Inventare su Youtube?nvent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Inventare su Youtube?nvent

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Orfin
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    246

    Inventare su Youtube?nvent

    PREMESSA: Non sto scrivendo perché voglio aprire un canale YT, non me ne frega na mazza


    Qualche giorno fa in una scampagnata nel modo dell'internet, ho letto dei consigli su come aprire un canale su YT, e il consiglio principale era: INVENTA QUALCOSA DI NUOVO. Incuriosito ho cercato su forum/blog/pagine/fb/siti e sullo stesso YT e il consiglio chiave è sempre quello di inventare qualcosa di nuovo (al secondo posto: sii te stesso)

    Ma dico io, nel 2014, su YT, su può inventare qualcosa di nuovo che mai nessuno ha fatto prima?



    tl;dr: E' possibile basare su intero canale Youtube con qualcosa che mai nessuno ha fatto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Orfin Visualizza Messaggio
    E' possibile basare su intero canale Youtube con qualcosa che mai nessuno ha fatto?
    Se sei un artista, un creativo, non vedo perché no: pubblichi roba creata da te, più originale di così si muore.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    certo che si
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Alteridan
    Ospite
    Se tu non hai idea innovative non significa che nel mondo non ci sia qualcuno che le abbia al posto tuo.

    Pensa a tutti quanti quelli che dopo aver visto un'invenzione o un'innovazione apparentemente banale dicono "Eh bravo, l'avrei fatto pure io" -> la domanda è "Perché non l'hai fatto?" -> la risposta è "Perché non l'avresti fatto pure tu".

  5. #5
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione Orfin Visualizza Messaggio
    tl;dr: E' possibile basare su intero canale Youtube con qualcosa che mai nessuno ha fatto?
    certo, con dei video di almeno 10 minuti senza dire mai cazzo, figa, quella puttana di tua mamma, succhiami l'uccello, porcoddue.

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    certo, con dei video di almeno 10 minuti senza dire mai cazzo, figa, quella puttana di tua mamma, succhiami l'uccello, porcoddue.
    INNNpossibile!


    Uno può fare video con personalità e tocco personale. Ma difficilmente si riesce a inventare qualcosa di completamente nuovo.

    Ricette ci sono. Recensioni idem, gente che parla a cascata di argomento X pure. Video fighi ci sono da tempo, quelli scemi ancora prima che la parola scemo fosse inventata. :S il terreno è poco fertile.

    Un mix
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    INNNpossibile!


    Uno può fare video con personalità e tocco personale. Ma difficilmente si riesce a inventare qualcosa di completamente nuovo.

    Ricette ci sono. Recensioni idem, gente che parla a cascata di argomento X pure. Video fighi ci sono da tempo, quelli scemi ancora prima che la parola scemo fosse inventata. :S il terreno è poco fertile.

    Un mix
    può fare come Cotto e Frullato allora, dai due video che ho visto, una sitcom su uno scemo pseudofigo che recensisce ricette sparando a cascata bestemmioni in tutti i dialetti d'italia

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    può fare come Cotto e Frullato allora, dai due video che ho visto, una sitcom su uno scemo pseudofigo che recensisce ricette sparando a cascata bestemmioni in tutti i dialetti d'italia
    Lo conosco maurizio è proprio così.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    c'è sempre qualcosa da inventare.tra 20 anni ti chiederai la stessa cosa e nel frattempo saranno state inventate chissà quante cose.



  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non è che per forza devi fare la rivoluzione

    puoi anche fare qualcosa che viene già fatta, soltanto in una maniera un po' diversa

    ovviamente non ho idee vincenti da proporti, altrimenti avrei già aperto un mio canale
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Lo faccio per lavoro. Non su YT, ma per altre vie. È il concetto di "qualcosa di nuovo" che viene frainteso: non significa qualcosa di completamente diverso da ciò che è esistito, più spesso si tratta di qualcosa che già esiste sotto una luce diversa. Esempio: video di scienza semplici da capire e veloci (tipo SciShow), o ricette di cucina con musica metal in sottofondo (tipo black metal vegan chef). Sia i video scientifici che i vlog di cucina esistono da anni e ce ne sono a centinaia, ma loro l'hanno fatto in modo diverso.

    EDIT: Anticipato.

  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io ho cominciato a fare video sui giochi da un anno e qualche mese, senza saperlo piaccio parecchio e oggi sono a quota 32000 iscritti con una crescita di circa 5000 iscritti al mese, penso che quello che ci vuole oltre al se stesso è il talento anche se probabilmente non si sa di avercelo, quindi senza provarci non si può mai sapere.

  13. #13
    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato a fare video sui giochi da un anno e qualche mese, senza saperlo piaccio parecchio e oggi sono a quota 32000 iscritti con una crescita di circa 5000 iscritti al mese, penso che quello che ci vuole oltre al se stesso è il talento anche se probabilmente non si sa di avercelo, quindi senza provarci non si può mai sapere.
    più che altro secondo me basta non essere troppo timidi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato a fare video sui giochi da un anno e qualche mese, senza saperlo piaccio parecchio e oggi sono a quota 32000 iscritti con una crescita di circa 5000 iscritti al mese, penso che quello che ci vuole oltre al se stesso è il talento anche se probabilmente non si sa di avercelo, quindi senza provarci non si può mai sapere.
    sei siciliano per caso?
    mi mancava un gameplay di minecraft dove urlano contro ai mob cuinnutu e sbiru. e comunque non hai detto neanche una volta "succhiami l'uccello", video non serio

  15. #15
    Kuroda
    Ospite
    Si può, basta pensare a Cotto e Frullato.

    Se invece vuoi limitarti all'ambito gaming, direi di no. Ormai direi che ce ne sono di tutti i tipi, è difficilissimo inventarti qualcosa di nuovo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •