chi il piu grande?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi il piu grande?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • frank sinatra

    5 14,71%
  • john lennon

    6 17,65%
  • freddy mercury

    19 55,88%
  • elvis presley

    4 11,76%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: chi il piu grande?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2

    sondaggio

    chi secondo voi è stato il maggior artista musicale di tutti i tempi?

    la scelta è limitata, lo so, ma questi i migliori sono secondo la stampa specializzata, e sopratutto sono sono sostenuti ognuno da un mio amico diverso.Questo sondaggio serve per vedere chi ha ragione

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Frank Sinatra.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    FreddIE


    Freddy è Mr. Crueger, l'amico dello zio...

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Kelvan

    FreddIE


    Freddy è Mr. Crueger, l'amico dello zio...
    correzione per correzione, Mr. Krueger

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Shark107

    correzione per correzione, Mr. Krueger

    che cane che sono

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    nessuno di questi... tsk.

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ho votato lennon.
    una curiosità ma chi sarebbe questa stampa specializzata rolling stone? tutto? non è possibile che un giornale specializzato elenchi solo questi quattro. tra l'altro a parte presley e lennon nessuno di questi ha rivoluzionato la musica. infatti sinatra ha cantato canzoni (scritte da altri) tradizionali che più tradizionali non si può e mercury pur essendo un grande e avendo fatto grande musica non ha certo inventato niente di nuovo eccetto, forse, bohemian rapsody. non dimenticate che i queen sono nati grazie agli sparks
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    in effetti ne mancano parecchi!!!! ......ho votato Lennon per le canzoni,per l'uomo,e per le innovazioni.........pero bisogna ammettere che tutto è partito da elvis(ma anche Chuck Berry,Little Richard..)

  9. #9
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Certamente non Lennon.Il Re è stato un grande ma non ha influito quanto Sinatra e Freddy...tra i due restanti ho votato Freddy per simpatia ma entrambi sono stati delle stelle.Credo che ognuno di loro meriti la vittoria anche se forse oltre alle simpatie varie, il titolo spetta propio a Freddy.

  10. #10
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    che ci si puo aspettare da uno che ha quell'avatar!

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    morrison

    che ci si puo aspettare da uno che ha quell'avatar!
    Se non la pianti segnalo!Non capisco cosa voi dal mio avatar.Io ho dato semplicemente la mia opinione!E voresti forse dire che Freddy e Sinatra sono degli artisti da quattro soldi...no perchè allora mi spieghi su che basi ti permetti di fare certi post che poi altro non sono che flood.Anzi segnalo sudito o anzi che fare flame ti infiammo propio!

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Elvis!

  13. #13
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Nalut Miserat

    Se non la pianti segnalo!Non capisco cosa voi dal mio avatar.Io ho dato semplicemente la mia opinione!E voresti forse dire che Freddy e Sinatra sono degli artisti da quattro soldi...no perchè allora mi spieghi su che basi ti permetti di fare certi post che poi altro non sono che flood.Anzi segnalo sudito o anzi che fare flame ti infiammo propio!
    Dei morti nn mi permetterei mai di parlare male!pero sono nettamente inferiri a Lennon e Elvis!!
    Segnalami pure,tanto sei tu quello che rimane ignorante!....anzi cosi nn ci vengo piu su sto forum che mi sto seccando! 8(

  14. #14
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    morrison

    Dei morti nn mi permetterei mai di parlare male!pero sono nettamente inferiri a Lennon e Elvis!!
    Segnalami pure,tanto sei tu quello che rimane ignorante!....anzi cosi nn ci vengo piu su sto forum che mi sto seccando! 8(
    Be ora arrivi pure agli insulti?MOOOOD!!!!Poi se ti stai seccando spero che facciano un piacere ad entrambi.Poi io Elvis lo reputo veramente un grande e al massimo "non saranno inferiri" ma inferiori, comunque spero che leggano in fretta la mia segnalazione PERCHE' NON HO INTENZIONE NE DI CONTINUARE NE DI FARMI BANNARE PER COLPA TUA.

  15. #15
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    "Se non la pianti segnalo!Non capisco cosa voi dal mio avatar.Io ho dato semplicemente la mia opinione!E voresti forse dire che Freddy e Sinatra sono degli artisti da quattro soldi...no perchè allora mi spieghi su che basi ti permetti di fare certi post che poi altro non sono che flood.Anzi segnalo sudito o anzi che fare flame ti infiammo propio!"voi ,voresti sudito propio .........E ti permetti pure di segnalare un mio errore ortografico!!!!!!!!!!!!! ......MA VERGOGNATI!!!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •