Incantesimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Incantesimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    106

    Incantesimo

    é lei la telenovela più mostruosa che si sia mai vista sulla terra. ogni secondo i nostri programmi partono, lasciano il nostro pianeta per raggiungere altre stelle... ma io dico ma se su alpha centauri vedono quella cagata di film ci classificheranno come forma di vita intelligente? e poi porca miseria i miei tutte le serie (7) si sono viste neanche un episodio perso...
    dopo centinaia di puntate non si riesce a capire chi è il padre del figlio di Morgan!!!!!!!!!!
    gente che odia telenovele e schifezze del tipo vi invito a staccare la spina della tv!!!!! dopo che l'ho staccata i miei hanno creduto che fosse rotta e gli ho fatto perdere una puntata di Incantesimo...
    noi che adesso vediamo questi orrori siamo costretti a ricordare, si insedierà nel nostro dna e trasmetteremo ai nostri figli l'orrida memoria di ciò che la mente pazza di un prod tv ha potuto generare...

    E' LA FINE..... |
    _____|_____
    |
    |
    |
    |
    |
    |

    l'italia rovinata...
    non è la fine. non è neanche l'inizio della fine. ma forse è la fine dell'inizio.

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ecco il motivo perchè non ci invadono, vedono la tv italiana e pensano che non sia 'logico' farlo

  3. #3
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    La odio!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    è definibile con una sola parola: polpettone.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    nn l'ho mai visto quindi non so che dire,ma immagino sia una me.rd.ata

  6. #6
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Ho visto alcune puntate della prima serie... non erano un granchè.. poi è andato peggiorando col tempo...
    La cosa che più mi piace di questa "serie" sono i riassunti delle precedenti puntate... che sono pieni zeppi di particolari superflui:

    Marina, esce stanca dall'ufficio nella quale lavora e si avvia con il suo tailleur nero , verso il gelataio più vicino, Franco nel frattempo sta guidando verso casa, affamato e voglioso di provare la torta alle mele che con tanto amore gli ha preparato sua moglie Angela. Nel frattempo Marina compera un gelato al pistacchio e gusto puffo nella gelateria a detsra del suo ufficio e si dirige verso casa. Franco pensa alla moglie e si distrae investe Marina.Marina cade e si sporca il tailleUr di gelato. Marina cade a terra perdendo conoscenza. Un passante che ha visto l 'accaduto, mentre comprava la Gazzetta dello sport dal giornalaio, chiama subito la Life.. che dopo 2 secondi arriva con l 'ambulanza.Marina è portata nella clinica più famosa del mondo, tutta sfigurata, ma dopo 4 ore di intervento, è dimessa come nuova. 8|
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ayame81

    Ho visto alcune puntate della prima serie... non erano un granchè.. poi è andato peggiorando col tempo...
    La cosa che più mi piace di questa "serie" sono i riassunti delle precedenti puntate... che sono pieni zeppi di particolari superflui:

    Marina, esce stanca dall'ufficio nella quale lavora e si avvia con il suo tailleur nero , verso il gelataio più vicino, Franco nel frattempo sta guidando verso casa, affamato e voglioso di provare la torta alle mele che con tanto amore gli ha preparato sua moglie Angela. Nel frattempo Marina compera un gelato al pistacchio e gusto puffo nella gelateria a detsra del suo ufficio e si dirige verso casa. Franco pensa alla moglie e si distrae investe Marina.Marina cade e si sporca il tailleUr di gelato. Marina cade a terra perdendo conoscenza. Un passante che ha visto l 'accaduto, mentre comprava la Gazzetta dello sport dal giornalaio, chiama subito la Life.. che dopo 2 secondi arriva con l 'ambulanza.Marina è portata nella clinica più famosa del mondo, tutta sfigurata, ma dopo 4 ore di intervento, è dimessa come nuova. 8|
    8| 8| 8| 8|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •