Mi hanno massacrato a Tekken3 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mi hanno massacrato a Tekken3 !

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Mi hanno massacrato a Tekken3 !

    oggi ho partecipato ad un torneo tra amici del vetusto Tekken3, per me era la prima volta e, ad essere sincero, ne ho prese un bordello!8|
    il mio pg era Lei, e sebbene io abbia dato sfoggio di una discreta tecnica, con un buon uso delle arti, delle girate di schiena e dello sdraiarsi, sono stato cmq distrutto da tutti gli altri partecipanti (già bello che io abbia vinto un paio di round)!
    sicuramente anche per il mio scarso allenamento negli ultimi 12 mesi...

    ora, il prossimo torneo si svolgerà il 28 Marzo e per allora devo assolutamente essere preparato... quindi mi servono delle dritte!!
    per esempio, quando un avversario mi tira un calcio come faccio a prendergli la gamba con una presa? posso fare anche con Lei una cosa simile?
    Quando un avversaio mi viene addosso di corsa e mi fa la presa per terra per poi prendermi a pugni sul pavimento, come faccio a ribaltare le nostre posizioni?
    Avreste qualche altro consiglio? principalmente su Lei ma sono interessato anche ad altri personaggi.
    Inoltre potreste darmi l'indirizzo di un forum oppure di un sito molto dettagliato su questo gioco? magari in mp

    grazie

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    gamesfaq.com

  3. #3
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Lei nn è molto forte, è sempre per terra come un picio 8( se vuoi usare un personaggio forte usa o Brian Fury o Yoshimitsu

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Otacon86

    Lei nn è molto forte, è sempre per terra come un picio 8( se vuoi usare un personaggio forte usa o Brian Fury o Yoshimitsu
    Lei sa fare delle mosse molto insidiose, con le arti può spostarsi facilmente in profondità, splendide poi le sue combo che si attivano dopo aver premuto Avanti una volta...
    non voglio questionare sui pg, voglio consigli
    Ultima modifica di First Children; 23-02-2004 alle 00:14:57

  5. #5
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    First Children

    Lei sa fare delle mosse molto insidiose, inoltre con le arti può spostarsi facilmente in profondità, splendide poi le sue combo che si attivano dopo aver premuto Avanti una volta...
    non voglio questionare sui pg, voglio consigli
    se vuoi consigli ti consiglio di usare o brian fury o yoshimitsu, brian è molto ma molto forte con i calci mentre con yoshimitsu prova a fare la mossa: indietro, indietro, quadrato, vedrai che bellezza !

  6. #6
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    poul phoenix è il piu forte secondo me ma bisogna anche usarlo bene!cmq bisogna conoscere tutte le mosse degli altri personaggi x poter quindi fare contromosse.

    il daitarn III


  7. #7
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    ozrik

    poul phoenix è il piu forte secondo me ma bisogna anche usarlo bene!cmq bisogna conoscere tutte le mosse degli altri personaggi x poter quindi fare contromosse.
    quoto cmq lei è uno dei + scarsi ti conviene imparare ad usare qualche altro personaggio tipo brian fury oppure hwoarang(credo si scriva cosi?? ) questi hanno delle combo impressionanti..

  8. #8
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Re: Mi hanno massacrato a Tekken3 !

    First Children

    oggi ho partecipato ad un torneo tra amici del vetusto Tekken3, per me era la prima volta e, ad essere sincero, ne ho prese un bordello!8|
    il mio pg era Lei, e sebbene io abbia dato sfoggio di una discreta tecnica, con un buon uso delle arti, delle girate di schiena e dello sdraiarsi, sono stato cmq distrutto da tutti gli altri partecipanti (già bello che io abbia vinto un paio di round)!
    sicuramente anche per il mio scarso allenamento negli ultimi 12 mesi...

    ora, il prossimo torneo si svolgerà il 28 Marzo e per allora devo assolutamente essere preparato... quindi mi servono delle dritte!!
    per esempio, quando un avversario mi tira un calcio come faccio a prendergli la gamba con una presa? posso fare anche con Lei una cosa simile?
    Quando un avversaio mi viene addosso di corsa e mi fa la presa per terra per poi prendermi a pugni sul pavimento, come faccio a ribaltare le nostre posizioni?
    Avreste qualche altro consiglio? principalmente su Lei ma sono interessato anche ad altri personaggi.
    Inoltre potreste darmi l'indirizzo di un forum oppure di un sito molto dettagliato su questo gioco? magari in mp

    grazie
    ora è una vita ke n ci gioco, ma quando ti sbattono a terra x prenderti a pugni mi pare ke devi premere indietro e triangolo cerkio in continuazione, o cerkio triangolo non ricordo cmq + tardi provo (mi devo far ridare tekken ke ho prestato) e ti dico con certezza, poi ti sei sistemato i tasti dietro(l1,l2 etc?) beh ti do io una sistemazione, con quelli poi premi indetro e l2 ad esempio e se lo fai con il tempismo giusto gli fai la contromossa, ossia loro ti attaccano , tu li blokki e li malmeni poi ti dico come ho sistemato i tasti dietro io, ma io usavo jin, quindi nn so come conviene d+ csistemarli con lei, basta ke vedi le mosse di lei con quali tasti si fannoe poi vai su opzioni e metti quei tasti ad l2,l1,r2,r1 , ti consiglio di metterti una presa in"selezione breve"
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  9. #9
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    eheh mi sono fatto furbo invece di aspettare questo pomeriggio, ho fatto le prove con tekken tag, tanto le mosse sono le stesse,
    ora ti dò la mia sistemazione dei tasti"dietro" (l1,l2,r1,r2), per settarli vai su opzioni settaggio controller, o qualcosa del genere
    cmq ecco qui il amteriale:
    L1: lk+rp
    L2: lp+lk
    R1: lp+rk
    r2: lk+rk
    allora questo settaggio è il mio preferito con jin, ti consiglio lui xke è facile da usare, potente e veloce, e soprattutot non ha talloni d'akille.
    queste sono le mosse fondamentali per poter usare efficacemente jin(con il settaggio dei tasti "dietro" ke ti ho già dato):
    una buona presa è : giù avanti (premuti insieme)+l1, questa presa è più potente delle altre, ho messo ad l1 quei tasti proprio per potere fare una presa + potente delle altre, il gioco si vince a prese quando l'avversario si difende e usa le contromosse(per contromosse intendo quando rovesci l'attacco dell'avversario e lo compisci)
    questa è una mossa molto utile, xke una volta compito il nemico con il primo calcio poi non può difendersi e tu continui a menarlo :giù+r2+r1+triangolo+cerkio
    questa è la contromossa indietro+l2
    una mossa molto utile per cominciare il round dato ke è velocissima è la seguente :
    quadrato+triangolo+cerkio
    poi una mossa bella potente è:
    indietro+avanti+triangolo+quadrato+cerkio
    ricorda ke queste mosse funzionano se setti i tasti come ti ho detto, altrimenti no.
    Ti ho detto le mosse fondamentali, naturamente + ne sai fare meglio è, io so fare anke 3 combo ad esempio, cmq mi faresti un favore se mi dicessi i personaggi ke usano i tuoi amici, ogni personaggio ha un altro ke gli mena di brutto , esempio gon viene malmenato da yotchimitsu (nn so come si scrive lol, era solo per darti un idea)
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Grazie Farinos, intanto mi sto studiando anche quello che ho trovato su gamesfaq.com...
    Il mio personaggio almeno per ora è Lei e su questo non si discute, i suoi punti forti non sono nè la forza nè la velocità, bensì l'imprevedibilità.
    I tasti dorsali li abbiamo già settati e usiamo sempre gli stessi, tra gli avversari quelli più forti usavano Xiaoyu e Lei (un'altro..) che erano veramente mostruosi.... poi gli altri, forti pure loro, usavano Tiger, Howarang, Paul, Nina, Law, King, Bryan, più qualche altro doppione..... un po' tutti insomma...
    e pensare che io ero forte... questi tizi è da 5 anni che fanno tornei su Tekken!

    cmq grazie, credo che gamesfaq possa bastare

  11. #11
    Bannato L'avatar di azoube
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    7
    Il numero 1 è Jin Kazama. Poi a Tekken è una cazzata vincere, basta premere ripetutamente triangolo e quadrato per le combo di pugni, il laser cannon (-> triangolo quadrato triangolo) e il pugno finale che usa anche Kazuya ( <- quadrato + cerchio). Per non parlare di Eddy Gordo, tutti son capaci di vincere con lui.

  12. #12
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    First Children

    Grazie Farinos, intanto mi sto studiando anche quello che ho trovato su gamesfaq.com...
    Il mio personaggio almeno per ora è Lei e su questo non si discute, i suoi punti forti non sono nè la forza nè la velocità, bensì l'imprevedibilità.
    I tasti dorsali li abbiamo già settati e usiamo sempre gli stessi, tra gli avversari quelli più forti usavano Xiaoyu e Lei (un'altro..) che erano veramente mostruosi.... poi gli altri, forti pure loro, usavano Tiger, Howarang, Paul, Nina, Law, King, Bryan, più qualche altro doppione..... un po' tutti insomma...
    e pensare che io ero forte... questi tizi è da 5 anni che fanno tornei su Tekken!

    cmq grazie, credo che gamesfaq possa bastare
    guarda kin contro bryan funziona, mio fratello ha dovuto cambiare personaggio quando ho scoperto jin(lui usava bryan x l'appunto)
    contro tiger prendi yoshimitsu(o come si scrive) e mettiti sulla spada quando lui inizia a ballare, king gli puoi menare con qualke personaggio veloce, io ti consiglio ogre contro nina, xke ogre è potente di brutto
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  13. #13
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    azoube

    Il numero 1 è Jin Kazama. Poi a Tekken è una cazzata vincere, basta premere ripetutamente triangolo e quadrato per le combo di pugni, il laser cannon (-> triangolo quadrato triangolo) e il pugno finale che usa anche Kazuya ( <- quadrato + cerchio). Per non parlare di Eddy Gordo, tutti son capaci di vincere con lui.
    si fino a ke uno + furbo di te non prende quel pazzoide con la spada e si mette sopra a questa, così tu balli e ti levi energia contro la sua spada, anke se devo ammettere ke come pikkiaduro tekken n è molto tecnico
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  14. #14
    Corty90
    Ospite
    Io batto tutti usando o Lei Wulong o Yoshimitsu Conosco tutte le loro mosse...anche se è da un pò che non ci gioco...

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    azoube

    Il numero 1 è Jin Kazama. Poi a Tekken è una cazzata vincere, basta premere ripetutamente triangolo e quadrato per le combo di pugni, il laser cannon (-> triangolo quadrato triangolo) e il pugno finale che usa anche Kazuya ( <- quadrato + cerchio).
    e se io mi sdraio per terra mi prende lo stesso?
    da terra posso sbalzarlo per aria con un solo tasto!
    non è tutto così scontato se si gioca tra esperti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •