No man's sky - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: No man's sky

Cambio titolo
  1. #31
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Sono soltanto masse di buchi neri e stelle collassate con, ipotizzato solo in tempi recenti, possibilmente un buco nero supermassiccio
    Non potresti visitare il centro della galassia, moriresti.

    Atheists: 1
    Alteridan: -37
    Ultimi tre minuti del video:

    [player]01z02b88x2qq69[/player]

  2. #32
    Azathoth.
    Ospite
    NO! CANCELLA! UNDO! CTRL Z!

    Fortuna che mi da errore e non me l'avvia, finché non viene annunciata la data PC tengo il radar spento!

    Secondo te come ho resistito per tutti questi mesi alla follia scatenata da GTA V, aspettando pazientemente come un saggio, un maestro zen o un serial killer che venisse annunciato per PC?

    Radar spento. Niente screenshots, niente info, assolutamente niente video. Ho fatto uno strappo alla GC perché hanno detto che uscirà su PC prima o poi ma finchè non vedo la data non guardo un cavolo

  3. #33
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Lo scopo è raggiungere il centro dell'universo.
    Spero in qualcosa tipo spore
    Comunque se si riesce a esplorare ogni caverna di skyrim passando centinaia di ore in un mondo praticamente vuoto, non penso che ci saranno grossi problemi in un mondo spaziale infinito e procedurale.

    Topatalpato PAVIDAMENTE dal mio galaxy nexus.

  4. #34
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    ma il gioco sarà solamente online giusto? perchè credo che l'universo sia sui server del gioco e quindi comune a tutti i giocatori, altrimenti non avrebbe senso.
    visto che lo scopo del gioco è raggiungere il centro dell'universo e che ques'ultimo è stato creato molto vasto vuol dire che i giocatori iniziarenno comunque abbastanza vicino al centro?

  5. #35
    Alteridan
    Ospite
    I giocatori iniziano nei pianeti più remoti, viene spiegato tutto nel video che ho linkato.

  6. #36
    Bix91
    Ospite
    Io davvero mi chiedo come un team di 10 persone riesca a tirare fuori una cosa del genere

    Comunque hype a mille. Meno male che esce anche su PC, o sarei stato costretto a comprare la PS4

    Finalmente potremo anche noi arrivare anche noi là dove nessuno è mai giunto prima

  7. #37
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    I giocatori iniziano nei pianeti più remoti, viene spiegato tutto nel video che ho linkato.
    se hanno detto che ci vorrebbero 5miliardi di anni per esplorare tutto l'universo vuol dire che i giocatori inizieranno molto vicino al centro, a meno che non credano che questa generazione duri così tanto .

  8. #38
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    se hanno detto che ci vorrebbero 5miliardi di anni per esplorare tutto l'universo vuol dire che i giocatori inizieranno molto vicino al centro, a meno che non credano che questa generazione duri così tanto .
    Sì ma non è mica scritto che un giocatore debba visitare TUTTI i pianeti da quello su cui parte fino al centro. Quei 5 miliardi sono contati se ti metti a esplorare TUTTI i pianeti del gioco.

  9. #39
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    se hanno detto che ci vorrebbero 5miliardi di anni per esplorare tutto l'universo vuol dire che i giocatori inizieranno molto vicino al centro, a meno che non credano che questa generazione duri così tanto .
    no, essendo indie non credo sia lunghissimo. ci vogliono 5 miliardi di anni perchè è così
    "benvenuto nel pianeta blu con i coccodrilli rossi e l'erba gialla"
    "benvenuto nel pianeta azzurro con gli ippopotami neri e l'erba bianca"
    "benvenuto nel pianeta azzurro con i serpenti viola e i cespugli grigi"
    "benvenuto nel pianeta verde con gli ippopotami a pois"
    "benvenuto nel satellite con niente"
    "benvenuto nel pianeta fosforescente con le mucche"
    e così via

  10. #40
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma non è mica scritto che un giocatore debba visitare TUTTI i pianeti da quello su cui parte fino al centro. Quei 5 miliardi sono contati se ti metti a esplorare TUTTI i pianeti del gioco.
    E chiariamo: trascorrendo un solo secondo su ogni pianeta

  11. #41
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    no, essendo indie non credo sia lunghissimo. ci vogliono 5 miliardi di anni perchè è così
    "benvenuto nel pianeta blu con i coccodrilli rossi e l'erba gialla"
    "benvenuto nel pianeta azzurro con gli ippopotami neri e l'erba bianca"
    "benvenuto nel pianeta azzurro con i serpenti viola e i cespugli grigi"
    "benvenuto nel pianeta verde con gli ippopotami a pois"
    "benvenuto nel satellite con niente"
    "benvenuto nel pianeta fosforescente con le mucche"
    e così via
    È un sandbox, è potenzialmente infinito: non c'entra nulla la longevità.
    In Minecraft o Terraria, giusto per fare due esempi di giochi indie simili (anche se poi sarà da vedere in cosa saranno simili), il gioco mica finisce. Finisce quando non vuoi più giocarci.

  12. #42
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma non è mica scritto che un giocatore debba visitare TUTTI i pianeti da quello su cui parte fino al centro. Quei 5 miliardi sono contati se ti metti a esplorare TUTTI i pianeti del gioco.
    si ma se ci sono così tanti pianeti vuol dire che anche lo spazio è sterminato . e poi sarebbe brutto iniziare ad un'estremita e quindi trovarsi un "muro invisibile" avanti, sarebbe veramente contro senso.
    sarebbe meglio come dico io, iniziare "vicino" al centro in modo da darti la possibilità di arrivare all'end game in un tempo "umano" ed avere poi tutto uno spazio sterminato da scoprire andando verso l'esterno.

  13. #43
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    potrà essere infinito, ma se non c'è nulla da fare quando si 'scoprono' sti pianeti random, la noia subentra dopo un nulla. Tolta la bellezza artistica di una prima run dove non hai mai visto nulla,cosa ci rimane?
    I don't Mind

  14. #44
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai? Non è una domanda a trabocchetto o altro, voglio solo sapere se fai parte della generazione "Star Trek".
    E' la mia generazione! Ma io ho un hype pazzesco per questo gioco...

  15. #45
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    potrà essere infinito, ma se non c'è nulla da fare quando si 'scoprono' sti pianeti random, la noia subentra dopo un nulla. Tolta la bellezza artistica di una prima run dove non hai mai visto nulla,cosa ci rimane?
    Ma pensa la bellezza di arrivare in un pianeta esplorato e rinonimato da un altro utente.

    Data spaziale 12 Aprile 2015
    Finalmente intravedo un nuovo pianeta sulla distanza. La mia navetta prosegue ad una velocità di tre quarti la velocità della luce: ecco che s'ingradisce. E' un pianeta già esplorato di colore giallo-arancione.
    Emozionato ed incuriosito tento l'atterraggio su Yo_Mama_Is_Bigger_Than_This_Planet XIV. Spero che sia un'avventura interessante.

    Data spaziale 13 Aprile 2015
    Sono atterrato. E' un pianeta semi-desertico popolato da giganteschi vermi della spacie SOFUCKINGHUGEDICKS. Esplorando attorno mi sono comunque imbattuto in un'oasi desertica con pesci della razza So_Stinky_Pussy e WTFISTHIS? . E' sempre un'emozione fantastica trovare nuovi animali. Proprio quando stavo per lasciare l'oasi un 9gagForever è volato sopra la mia testa. Era splendido.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •