[11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 433

Discussione: [11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck

Cambio titolo
  1. #31
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Davvero, ma a sti punti non potrebbe veramente sceneggiare e bon? Anche perché non si sa che cazzo ha. Almeno lo dicessero così uno si mette 'anima in pace.
    Come c'è scritto nella news si parla di dolore alla schiena per le ultime pause.

  2. #32
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    il 148 sarà l'ultimo episodio?
    questo 147 mi è sembrato finisse in maniera "preparatoria"
    è stato bello .... addio per sempre anime di hunter x hunter

  3. #33
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Io sono un cogl sognatore, sono ancora convinto che volesse disegnare, che il mal di schiena sia stato un evento sfigato casuale, che tornerà a disegnare in poche settimane appena si riprende e che alla fine dell'arcobaleno c'è una pentola d'oro

  4. #34
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Vabbè ma se non devi essere operato di ernia quanto cazzo ti può durare un mal di schiena?

  5. #35
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se non devi essere operato di ernia quanto cazzo ti può durare un mal di schiena?
    Beh, oddio, potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che sia stato operato alla schiena. Ma magari è una montatura

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Davvero, ma a sti punti non potrebbe veramente sceneggiare e bon?
    che poi oh, a me negli ultimi cap non dispiace come disegna, quando si impegna disegna pure decentemente, però togashi non è certo il mangaka che se smettesse di disegnare per dedicarsi solo alla sceneggiatura ti dispereresti, tipo miura che anche se ti fa 5 capitoli all'anno sono 5 opere d'arte.

  7. #37
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    che poi oh, a me negli ultimi cap non dispiace come disegna, quando si impegna disegna pure decentemente, però togashi non è certo il mangaka che se smettesse di disegnare per dedicarsi solo alla sceneggiatura ti dispereresti, tipo miura che anche se ti fa 5 capitoli all'anno sono 5 opere d'arte.
    Ma infatti. Che si trovi un giovine talentuoso e gli dica cosa disegnare... E' così difficile?
    Spe' mo' chiamo Kubo e gli dico se è interessato alla cosa...

  8. #38
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Cioé, vedo il topic attivo e nessuno fa parola dell'ultimo episodio anime? kek

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Visto anche l'ultimo episodio.



    Togashiiiiiiiiiiiiiiiii MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHH


  10. #40
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Cioé, vedo il topic attivo e nessuno fa parola dell'ultimo episodio anime? kek
    E' che prevale la tristezza nel pensare che ce ne sarà soltanto più uno e poi bon. Siamo in lutto.

  11. #41
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Che si trovi un giovine talentuoso e gli dica cosa disegnare... E' così difficile?
    Spe' mo' chiamo Kubo e gli dico se è interessato alla cosa...
    Mah, forse non è questo il caso dato che sono usciti pochi capitoli, ma credo che spesso gli manchi proprio l'ispirazione per decidere dove andare a parare, dunque neppure farsi sostituire al disegno sarebbe una soluzione. Si è visto più volte in HxH e pure in yu yu come a volte degli ottimi archi vengano conclusi in fretta e in modo piuttosto deludente.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #42
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Mah, forse non è questo il caso dato che sono usciti pochi capitoli, ma credo che spesso gli manchi proprio l'ispirazione per decidere dove andare a parare, dunque neppure farsi sostituire al disegno sarebbe una soluzione. Si è visto più volte in HxH e pure in yu yu come a volte degli ottimi archi vengano conclusi in fretta e in modo piuttosto deludente.
    Yu non l'ho letto, ma IMHO di archi chiusi in fretta e deludenti in HXH io proprio non ne visti...

  13. #43
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Yu non l'ho letto, ma IMHO di archi chiusi in fretta e deludenti in HXH io proprio non ne visti...
    un pò tutta la parte finale della saga delle formichechimere (Gon vs Pitou in particolare) e (metto in spoiler che non so se la saga di Alluka è già finita nell'anime)
    Spoiler:
    Killua che non è soggetto alle regole della sorella perchè sì
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #44
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Io non ho mai capito cosa ci trovate che non va in Gon vs Pitou.
    Per Alluka la spiegazione è semplice e si capisce molto bene anche nell'anime

    Spoiler:
    se la richiesta è UN ORDINE e non UN DESIDERIO di suo fratello allora le regole non valgono( più o meno) quindi anche qui cosa c'è che non quadra?

  15. #45
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Per Alluka la spiegazione è semplice e si capisce molto bene anche nell'anime

    Spoiler:
    se la richiesta è UN ORDINE e non UN DESIDERIO di suo fratello allora le regole non valgono( più o meno) quindi anche qui cosa c'è che non quadra?
    Il fatto che risolva tutto facendo valere una cosa speciale solo per Killua.

    Certo che la spiegazione è semplice, è proprio quello il problema.
    Ponciponcipopopon.


Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •