BlitzBall!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: BlitzBall!

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    BlitzBall!

    Stranissimo... Nessuno ne parla!!! ok, ora stiamo probabilmente giocando tutti a FFX-2, io compreso, però il Blitzball... cavolo è stata una grande rivoluzione! credo sia uno dei sottogiochi più belli mai apparsi nei Videogiochi! è troppo un perfetto incrocio tra azione e strategia, e di tutte le ore totalizzate a ffx la metà le avrà passate con il blitz'! voi cosa ne pensate? peccato che in FFX-2 non l'abbiano re-introdotto, sarebbe stata una grande cosa, anche senza poter far giocare Tidus... io avevo Fratello che era una bestia assurda, in una partita mi cresceva di due livelli e passa, e poi avevo praticamente la squadra più forte del mondo, anzi, compravo i giocatori, li facevo crescere bene, e poi non gli rinnovavo il contratto, così le altre squadre di Spira li compravano, e quindi tutti i team avevano dei giocatori abbastanza forti, e non mi sono mai stancato di giocarci! peccato che in FFX-2 non ne ho visto nemmeno l'ombra (solo alcune citazioni, anche se ho reincontrato tutti i Besaid Auchors) e poi "SferoCentro" secondo me non vale tanto quanto il Blitz!

    ah, inoltre, il filmato iniziale di FFX, che mostra una partita di Tidus nella sua Zanarkand... e si danno le mazzate in modo superbo (specialmente con quella topona dai capelli rossi lunghi) è un filmato che mi ispira troppo!!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    E' vero, anche io mi ci sono attaccato molto. Alcuni lo odiano e preferivano i giochi di carte di FFVIII e FFIX ma per me è unico. Comunque nel X-2 c'è ma solo in versione tattica. (Blitzball manageriale per capirsi )

  3. #3
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: BlitzBall!

    Pisolone

    Stranissimo... Nessuno ne parla!!! ok, ora stiamo probabilmente giocando tutti a FFX-2, io compreso, però il Blitzball... cavolo è stata una grande rivoluzione! credo sia uno dei sottogiochi più belli mai apparsi nei Videogiochi!
    è piu di un sotto gioco
    lo trovo dawero stupendo!
    PS3 ID: a3yus

  4. #4
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    può essere bello all'inizio, ma quando si diventa forte, le partite si vincono troppo facilmente...
    i match durano 15- 20 minuti, il timer si ferma a ogni azione, mi sono stufato presto di questo gioco...

  5. #5
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    come come??????
    ti sbagli in ffx-2 c'è il blitzball ma è disponibile dal capitolo 3 ti assicuro che c'è ho fatto un sacco di partite??
    poi è stato introdotto un gioco di carte che però devo ancora capire come funziona
    ciao e non dire piu cavolate la prossima volta

  6. #6
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    crazyrocker

    come come??????
    ti sbagli in ffx-2 c'è il blitzball ma è disponibile dal capitolo 3 ti assicuro che c'è ho fatto un sacco di partite??
    si, ma in versione manageriale

  7. #7
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    vigieous

    si, ma in versione manageriale
    preferivo quello del X...

  8. #8
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    crazyrocker

    come come??????
    ti sbagli in ffx-2 c'è il blitzball ma è disponibile dal capitolo 3 ti assicuro che c'è ho fatto un sacco di partite??
    poi è stato introdotto un gioco di carte che però devo ancora capire come funziona
    ciao e non dire piu cavolate la prossima volta
    Infatti, l'ho detto prima che c'è
    Il gioco non è con le carte ma con le monete. Io sono ancora al capitolo 1 ma ho già iniziato a giocare a Sferocentro.

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    E' un bel sotto gioco (anche se preferivo le carte), che mi ha appassionato subito per il fatto che devi vincere le limits (proprio ieri ho preso Slot Aurochs), però quando hai preso anche l'Emblema, non ti serve più a niente. Le carte invece, nell'VIII, collezionarle tutte ti permette di avere rarissimi oggetti, e nel IX ti danno una gran soddisfazione perchè è difficilissimo collezionarle tutte (almeno per me).
    Ma qlc è riuscito a prendere il Tiro Jecht #2?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Artemisia

    E' un bel sotto gioco (anche se preferivo le carte), che mi ha appassionato subito per il fatto che devi vincere le limits (proprio ieri ho preso Slot Aurochs), però quando hai preso anche l'Emblema, non ti serve più a niente. Le carte invece, nell'VIII, collezionarle tutte ti permette di avere rarissimi oggetti, e nel IX ti danno una gran soddisfazione perchè è difficilissimo collezionarle tutte (almeno per me).
    Ma qlc è riuscito a prendere il Tiro Jecht #2?
    un mio amico l'ha preso
    sarebbe come il tiro Jecht, solo che puoi far fuori tre difensori

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    vigieous

    un mio amico l'ha preso
    sarebbe come il tiro Jecht, solo che puoi far fuori tre difensori
    Me lo immaginavo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    vigieous

    può essere bello all'inizio, ma quando si diventa forte, le partite si vincono troppo facilmente...
    i match durano 15- 20 minuti, il timer si ferma a ogni azione, mi sono stufato presto di questo gioco...
    io invece compravo i giocatori, li facevo diventare forti (tanto forti) e poi li lasciavo liberi. dopo di chè li compravano le altre squadre e il livello di difficoltà aumentava parecchio, e difficilmente così stufa.

    Avete detto che in FFX-2 c'è in versione manageriale, cioè, le partite si giocano o si amministra il tutto come "amministratore" della squadra? (giocatori, formazioni ecc ecc...)

    comunque secondo me se SquareSoft avesse reso Spira più vasta ci avrebbe potuto fare un gioco a parte sul blitzball, con un sacco di opzioni, anche amministrative (comunque vincere la prima partita contro i Luka Goers è una soddisfazione immane!)

    P.S. Il Tiro Jecht due l'ho appreso anche io, però mi pare ce ne sia anche un terzo, a me no che non sia una leggenda metropolitana!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  13. #13
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Pisolone


    P.S. Il Tiro Jecht due l'ho appreso anche io, però mi pare ce ne sia anche un terzo, a me no che non sia una leggenda metropolitana!!

    chi ti ha detto questa cavolata???


    (vincendo la prima partita contro i Luka Goers cosa succede? Io l'ho sempre persa... 8( )

  14. #14
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    non è vero puoi anche farlo non in versione menageriale parola mia!!!! !

  15. #15
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    crazyrocker

    non è vero puoi anche farlo non in versione menageriale parola mia!!!! !
    ....sicuro o è una balla?
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •