Topic unico Final Fantasy X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Topic unico Final Fantasy X-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Topic unico Final Fantasy X-2

    Non so se esiste gia ma ho pensato di postare qui tutti i dubbi e i segreti che avete scoperto senza aprire 124.546.278 topic.
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    credo che il mio possa andare bene (anche se per ora l'unico che ha bisogno di Help paio io!)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    Io sono alla missione dove devo recuperare le tre uniformi per entrare nel castello leblanc, le prime due le ho recuperate, mi sapreste dire dove posso recuperare la terza??? help me please

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    1. via djose
    2. oasi di bikanel
    3. monte gagazet

    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Cloud8519
    Ospite
    io non capisco proprio come usare i due look speciali di yuna e rikku,floralia e automastino mi pare :/

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2
    Non sei l'unico

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Allora:

    1. dovete avere le resssfere speciali che si trovano a:

    Rikku: Lago di bikanel
    Paine: bosco di Macalania, dove in FFX avete ucciso lo sferogestore.
    Yuna: Via Djose.

    2. Dovete fare tutti i cambi d'abito possibili durante la battaglia (il cambio da un vestito a un altro è segnato da una linea blu acceso)...una volta cambiati tutti i vestiti cambiate di nuovo abito e DENTRO al menu del cambio d'abito...dopodiche scegliete il vestito speciale.
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Premetto che sono all'inizio del capitolo 3.Attualmente ho tutti e 3 i personaggi al liv.30.Qualcuno sa indicarmi alcuni luoghi in cui ci sono mostri che utilizzano tecniche da far apprendere a "trucco" di magipistolera?(per ora ho solo alito fetido:Morlboro_Piana dei lampi)

  9. #9
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    qualcuno mi dà una tattica per sconfiggere il mostro nella piana dei lampi prima dello spettacolo?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  10. #10
    Utente L'avatar di khep
    Registrato il
    02-04
    Località
    casa
    Messaggi
    33
    Se possiedi degli accessori o delle collezioni con le autoabilitaì fuoco-50% o mangiafuoco,assicurati di indossarli prima di affrontare salamander.fai lanciare dal personaggio che utilizza soubrette i comandi el matador e blind dance x evitare + facilmente gli attacchi fisici.il biancarcano dovrebbe proteggere il gruppo con protect e energira.continua ad attaccare il mostro con spada gelum.hp=14.243 pot fis 134 dif fis 99 pot mag 61 dif mag74 rapid 126 destr 0 mira 0 fort 5.se nn vuoi avere problemi con altri boss ti consiglio di comperarti la guida ufficiale che si trova in edicola(10,90€)

  11. #11
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Help:sto al secondo capitolo e devo completare la missione delle farfalle a macalania:sono gia entrato in 2 cerchi ma il tizio al lago dice che manca ancora un idiota:dove lo trovo?Help

  12. #12
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    khep


    se nn vuoi avere problemi con altri boss ti consiglio di comperarti la guida ufficiale che si trova in edicola(10,90€)
    La guida di AUTORISHEDCOLLECTION? se si nelle edicole della mia città nn si trovano (tranne quella ke ho di MGS2) sai se si può comprare online su www.ebay.it o su altri siti?

  13. #13
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    missioni secondarie 1°capitolo
    Le Missioni Secondarie di Kilika

    Si tratta di una missione secondaria che potrete giocare non appena giungerete a Kilika. Parlate con il cameramen sito sul lato destro del villaggio e chiedetegli di usare la telecamera: in questo modo potrete entrare a far parte della Lega Gioventù nel capitolo 5 del gioco.

    Le scimmiette del Bosco

    Anche questa come la precedente, potrà esser svolta solo alla vostra prima a Kilika. Come prima cosa parlate con la donna che si trova nel porto del luogo e che gloca con le scimmiette, in modo che vi dia informazione su di esse, quindi la donna vi chiederà di avvertila nel caso vi recaste nel bosco.

    Una volta giunti nel bosco potrete dare la caccia alle 13 scimmie accucciate qui presenti: non appena sentirete un rumore sospetto premete il tasto X del vostro joypad e catturate il piccolo animale! Vi renderete subito conto che anche se porterete a termine la suddetta missione non verrete giustamente ricompensati, ma non disperate, nel terzo capitolo otterrete ciò che vi spetta!

    Una volta che il luogo avrà perso la dizione di Collegamento attivo tornate a Kilika e parlate nuovamente con la donna che si trova al porto in modo da ottenere la Collezione Dark Lady. Sappiate inoltre che nel caso in cui non foste stati in grado di scovare tutte e tredici le scimmiette accucciate, potrete completare questa missione secondaria non prima del quinto capitolo.

    Missioni secondarie di Luka

    Questa missione secondaria sarà giocabile solo dopo che avrete superato la missione “Gareggia con la banda Leblanc”. Giocando questa sezione del gioco potrete venire a conoscenza di alcune informazioni riguardanti gli avvenimenti accaduti durante e poco dopo il Concerto. Al termine della scena animata vestirete i panni di un Moguri, dietro al quale si nasconde la giovane Yuna. Scendete le scale e raggiungete la piazza centrale al piano sottostante e parlate con l'uomo accovacciato vicino alla venditrice ambulante. Al termine della conversazione avrete come incarico quello di distribuire 10 palloncini ai passanti: bene, guardatevi intorno e datevi subito da fare! Le persone che potrete usare al vostro scopo sono riportate nell'elenco qui di seguito.

    La donna vicino al banchetto;
    il bambino vicino al monumento;
    il vecchio e le due ragazze sedute nelle panchine;
    l'uomo nel vicolo;
    i due uomini dietro la vetrata del palazzo principale;
    i due signori seduti sul pavimento vicino al palazzo principale.

    Una volta che avrete portato a termine la vostra missione otterrete la Collezione Madame Chachet; inoltre potrete visualizzare delle scene aggiuntive solo nel caso in cui abbiate curato il piccolo essere nascosto tra le casse nella banchina durante la primissima parte del gioco (subito dopo il concerto).

    Lo Sferocentro

    Solo dopo che avrete superato la prova dei palloncini potrete inoltrarvi all'interno di Luka alla ricerca di nuovi oggetti, ma non solo. Tornate a Luka e esplorate la zona alla ricerca degli scrigni: in una dell banchine troverete la Collezione Nume del Tuono. A questo punto raggiungete lo stadio e scendete nel seminterrato tramite le scale alla destra dello schermo e ascoltate quello che Rin ha da dirvi quindi tornate nell'androne principale dello stadio e scendete al seminterrato con le scale a sinistra dello schermo. Parlate dunque con il piccolo uomo vestito a maschera in modo da avere informazioni riguardo ilo Sferocentro menzionatovi poco prima da Rin. Ascoltate attentamente quello che ha da dirvi, in modo da apprendere almeno le nozioni base del curioso sottogioco!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  14. #14
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Qualcuno è riuscito a catturare il chocobo nel 2°capitolo?! A me scappa sempre!!! e alla fine combatto contro il mangiachocobo! Ma è possibile prenderlo?!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  15. #15
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    YO YO

    allora nn riesco a raccattare la DressSphere del Dark Knight, se nn sbaglio è in un baule nei sotterranei di Bevelle, ho fatto emergere una colonna ma nn riesco ad avvicinarmi, come o pio?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •