Discussioni sul derby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Discussioni sul derby

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    Discussioni sul derby

    Aprò un post per discutere del derby in modo UMANO.....grazie!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Per me l'Inter ha perso per le grandi assenze e non per altro.....
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #3
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    L'Inter era partito molto bene, ha segnato 2 gol nel primo tempo, ma anche il Milan si è reso pericoloso. Nella ripresa c'è stato l'episodio chiave, secondo me. Il gol CLAMOROSO sbagliato da Adriano ha ridato coraggio al Milan che ha subito segnato, dopo un errore del portiere Toldo. Il Milan ha iniziato a fare la propria partita e ha dominato nettamente l'Inter. La difesa nerazzurra si è fatta un sonnellino lungo mezz'ora e Kakà e Seedorf hanno approfittato e ringraziato. Secondo me Zac ha sbagliato a non togliere SUBITO dopo il primo tempo una punta per inserire un centrocampista, in modo da tenere al sicuro il risultato.Questo senza nulla togliere i meriti di Ancelotti, che ha azzeccato TUTTI i cambi.
    Un altro mistero è Recoba: perchè non lo ha fatto giocare?Era fresco e non è stato neanche convocato dal suo C.T. Perchè non approfittarne?
    Ultima modifica di dado88; 23-02-2004 alle 12:04:04
    bah

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    dado88

    L'Inter era partito molto bene, ha segnato 2 gol nel primo tempo, ma anche il Milan si è reso pericoloso. Nella ripresa c'è stato l'episodio chiave, secondo me. Il gol CLAMOROSO sbagliato da Adriano ha ridato coraggio al Milan che ha subito segnato, dopo un errore del portiere Toldo. Il Milan ha iniziato a fare la propria partita e ha dominato nettamente l'Inter. La difesa nerazzurra si è fatta un sonnellino lungo mezz'ora e Kakà e Seedorf hanno approfittato e ringraziato. Secondo me Zac ha sbagliato a non togliere SUBITO dopo il primo tempo una punta per inserire un centrocampista, in modo da tenere al sicuro il risultato.Questo senza nulla togliere i meriti di Ancelotti, che ha azzeccato TUTTI i cambi.
    Un altro mistero è Recoba: perchè non lo ha fatto giocare?Era fresco e non è stato neanche convocato dal suo C.T. Perchè non approfittarne?
    Quoto gran parte di quello che hai detto.Vorrei ricordare però che nel primo tempo il Milan ha creato comunque 2 o 3 occasioni pericolose,come d'altronde l'Inter con il palo di Adriano.Quello che mi chiedo,e di cui ringrazio Zaccheroni,è il cambio Stankovic-Karagounis.
    OT: Dado88,sei di Mantova?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Io insisto a dire che non possiamo giocare un derby con Adani - Helveg in difesa, perciò spero che la dirigenza al posto di comprare una valanga di giocatori inutili si impegni a prendere un gran difensore (Chivu per esempio)...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Dynamic

    Io insisto a dire che non possiamo giocare un derby con Adani - Helveg in difesa, perciò spero che la dirigenza al posto di comprare una valanga di giocatori inutili si impegni a prendere un gran difensore (Chivu per esempio)...
    mi dispiace x voi ma l'inter comtunuerà sempre a prendere valanghe di giocatori inuti lo ha nel dna moratti di fare queste spese inutili cmq hanno giocato finche il fisico li ha sostenuti...non capisto il xche si ostina a far giocare vieri che è in condizioni pietose(come del piero nella juve)

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Dynamic

    Io insisto a dire che non possiamo giocare un derby con Adani - Helveg in difesa
    Ti sembra il caso di lamentarti?Pancaro-Laursen-Costacurta mi fanno cagare addosso quando giocano assieme.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    dirkpitt

    Ti sembra il caso di lamentarti?Pancaro-Laursen-Costacurta mi fanno cagare addosso quando giocano assieme.

    Sì, ma quante volte hanno giocato assieme? mi sembra poche partite, invece l'inter ha dovuto giocare un bel tot di partite con delle schiappe in difesa!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Dynamic

    Sì, ma quante volte hanno giocato assieme? mi sembra poche partite, invece l'inter ha dovuto giocare un bel tot di partite con delle schiappe in difesa!
    Adani è un grande,dai!

  10. #10
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    dado88

    L'Inter era partito molto bene, ha segnato 2 gol nel primo tempo, ma anche il Milan si è reso pericoloso. Nella ripresa c'è stato l'episodio chiave, secondo me. Il gol CLAMOROSO sbagliato da Adriano ha ridato coraggio al Milan che ha subito segnato, dopo un errore del portiere Toldo. Il Milan ha iniziato a fare la propria partita e ha dominato nettamente l'Inter. La difesa nerazzurra si è fatta un sonnellino lungo mezz'ora e Kakà e Seedorf hanno approfittato e ringraziato. Secondo me Zac ha sbagliato a non togliere SUBITO dopo il primo tempo una punta per inserire un centrocampista, in modo da tenere al sicuro il risultato.Questo senza nulla togliere i meriti di Ancelotti, che ha azzeccato TUTTI i cambi.
    Un altro mistero è Recoba: perchè non lo ha fatto giocare?Era fresco e non è stato neanche convocato dal suo C.T. Perchè non approfittarne?
    infatti l'Inter nel primo era ben messo in campo con la difesa e il centrocampo molto corto e in mezzo al campo e x Noi le difficolta' a sfondare centralmente erano evidenti anche se appunto come hai gia citato te le ns 2 o 3 occasioni (una clamorosa.. parata miracolsa di Toldo su Kaka' dopo uno scambio di classe con Seddorf) ma il punto forte del centrocampo dell'Inter e' stato sicuramente la qualita' di interditore e "geometra" di Cristiano Zanetti..... nel secondo tempo a mio avviso la partita e' cambiata nella sostituzione di Rui Costa con Tomasson nel senso che lui piazzandosi al centro dell'attacco e Sheva allargandosi sulle fasce e' riuscito ad aprire la difesa dell'Inter dando la possibilita' a quel mostro sacro di Kaka' e di quel genio a meta' di Seedorf di sfondare centralmente... considerando poi il calo (ovvio poverello) di Cristiano Zanetti a centrocampo ecco evidenziata la chiave del Match!!! il Milan nel secondo tempo a stradominato a centrocampo e con i fuoriclasse che ha a risolto la partita.
    cocludo dicendo che a mio parere lInter soffre della sindrome di se stessa si caga sotto appena vede l'avversario agguerrito e pronto a tutto ed ecco le sbandate psicologiche!!!!!! guardate e riguardate il gran gol di Kaka' la difesa dell'Inter invece di chiudersi a riccio x contrastarlo si e' aperta come le fece Gesu' con il Mare.... questo errore e' grave ed e' un errore di testa.. erano spaventatissimi..... ecco dove pecca Linter.... ma da anni oramai che sono cosi' avrebbero bisogno di un esorcista bravo io credo!!!!! ciao a tutti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •