Dubbio Ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio Ebay

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Dubbio Ebay

    Allora questo è il mio dubbio:un amico mi ha detto ke quando voglio concludere un affare con un utente su ebay il prezzo ke mi sarà proposto sarà superiore a quanto accordato alla fine dell'asta[ESEMPIO:anche se non sono ancora registrato,notai buoni prezzi su ebay di console dreamcast con accessori e dissi a questo mio amico che mi sarebbe piaciuto prenderla e forse l'avrei presa da mio cugino che è regisrato ed ha un freeback positivissimo.Gli faccio capire che il prezzo è ridicolo,ma lui inizia dicendomi:"Ma tu ti credi che quello è il prezzo,fino a quando non arriva ad un prezzo che dice lui non te lo da". Azz,faccio io!!Com'è possibile!! Eppure sembrava tutto cosi semplice!Cmq dato kemi puzzava la faccenda ho deciso di chiedere a voi se per caso è vero ciò che ha detto quel pezzo di m...a del mio amico!

  2. #2
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Dipende. Se di fianco al prezzo c'è scritto una cosa tipo "Prezzo di riserva non ancora raggiunto" vuol dire che non è stato raggiunto il prezzo minimo al quale il venditore è disposto a vendere l'oggetto. In quel caso se alla fine dell'asta il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto il venditore può non vendere l'oggetto.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •