• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio Ebay

Cambio titolo
    И-ΓRρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Nola(NA)

Dubbio Ebay

Allora questo il mio dubbio:un amico mi ha detto ke quando voglio concludere un affare con un utente su ebay il prezzo ke mi sar proposto sar superiore a quanto accordato alla fine dell'asta[ESEMPIO:anche se non sono ancora registrato,notai buoni prezzi su ebay di console dreamcast con accessori e dissi a questo mio amico che mi sarebbe piaciuto prenderla e forse l'avrei presa da mio cugino che regisrato ed ha un freeback positivissimo.Gli faccio capire che il prezzo ridicolo,ma lui inizia dicendomi:"Ma tu ti credi che quello il prezzo,fino a quando non arriva ad un prezzo che dice lui non te lo da". Azz,faccio io!!Com' possibile!! Eppure sembrava tutto cosi semplice!Cmq dato kemi puzzava la faccenda ho deciso di chiedere a voi se per caso vero ci che ha detto quel pezzo di m...a del mio amico!

Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Milano
    Dipende. Se di fianco al prezzo c' scritto una cosa tipo "Prezzo di riserva non ancora raggiunto" vuol dire che non stato raggiunto il prezzo minimo al quale il venditore disposto a vendere l'oggetto. In quel caso se alla fine dell'asta il prezzo di riserva non stato ancora raggiunto il venditore pu non vendere l'oggetto.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>