[4] Che Manga hai letto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [4] Che Manga hai letto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    non mi pare ci siano trap (o sbaglio?)
    genderbend

  2. #497
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    genderbend
    che peccato

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    122 di ToG. LAFFIGATA.

  4. #499
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    122 di ToG. LAFFIGATA.
    Questi scontri alla dragonball non è che mi piacciono moltissimo, spero in sviluppi della storia ora.

    EDIT: è possibile che io sia un Cap indietro, seguo l'altra numerazione e non so bene qual è il 122

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Questi scontri alla dragonball non è che mi piacciono moltissimo, spero in sviluppi della storia ora.
    Mi riferisco al setting e alle possibilità future. Sono stato risicato in effetti nell'esprimermi.

    edit:io sono in pari
    Spoiler:
    quando bam e gli altri ricevono la telefonata di benvenuto e nell'altro scontro compare quel tipo che assorbe il potere del guardian
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 28-10-2014 alle 21:15:15

  6. #501
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    EDIT: è possibile che io sia un Cap indietro, seguo l'altra numerazione e non so bene qual è il 122
    202

  7. #502
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al setting e alle possibilità future. Sono stato risicato in effetti nell'esprimermi.

    edit:io sono in pari
    Spoiler:
    quando bam e gli altri ricevono la telefonata di benvenuto e nell'altro scontro compare quel tipo che assorbe il potere del guardian
    Sisi ero anche io lá. Bhè per ora non è successo nulla apparte il lancio di un po' di onde energetiche e trovo la scusa del torneo prima del treno un po' fuori luogo (è appena finito il super torneo del workshop), insomma avrei preferito buttarli subito sul treno, per una questione di variabilità di situazione è per far avanzare la storia. Vediamo che succede sul prossimo, si dovrebbe capire che piega prenderà questo mini arc.

  8. #503
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    eh, stavo leggendo il sesto volume di amanchu (dopo averlo droppato verso il quinto volume circa in agosto idk) e sono tipo arrivato a dove sta atm la trad inglese (fortuna che come dire non lo sto leggendo in inglese if you know what i mean wwwwwwwww cry more plebs). ecco stronzate a parte volevo solo dire che mi sta dando molti feels, in particolare il polipo - beh, mi sta dando molti feels in generale ecco; c'ha il solito respiro dei campi lunghi àlaamano mischiato a uno slice of life che c'ha il copyright degli aria feels seppur sovrapposti a un mondo un po' diverso, un po' meno esaltante proprio in quanto più terreno, e parentesi oniriche escluse; la qualità resta per carità alquanto alta grazie ai suddetti ariafeels (caratterizzazione, narrativa episodica, homo imperante) di cui non mi sento di stabilire particolare inferiorità rispetto allo standard precedentemente posto, e questo di per sè vuol dire comunque porre amanchu nell'olimpo dei mango un po' a prescindere da tutto. resta da vedere che direzione prenderà la narrativa nei seguenti volumi, se inizierà a focalizzarsi man mano in una certa direzione che tutti sappiamo come nella nota magnum opus dei manga tutti o se ciò che è stato raccolto finora (che non è neanche lontanamente abbastanza, in ogni caso - per una ragione o per l'altra aria dopo sei volumi aveva già una consistenza più che notevolissima, cosa che tristemente qui non è il caso) verrà semplicemente rilasciato come tanti coriandoli al carnevalesco, notturno matrimonio di un immaginario cait sith; quali che siano le intenzioni, qualunque il tipo di finale più o meno soddisfacente prospettantesi, è chiaro che qualora aria piaccia in alcun modo amanchu è un'opera super consigliabilissima sotto ogni livello (che non sia propriamente quello di aria, ma un po' sottostante, ma in fondo già lo si sapeva). prr
    M8 è un post bellissimo e una perfetta descrizione della stato dell'opera. Kudos.

  9. #504
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    Fuuka 37
    Spoiler:
    ... cazzo, è morta davvero.
    Spoiler:
    SEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Infatti... Cioè... Mah...

    Google Nexus 5 with Tapatalk

  10. #505
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    M8 è un post bellissimo e una perfetta descrizione della stato dell'opera. Kudos.
    thx
    (ho appena trovato una raw dell'ottavo volume ~waai~)
    [btw nel settimo c'è un 超展開 e diventano tutte majokko なんてね:PPP]
    Ultima modifica di Fadeaway; 29-10-2014 alle 02:06:59

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=983978

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •