[120] Che Anime hai visto oggi? - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: [120] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #211
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    La migliore girl della serie è Seo, non sento seghe. Chiyo mi fa piangere il culo, letteralmente.

  2. #212
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292


    Spoiler:
    >implying it's not a SAO reference

  3. #213
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ma questi plot twist in hanayamata?
    Ultima modifica di the dark player; 27-08-2014 alle 23:48:16

  4. #214
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Recuperate la 7 e la 8 di sword art online 2... Bah non mi convince tanto sta serie onestamente Cioè i primi episodi sembravano promettere bene, mentre ora l'anime va avanti per inerzia :/

  5. #215
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758

    Uh, è uscita. : D

  6. #216
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Cool, per il momento assieme a quella di Mushishi (e forse pure Zankyou no Terror) è la mia preferita del 2014; tanto per linkarne altre due belle, ecco Hero Theme e Hero Appears.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  7. #217
    copper gone
    Ospite
    semplicemente *_*

  8. #218
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Tantissima roba :Q
    Spuntata questa dalla lista aspetto quella di Dandy 2

  9. #219
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ma questi plot twist in hanayamata?
    Tipo il rapporto tra sorelle o l'emozione da palcoscenico con torauma annesso?

  10. #220
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Tipo il rapporto tra sorelle o l'emozione da palcoscenico con torauma annesso?
    Il commento era a metà episodio, quindi per la faccenda parentale. Il drama bho, bruttino, poco necessario, vediamo come va la prossima, spero sia niente di che. Ma i bei tempi quando per eccellere in una qualsivoglia attività bastava essere una ragazzina, moe e con tendenze yuri dove sono finiti? Mi manca k-on.
    Ultima modifica di the dark player; 28-08-2014 alle 02:15:58

  11. #221
    Utente L'avatar di Molboro
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.811
    Sword Art Online 13 Ok, sta iniziando a prendermi a culo

  12. #222
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Sempre per il discorso pirateria

    http://inchieste.repubblica.it/it/re...load-94027777/

    poi personalmente io non compro mai nulla anche se ad esempio per i manga potrei avere una qualità migliore, ma in generale il mercato del capitale non funzionerebbe mai se le persone fossero come me quindi... ben venga la pirateria se fa girare a suo modo il mercato?

    Nel campo dei software invece lì sì che mi tocca spendere per il servizio se voglio diventare professionista (-> avere un workflow rapido ed efficiente), e mi sembra anche giusto dal momento che nel campo pro i sofware free open, per quanto funzionali che siano, stanno all'età della pietra.
    Ultima modifica di edo44; 28-08-2014 alle 15:16:41

  13. #223
    Fadeaway
    Ospite
    io mi vergogno a dire che leggo scan di mango perché le raw sono difficili da trovare e talvolta dovrei persino fare cleaning per renderle leggibili (pensa poi, in alternativa, star sempre dietro alle spese di spedizione...!) [non scherziamo, le scan sanno benissimo avere un'ottima qualità, se ci limitiamo alla risoluzione s'intende per il resto oramai sappiamo come van le cose].

    ...comunque l'articolo si limita 1)ai film al cinema 2)alle major quindi ovviamente i miei dubbi sull'effettiva eticità dello #scambioetico prevalgono; questo pur ammettendo che tanto le mie intenzioni di aiutare a far girare l'economia in generale sono quelle che sono (perché buttare soldi duramente guadagnati in cose che potresti avere gratis, quando potresti dedicarti invece al downshifting in reazione alla società del consumo e alle gerarchie di comando?), quindi alla fine l'etica è una cosa quello che fai etc.

  14. #224
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    io mi vergogno a dire che leggo scan di mango perché le raw sono difficili da trovare e talvolta dovrei persino fare cleaning per renderle leggibili (pensa poi, in alternativa, star sempre dietro alle spese di spedizione...!) [non scherziamo, le scan sanno benissimo avere un'ottima qualità, se ci limitiamo alla risoluzione s'intende per il resto oramai sappiamo come van le cose].

    ...comunque l'articolo si limita 1)ai film al cinema 2)alle major quindi ovviamente i miei dubbi sull'effettiva eticità dello #scambioetico prevalgono; questo pur ammettendo che tanto le mie intenzioni di aiutare a far girare l'economia in generale sono quelle che sono (perché buttare soldi duramente guadagnati in cose che potresti avere gratis, quando potresti dedicarti invece al downshifting in reazione alla società del consumo e alle gerarchie di comando?), quindi alla fine l'etica è una cosa quello che fai etc.
    Questo pensiero lo fanno più meno tutti se pur in maniera diversa (come li impiego i soldi risparmiati?); è che il mercato delle videoteche si è spostato nei siti di streaming (legali o meno) e negli online reader per i manga.

    I nostri torrent e ftp sono la nicchia di cui parlano nell'articolo, suppongo.


    L'etica per il popolino e per i cinemagratis01, mangafox di turno non c'entra un cazzo ovviamente... E poi free culture COSA che ci guadagnano pure questi schifosi?

    Il reverse engineering nei programmi è fatto invece per motivi etici dal momento che non ci guadagnano quasi nulla a fronte di un lavoro molto impegnativo. Dicono chiaramente: try before buy o non utilizzare il software per motivi professionali ma culturali.
    Ultima modifica di edo44; 28-08-2014 alle 16:39:46

  15. #225
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Gundam Z fino alla 15. È proprio una bella serie, succedono tante cose, ritmo concitatissimo (è un bene) e la opening è magnifica. Pienamente soddisfatto per ora. Sono sempre più una fangirl di Char.

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •