Aiutatemi!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiutatemi!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    pes3mania
    Ospite

    Infelice Aiutatemi!!!!!

    é da mesi che sto provando a finire la missione dove anno rapito lance e lo anno portato nella discarica!!!!! Non ci riesco sono in troppi!!!!!!!!!!!! qualkuno mi puo dire un buon consiglio ber finire questa benedetta missione??????? grarie8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Fai una buona scorta di colt phyton e fatti largo!

  3. #3
    pes3mania
    Ospite
    anubis017

    Fai una buona scorta di colt phyton e fatti largo!
    e cosa sono i colt phyton?????????

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    La magnum, la trovi a downtown, è l'arma piu versatile a disposizione

  5. #5
    pes3mania
    Ospite
    anubis017

    La magnum, la trovi a downtown, è l'arma piu versatile a disposizione
    in poche parole sarebbe quel fucile ke ti mira da solo e ke basta un colpo e sekko?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    No, è una pistola piu grossa a tamburo che fa 1 colpo 1 vittima (a parte chi ha il giubbotto antiproiettili)

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Usa il fucile di precisione e il fucile Spaz.

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    quoto la colt, e poi vacci a pieno di giubbotto antiproiettile e vita (magari prima fati un giro con una prostituta...)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    pes3mania
    Ospite
    Falco Bianco

    quoto la colt, e poi vacci a pieno di giubbotto antiproiettile e vita (magari prima fati un giro con una prostituta...)
    ho già fatto da un pezzo!!!! cmq grazie a tutti!!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    oppure armati bene, devi avere l'armatura al 100% e la salute al150%, prendi la pcj600 e una volta nelle discarica uccidi i nemici vicino a lens ingnorando gli altri, una volta fuori la baracca non prendere il motore ma dirigiti verso il camion della spazzatura che è molto resistente. esci dalla discarica e porta lens in ospedale. cosi ho risolto la missione al primo tentativo

  11. #11
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    io quella missione, l'ho fatta entrando a tutta birra con il carro armato

  12. #12
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Sakuragi

    io quella missione, l'ho fatta entrando a tutta birra con il carro armato
    anche io ma ora lo so fare senza trucchi.

  13. #13
    nooooo, pure io sono bloccato li, ma è impossibilee!!! mi fanno sempre esplodere la makkina, poi come libero il tipo, non mi segue... ! come devo fare..??

  14. #14
    Corty90
    Ospite
    Anch'io ci ho messo un pò a farla...ma ho visto che l'unico fattore per finire la missione è la calma...ammazzavo tutti con calma e una volta arrivato nel capannone da Lance,mi riposavo ed uscivo ed ammazzavo tutti ancora una volta.Un'altro consiglio che vi dò è quello di posizionare davanti all'entrate della discarica,una macchina molto veloce per la fuga. Quindi usare la macchina che c'è dentro la discarica solo come un mezzo di "sfondamento". Spero di essere stato utile

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    The Rock

    nooooo, pure io sono bloccato li, ma è impossibilee!!! mi fanno sempre esplodere la makkina, poi come libero il tipo, non mi segue... ! come devo fare..??
    io ci son andato di prepotenza ficcandoli sotto poi son sceso uccido un pò di gente libero il tizzio e vado con l'altra auto


    Yo Yo!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •