Recensione FFX-2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Recensione FFX-2

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Briga 89
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    187
    psm ha sbagliato ... con le bande la grafica è schiacciata ... e fa skifo confronto a quella senza bande ... questo è tutto
    nick su socom: Briga
    nick su socom II: [SIC] briga
    nick su need for speed: Briga89

  2. #47
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Briga 89
    psm ha sbagliato ... con le bande la grafica è schiacciata ... e fa skifo confronto a quella senza bande ... questo è tutto
    ma perchè farebbe schifo in confronto a quella senza bande?
    è più schiacciata e basta,il resto è identico e non dà il minimo fastidio se hai giocato FFX pal

  3. #48
    Utente L'avatar di Briga 89
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    187

    conversione di *****

    kè se nn ci fossero bande la grafica sarebbe da 8,5 ma si toglie 1 punto e mezzo xkè è schiacciata e un altro xkè sti kazzo di gioki bisogna konvertirli bene kazzo !!!
    nick su socom: Briga
    nick su socom II: [SIC] briga
    nick su need for speed: Briga89

  4. #49
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Briga 89
    kè se nn ci fossero bande la grafica sarebbe da 8,5 ma si toglie 1 punto e mezzo xkè è schiacciata e un altro xkè sti kazzo di gioki bisogna konvertirli bene kazzo !!!
    va bè che bisogna abbassare il voto alla grafica ma -2.5 mi sembra eccessivo...-0.5/1 invece è accettabile

  5. #50
    Utente L'avatar di Briga 89
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    187
    io toglierei 1,5 e poi 1 x la penalità della brutta konversione ... lol sn 1 po drastiko ma poi dai la rece è bella .. nn stiamo a contestarla !!!
    nick su socom: Briga
    nick su socom II: [SIC] briga
    nick su need for speed: Briga89

  6. #51
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    no vabbè i voti fanno sempre parte della rece...cmq con tutto il rispetto per la redazza di PSM....io non posso mica basare i voti miei sui loro...difatti sono in disaccordo rispetto a loro...e cmq il fatto che bande come queste c'erano anke in FFX è solo un'aggravante....a maggior ragione per creare un buon titolo dovevi ''tappare i buchi (gli errori) '' del precedente...cosa che la square si è guardata bene dal fare. non è solo la grafica in sè e per sè che si è presa 6...devi guardare più fattori assieme....
    MAFIA CAPITALE

  7. #52
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Hawkeye
    no vabbè i voti fanno sempre parte della rece...cmq con tutto il rispetto per la redazza di PSM....io non posso mica basare i voti miei sui loro...difatti sono in disaccordo rispetto a loro...e cmq il fatto che bande come queste c'erano anke in FFX è solo un'aggravante....a maggior ragione per creare un buon titolo dovevi ''tappare i buchi (gli errori) '' del precedente...cosa che la square si è guardata bene dal fare. non è solo la grafica in sè e per sè che si è presa 6...devi guardare più fattori assieme....
    ho guardato i fattori e rimango dell'idea che 10 è troppo alto e che 6 è troppo basso.la media sarebbe 8 e per me è un voto più che giusto

  8. #53
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ognuno ha le sue opinioni...io avrei dato 8 al X e dato che FFX-2 ha gli stessi ''ERRORI''di FFX uscito sicuramente molto prima di FFX-2, quiandi c'era tutto il tempo per migliorarsi, neanke il 7 si merita. E' un gioco sviluppato da una delle più grandi case produttrici al mondo e sinceramente ci si aspetta qualcosa in più....
    MAFIA CAPITALE

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •