Bloccato in un livello a splinter cell...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato in un livello a splinter cell...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475

    Domanda Bloccato in un livello a splinter cell...

    Ciao a tutti! Prima di tutto vi informo che ho comprato la limited edition perchè l'ho comprato con i cd vuoti... (Non so che differenza c'è comunque...)
    Sono bloccato alla missione 2 : ministero della difesa georgiano. ho interrogato e fatto cadere a terra l'autista e poi sono uscito dal balcone dove poi c'è la stanza con i cuochi... sono bloccato lì! Mi appendo alla grondaia, faccio un piccolo tratto e poi mi dice che un allarme è suonato! ho anche seguito la soluzione di gmc di giugno ma... niente! Arrivo sempre allo stesso punto e mi dice che è suonato un allarme! Mi rivolgo a voi : AIUTATEMIIIIII!
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  2. #2
    Il mio consiglio è di provare a tornare all'inizio del livello e da lì rifarti tutto il percorso, controllando ke i corpi dei pulotti (ke sicuramente avrai steso per arrivare all'autista), siano TOTALMENTE nascosti nell'ombra e ke nn ingombrino il passaggio (x cui nn metterli nei corridoi ).
    Fatto questo nn dovresti aver problemi... al max come soluzione estrema li prendi su tutti e li nascondi bene dietro le librerie della prima stanza, e se proprio vuoi la perfezione assoluta (superflua ma realistica ) spari anke un colpo alle luci.
    Detto questo, se il problema continua, ricomincia il livello e porta ogni pulotto ke stendi in una stanza isolata, ad esempio come ho spiegato sopra...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    fai attenzione se hai ammazzato qualcuno nascondi sempre il corpo non so se e' questo perche' e da molto che l'ho finito

  4. #4
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Grazie mille a tutti! il problema era quello dei corpi poco nascosti...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •