[11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 29 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 433

Discussione: [11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck

Cambio titolo
  1. #91
    pinci
    Ospite
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    Appena letto il volume 5 di quello che si appresta ad essere un piccolo gioiellino, ma credo che il meglio debba decisamente arrivare! O mi sbaglio? Che dire, Gon è un protagonista adorabile, Killua ancora devo inquadrarlo ma è veramente dark come personaggio, Leolio è un mito e Kurapika sa il fatto suo. Ah, Hisoka è dannatamente figo. Ma poi che cazzo di scene brutal escono fuori ogni tanto?! Tra l'altro adoro lo stile vario nel tratto di Togashi e amo come si ispiri a Taniguchi ( a mio avviso) per disegnare città e paesaggi. Unica nota negativa: il lato "emozionale" della storia ancora non lo vedo molto o forse non c'è? Mi riferisco a quei momenti che ti fanno venire il groppone in gola in cui vorresti quasi piangere...
    Da qui si va nel manga dolente, da qui si va ne l'eterno dolore, da qui si va tra la perduta gente. Lascia ogni speranza o tu che entri!!

  2. #92
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Da qui si va nel manga dolente, da qui si va ne l'eterno dolore, da qui si va tra la perduta gente. Lascia ogni speranza o tu che entri!!
    azz così depressivo è? :-D
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #93
    pinci
    Ospite
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    azz così depressivo è? :-D
    No,e che questo manga e la condanna eterna per tutti gli appassionati di Fumetti Giapponesi;l'autore è uno scansafatiche nato,escono 4 capitoli in croce ogni 5/6 anni...potremmo morire tutti di vecchiaia e lui sarebbe forse al volume 40...

  4. #94
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    No,e che questo manga e la condanna eterna per tutti gli appassionati di Fumetti Giapponesi;l'autore è uno scansafatiche nato,escono 4 capitoli in croce ogni 5/6 anni...potremmo morire tutti di vecchiaia e lui sarebbe forse al volume 40...
    lo sapevo...ma mi hanno anche detto che è depressivo e abbastanza triste
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #95
    pinci
    Ospite
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    lo sapevo...ma mi hanno anche detto che è depressivo e abbastanza triste
    Il problema è che Togashi è un mangaka che si stufa molto presto dei suoi personaggi,ed appena questo accade il personaggio muore.

  6. #96
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Appena letti i capitoli 46-47-48 OCCAZZO CHE EPICITA'!!!!! No davvero, da amante delle arti marziali e in particolare del karate (sono cintura nera u.u) questi tre capitoli focalizzati sul Ten mi hanno fatto letteralmente gasare! Apparte il fatto che mi sono piaciuti moltissimo i personaggi di Wing e Zooci ho apprezzato tantissimo la maestria e lo stile accurato con cui Togashi spiega la viaa del controllo dell'aura e nel momento in cui si tolgono le maglie e mostrano una. canotta bianca e una nera mi sono fatto il trip mentale che Gon sia lo Ying e Killua lo Yiang (scusate se l'ho scritto male), ma forse questa è solo una mia pippa. Poi vabbe, lo stile di Hisoka mi fa uscire fuori dai gangheri! Spero solo che migliori continuamente questo manga!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #97
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    lo sapevo...ma mi hanno anche detto che è depressivo e abbastanza triste
    Assolutamente no. Goditelo, il meglio deve ancora arrivare

  8. #98
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Ma quanto cazzo è matto Hisoka nello scontro con il tipo che si sdoppia?! (ora non mi suvviene il nome) in assoluto uno dei cattivi più fighi di sempre
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #99
    Utente L'avatar di SparksLinerHigh
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    335
    Ciao gente allora ho finito l'anime e sto leggendo il manga dal punto in cui si conclude l'anime e sono arrivato (SPOILER)

    al momento in cui Kurapika viene invitato nei Zodiacs,ma non ho capito una mazza dell'intrigo politico che sta avvenendo,vi prego qualcuno me lo potrebbe spiegare?
    Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler

  10. #100
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Scusatemi ma quando Killua e Gon
    Spoiler:
    sono alla torre decidono di arrivare in cima alla torre a un certo punto
    poi quando Gon
    Spoiler:
    perde contro Hisoka decidono all'improvviso di tornare a casa di Gon
    perchè tutto ciò? E' un errore di Togashi?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #101
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ma fondamentalmente a tutti e due non importa una mazza di arrivare in cima. Vogliono solo testare la loro forza. Constatato che per ora contro Hisoka non c'è nulla da fare...BON! Finita lì.
    Spero di ricordare bene.

  12. #102
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    si, perdono interesse, non volevano arrivare in cima a tutti i costi e in ogni caso sapevano di non essere a livello. ma piuttosto dermacit facci un piacere e non postare più qui, ti voglio bene, ma ogni volta che si uppa il topic il mio cuore pensa che sia uscito un annuncio di togashi che ha ricominciato a scrivere invece sei te che con molta nonchalance ti stai ancora godendo l'opera con mezzo futuro davanti

  13. #103
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Fino a che cap e arrivato il manga?

  14. #104
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    Fino a che cap e arrivato il manga?
    349. è uscito a giugno.
    is a lifestyle

  15. #105
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Grazie

Pag 7 di 29 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •