Aiuto urgente in PRINCE OF PERSIA...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto urgente in PRINCE OF PERSIA...

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Aiuto urgente in PRINCE OF PERSIA...

    Raga, sono al livello che si intitola "Una mensa per i soldati" e sono rimasto bloccato...
    Appena entro nella stanza devo uccidere tutti i nemici insieme a Farah, fatto ciò inizio a saltare di sporgenza in sporgenza, supero le trappole della balconata esterna finché non arrivo al piano più alto. Qui scendo le scale e mi appendo alla leva per far apparire una scaletta a pioli con cui Farah sale al mio piano...
    Ora lei in teoria dovrebbe salire le scale ed infilarsi sotto al cancello semiaperto in modo da aprirlo, ma lei rimane immobile e non si sposta... Come posso fare?

    Sono arrivato al 46% e non voglio ricominciare tutto da capo!!!

    GRAZIE

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Re: Aiuto urgente in PRINCE OF PERSIA...

    1solid1

    Raga, sono al livello che si intitola "Una mensa per i soldati" e sono rimasto bloccato...
    Appena entro nella stanza devo uccidere tutti i nemici insieme a Farah, fatto ciò inizio a saltare di sporgenza in sporgenza, supero le trappole della balconata esterna finché non arrivo al piano più alto. Qui scendo le scale e mi appendo alla leva per far apparire una scaletta a pioli con cui Farah sale al mio piano...
    Ora lei in teoria dovrebbe salire le scale ed infilarsi sotto al cancello semiaperto in modo da aprirlo, ma lei rimane immobile e non si sposta... Come posso fare?

    Sono arrivato al 46% e non voglio ricominciare tutto da capo!!!

    GRAZIE
    Eheheh, sei incappato in uno dei tanti bug di Pop.
    Su una faq ho letto che dovresti spegnere la play, aspettare un pò e poi riprovare.
    Spero risolva il tuo problema, se così non fosse mentre lo rifai puoi sbloccare Pop1 che si trova circa al 33% del gioco.

    Ricordati di tenere 2 salvataggi.

  3. #3
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    vai in trucchi e soluzioni,ti diranno qualcosa

  4. #4
    1solid1
    Ospite

    Re: Re: Aiuto urgente in PRINCE OF PERSIA...

    Siro

    Eheheh, sei incappato in uno dei tanti bug di Pop.
    Su una faq ho letto che dovresti spegnere la play, aspettare un pò e poi riprovare.
    Spero risolva il tuo problema, se così non fosse mentre lo rifai puoi sbloccare Pop1 che si trova circa al 33% del gioco.

    Ricordati di tenere 2 salvataggi.
    Avevo pensato che era un bug... Cmq ora ho ricominciato il gioco e fortunatamente ho passato quel pezzo!!!

    POP1 l'ho già sbloccato...

    GRAZIE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •