Devil Square-Enix May Cry! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Devil Square-Enix May Cry!

Cambio titolo
  1. #76
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Le SH sarebbero felici di importare giochi a basso prezzo come la simple 2500 series, se non fosse che qui in Europa già si vendono solo 2 o 3 generi, se poi non sono fatti con tutti i crismi addio. E non per colpa delle case, ma dei giocatori. Voi davate addosso alla Square? E io dò addosso a voi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #77
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    iamalfaandomega

    Le SH sarebbero felici di importare giochi a basso prezzo come la simple 2500 series, se non fosse che qui in Europa già si vendono solo 2 o 3 generi, se poi non sono fatti con tutti i crismi addio. E non per colpa delle case, ma dei giocatori. Voi davate addosso alla Square? E io dò addosso a voi
    Tu pensi che in America tutti amino di tutto?
    Secondo me l'unica differenza è la quantità sul totale, il 10% di 1000 non è come il 10% di 100 (esempio cretino, comunque).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #78
    Sephiroth

    Tu pensi che in America tutti amino di tutto?
    Secondo me l'unica differenza è la quantità sul totale, il 10% di 1000 non è come il 10% di 100 (esempio cretino, comunque).
    ma è vero che molti giochi originali da noi non vengono neanche importati perchè l'80% dei ragazzini vuole i giochi "toghi" o "che spaccano" quindi non avrebbe senso spendere soldi in conversioni, traduzioni e adattamenti per vedere poi il guadagno scendere in perdita...

  4. #79
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Caro alfa e omega non ho capito alcune cose :
    sei contro questo titolo , come me ?
    A prescindere , io dalla Square voglio RPG 8anche action ) e lui preferisco pure nuovi , perchè è la cosa che sa fare meglio , su PS2.
    I primi 2 anni con driving emotion - bouncer - il gioco di baseball e i 2 di wrestling sono stati TRAGICI per Square E per me.
    Io per esempio ho adorato Breve Fencer e Threads of fate, entrambi sperimentali .
    Li trovo tuttora superiori a KH al 100% , ed erano pure originali al 100 % , mentre il marchio Disney in KH si sente fin troppo per 3\4 del gioco.
    Pure realizzato MALE spesso KH nel settore gameplay ( semplice , facile e ripetitivo...peggio di così ) e che attiguo ( action rpg con telecamera peggiore raramente li ho visti ).
    Io accolgo volentieri nuovi progetti , ma devono esser validamente sviluppati , purtroppo trovo un calo GENERALE e ANCHE per SE nel settore gameplay.
    Quindi si concentrino su cose nuove (nuovi brand da creare magari , non su licenze....) , basta riciclare i vecchi FF....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #80
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Enmorion87

    ma è vero che molti giochi originali da noi non vengono neanche importati perchè l'80% dei ragazzini vuole i giochi "toghi" o "che spaccano" quindi non avrebbe senso spendere soldi in conversioni, traduzioni e adattamenti per vedere poi il guadagno scendere in perdita...
    È più che altro un concetto di mentalità.
    Quanti sarebbero disposti a giocare un simulatore di appuntamenti?
    Pochissimi, idem per altri folli giochi, che sono giocati dalla massa dei casual gamers giapponesi che, però, sono abituati a queste cose.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #81
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Mah secondo me rovineranno un mito.
    Firma Under Construction

  7. #82
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Sephiroth

    Quanti sarebbero disposti a giocare un simulatore di appuntamenti?
    IO !!!!!!

    Cmq i ren'ai (e anche moltissimi altri generi che qui non arrivano) non sono limitati ai casual gamers, anzi hanno una loro notevole "nicchia" di mercato costituita da otaku piuttosto "hard-core gamers" che tutto sono fuorchè casual...

  8. #83
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Simulatore di appuntamenti....
    Get mad!

  9. #84
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ecco! Porcalamadonnola (come dice il mio furetto), perchè nessuno mai ha importato un bastardissimo simulatore d'appuntamenti, forse il genere più richiesto fra quelli mai giunti? Perchè il lavoro d'adattamento sarebbe ENORME, e finchè ci sarà gente che la pensa così (Quanti sarebbero disposti a giocare un simulatore di appuntamenti?) non avremo mai nulla di veramente originale. Io non sono mai contro ad un gioco originale per principio, se rivela un minimo di giocabilità, mentre sono sempre contro ai giochi clonati da se stessi se non fatti con i dovuti crismi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #85
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    iamalfaandomega

    Ecco! Porcalamadonnola (come dice il mio furetto), perchè nessuno mai ha importato un bastardissimo simulatore d'appuntamenti, forse il genere più richiesto fra quelli mai giunti? Perchè il lavoro d'adattamento sarebbe ENORME...
    Ma qualcosa in versione USA è stato adattato (solo x PC mi pare), e da lì alla versione europea (anche solo lingua inglese) non manca moltissimo.... VOGLIO UN TOKIMEKI MEMORIAL QUALSIASI!

  11. #86
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    iamalfaandomega

    Ecco! Porcalamadonnola (come dice il mio furetto), perchè nessuno mai ha importato un bastardissimo simulatore d'appuntamenti, forse il genere più richiesto fra quelli mai giunti? Perchè il lavoro d'adattamento sarebbe ENORME, e finchè ci sarà gente che la pensa così (Quanti sarebbero disposti a giocare un simulatore di appuntamenti?) non avremo mai nulla di veramente originale. Io non sono mai contro ad un gioco originale per principio, se rivela un minimo di giocabilità, mentre sono sempre contro ai giochi clonati da se stessi se non fatti con i dovuti crismi.
    su questo non si discute, w l'originalità.

    ma ffx-2

    e questo (smentito, per fortuna) gioco d'avventura con cloud? almeno inventati qualcosa di nuovo, va a fare la stessa fine della nintendo che, senza nulla togliere alla qualità dei giochi, si sta strascicando il cadavere di mario morto 15 anni fa di infarto a forza di saltare e splattare funghi...

    i personaggi di ff7 ce li piazza ovunque ormai, in kh e in hergheiz


    riguardo a questa frase

    Meritereste un FFVII-2 in cui Cloud scopre di essere innamorato di Sephirot ed assieme fondano un duo musicale gay,
    se guardi il seph di ff:ac un pò ci si avvicina :9

  12. #87
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    A me un gioco di appuntamenti nn mi interesserebbe proprio anke se dovesse essere il miglior gioco dell'anno.
    Nn mi piace per niente spendere soldi per una roba ke nn mi interessa.
    Get mad!

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •