Missione Lance!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Missione Lance!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Località
    Britain 8)
    Messaggi
    124

    Missione Lance!

    NN riesco a completare la missione di Lance!
    Quella dove Hanno rapito Lance e lo hanno portato alla discarica e io devo salvarlo, e lui innoltre sta morendo, Cosa mi consigliate per completarla?


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Di sparare
    Seriamente, non c'è una strategia: spazza via l'auto che blocca l'ingresso con la tua e poi spara a tutto quello che si muove.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    la mia intelligenza ti dice una tattica mai vista prima:
    Procurati il lanciarazzi (lo trovi in una piscina vicino all'aeroporto (nord-ovest))e vai là con una macchina veloce. Tampona l'auto all'entrata gira a destra e poi a sinistra. Passa per dietro a quelle case semi circolari e poi prendi la 2 a destra. a questo punto c'è una macchina per l'inmondizia. Salici saltando sulla sua destra. Fatti la salita che c'è all'interno e poi mettiti in una parte buona per sparare. Spara col lanciamissili dove c'è il tuo amico da salvare ma attento a non colpirlo, quindi mira più verso l'esterno.
    Poi scendi e uccidi tutti gli altri facilmente, continuando la missione.
    Sono masto. Gaio chi nega.

  4. #4
    1solid1
    Ospite
    Vuoi una strategia semplicissima? Eccola:
    1) prima di iniziare la missione vai nell'Ammu-Nation a Nord della prima isola, compra il fucile da cecchino (io avevo 85 proiettili, ma 40 sono + che sufficienti), prendi in prestito un'auto veloce (ad es. l'Infernus), parcheggiala davanti al Malibu e entra;
    2) appena inizia la missione ritorna in auto e vai il + veloce possibile davanti all'ingresso della discarica, ma non avvicinarti troppo;
    3) scendi dall'auto prendi il fucile da cecchino e spara ai 3 di guardia dietro la loro auto, fatto questo sfonda l'auto nemica con la tua;
    4) riscendi di nuovo e comincia a sparare a raffica (sempre con il fucile da cecchino che è potentissimo) a tutti quelli che sopraggiungono;
    5) ritorna in auto e "prendi sotto" i pochi superstiti;
    6) fatto tutto ciò siete rimasti solo tu e Lance, liberalo e prendi l'auto parcheggiata di fianco il garage (non ti consiglio la tua, ormai è in pessime condizioni) e scappa.
    Fammi sapere se ce l'hai fatta...

  5. #5
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Località
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    Grazie alla tecinca di 1Solid1 sono riuscito a completare la missione al primo colpo, ora ho ucciso Diaz e mi sono impossesato della sua casa 8)
    Mi consigliata di comprare uttto o di comporare finire le missioni poi comprare e cosi via????????


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  6. #6
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Grazie alla tecinca di 1Solid1 sono riuscito a completare la missione al primo colpo, ora ho ucciso Diaz e mi sono impossesato della sua casa 8)
    Mi consigliata di comprare uttto o di comporare finire le missioni poi comprare e cosi via????????
    Io ti consiglio di comprare i locali appena hai i soldi, altrimenti quando finirai il gioco che ci fai con i soldi degli introiti?

  7. #7
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Località
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    Introiti??? cosa e'?

    Mi puoi spiegare come fare il CAos in giro per Vice, sono alla missine con la moto come faccio?


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  8. #8
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Gli introiti sono i guadagni di ogni locale che possiedi.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #9
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Introiti??? cosa e'?

    Mi puoi spiegare come fare il CAos in giro per Vice, sono alla missine con la moto come faccio?
    Gli INTROITI è lo stipendio che ti da i locali che compri ad esempio il Malibu o il Pole Position...

    X la missione CAOS segui le mie istruzioni:
    trova in giro x Vice City un'arma potentissima (ad es. bazooka, mitra...) poi inizia la missione. A questo punto equipaggia l'arma trovata e inizia a uccidere tutti, a far esplodere tutte le auto... così completerai la barra del CAOS!!!
    P.S. x facilitarti il tutto ti consiglio di prendere di mira soprattutto le auto della polizia e i poliziotti a piedi, questo farà aumentare la barra in modo nettamente + veloce.

    Fammi sapere...

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Introiti??? cosa e'?

    Mi puoi spiegare come fare il CAos in giro per Vice, sono alla missine con la moto come faccio?
    la cosa migliore è sparare cn un arma automanitica tipo M4, uzi, mp5 o anke granate lanciarazzi o lanciafiamme

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Introiti??? cosa e'?

    Mi puoi spiegare come fare il CAos in giro per Vice, sono alla missine con la moto come faccio?
    tanto piombo! tutto qua

  12. #12
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Località
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    Ma dove le trovo ste armi?


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  13. #13
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Ma dove le trovo ste armi?
    Negli Ammu-Nation o in giro x la città...

  14. #14
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    ma dopo la missione di lance manca molto alla fine?

  15. #15
    1solid1
    Ospite
    Inviato da morrison
    ma dopo la missione di lance manca molto alla fine?
    MOLTO è dire poco, avrai ancora un'infinità di cose da fare x arrivare al 100%...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •