Trovato Bin Laden: si nasconde in Pakistan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Trovato Bin Laden: si nasconde in Pakistan

Cambio titolo
  1. #1
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Trovato Bin Laden: si nasconde in Pakistan

    Osama braccato, Usa pronti al blitz


    LONDRA - La morsa si stringe, Osama Bin laden è braccato. Secondo la stampa inglese, i capo di al Qaeda è stato localizzato in un'area montagnosa del Pakistan, vicino al confine con l'Afghanistan. L'ultimo rifugio dello sceicco del terrore si troverebbe a nord-ovest della città di Qetta, e le forze speciali americane e britanniche sarebbero già sul posto, pronte a compiere quello che è già stato enfaticamente battezzato il blitz del secolo. Delta Force, Sas e Rangers: in pratica, gli uomini che da più di due anni danno la caccia al ricercato numero uno. Secondo le indiscrezioni riportate dal Sunday Express, Osama è ormai circondato: con lui ci sarebbero circa 50 fedelissimi pronti a tutto pur di difendere il loro leader. Potrebbe trattarsi degli uomini della famigerata Brigata 055, veterani arabi di provata fedeltà.
    "Non ha possibilità di fuggire" avrebbe detto una fonte americana. E che qualcosa di grosso stia per succedere lo lasciano pensare anche i movimenti delle forze armate pakistane: una brigata dell'esercito è stata spostata nel Waziristan, altra area a ridosso del confine, nell'imminenza di un'azione contro al Qaeda. Potrebbe trattarsi di un'azione per tagliare possibili vie di fuga allo sceicco, per fargli ulteriore terra bruciata attorno.
    Tutto, insomma, sembra pronto per la resa dei conti, lo scontro finale di gusto hollywoodiano. Guarda caso, proprio mentre in America la campagna elettorale entra nel vivo. Con la cattura (o l'eliminazione) di Osama, la rielezione di Bush sarebbe quasi scontata.

    ---------------------------------------------------------------------------

    Manca poco,ormai...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #2
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Quando lo avranno catturato, ne vorrò un braccio sul mio comodino.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    La vedo dure, con 50 fedelissimi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Per quel che ne so Bin Laden potrebbe anche essere nella cantina di casa mia...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    è tempo di elezioni....dopo Saddam ora tocca a lui?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Non mi stupirei, se si venisse a sapere che Bush sapeva già il nascondiglio di Osama da parecchio tempo... ma lo ha lasciato lì, conservandolo per le elezioni.

    Per quanto ne so, in USA un presidente non può essere eletto più di due volte di fila... ciò significa che se Bush verrà rieletto, non avrà nulla da perdere.
    Se è riuscito a dichiarare guerra a mezzo mondo arabo e se è riuscito a peggiorare le relazioni internazionali con il 90% delle nazioni, il tutto conservando la poltrona di presidente, allora cosa sarà in grado di fare George in altri quattro anni di mandato?

    Per sicurezza, io comincio a scavarmi un bunker in giardino
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Bin Laden è un criminale, ed è un bene che sia catturato e portato alla giustizia, questo a prescindere da ogni tipo di politica che possa esserci di mezzo...

    Certo è, che se sia saltato fuori solo per via delle elezioni è cosa triste, ma l'importante, secondo la mia modesta opinione, è che sia stato catturato, non perchè sia stato catturato.

    Tempo fa, al telegiornale, ho sentito la risposta di un arabo intervistato, non pensavo esistessero persone del genere in quelle nazioni, ma invece... sono stato felice di essermi sbagliato, la sua frase: "Non potremo mai definirci una nazione democratica, se donne e uomini non avranno gli stessi diritti".

    ... sembra detta da un occidentale, per la precisione da uno di coloro che hanno firmato la carta dei diritti fondamentali dell'uomo...

    (non frega a nessuno, ma ne ho due copie delle Nazioni Unite, una in inglisc, una in italiano, servono a ricordarmi che c'è del buono, al mondo)

  8. #8
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Mah di baggianate su Bin laden da parte degl'USa ce ne son state.
    Non ci credo finchè non vedro powell pronunciare le fatidiche 3 parole.
    E cmq è campagna elettorale

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Spero che l'abbiano preso sul serio.

  10. #10
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    speriamo, anche se i suoi fedeli la faranno trovare lunga agli USA

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ehm,non per raffreddare i vostri entusiasmi,ma pensate una cosa:la cattura di Saddam è stata un po' una sorpresa,non avevano annunciato nessuna operazione in proposito.Quindi non credo che CIA,NIA,NSA e compagnia abbiano interesse a dire "stiamo per catturarlo",anche perchè,se poi lo mancano,ci fanno una figuraccia e Bush perde credibilità.Io credo che sia una diceria messa in giro per raccogliere consensi politici.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    dirkpitt

    Ehm,non per raffreddare i vostri entusiasmi,ma pensate una cosa:la cattura di Saddam è stata un po' una sorpresa,non avevano annunciato nessuna operazione in proposito.Quindi non credo che CIA,NIA,NSA e compagnia abbiano interesse a dire "stiamo per catturarlo"
    Si in effetti ...

    a meno che non abbiano la certezza matematica di prenderlo anche se ne dubito ...

    come direbbe il Trap: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    n3o

    Non ci credo finchè non vedro powell pronunciare le fatidiche 3 parole.
    We got him???

    Cmq che sia tempo di elezioni o no, va preso.
    Ultima modifica di exchpoptrue; 23-02-2004 alle 21:18:47

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bellissimo, speriamo facciano un film con cast d'eccezione su sta storia

  15. #15
    Skree
    Ospite
    exchpoptrue

    We got it???

    Cmq che sia tempo di elezioni o no, va preso.
    "it"? hmm... massi', "it" e' appropriato :P

    E per la seconda parte del tuo post, "quoto".

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •