• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sto pc mi ha rotto.

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

sto pc mi ha rotto.

io nn so + che fare,c'ho sta cavolo di linea adsl che mi si stacca ogni 10 minuti,ma penso sia colpa di alice e di sto caxxo di raddoppiamento di banda,poi i gioki: la maledizione della prima luna senza criterio ogni tanto si impalla, oggi ho reinstallato SOF2 e si impalla nella finestra della lista dei server....l'unico che mi funziona e legacy of kain defiance.

secondo voi nn che pu essere qualke programma in bg che rompe le palle?

io poco tempo fa avevo tolto un banco di ram xk dava tutti i segni di essere bruciato,poi l'altro gioco l'ho rimesso e sembrava andare tutto bene...

potrei anche fare un formattore,ma la mia paura che se poi il problema persiste.

ZioVinny
    Ospite
    FORMATTONE
    io odio alice adsl

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Demiurgo

Re: sto pc mi ha rotto.

DIURNO

io nn so + che fare,c'ho sta cavolo di linea adsl che mi si stacca ogni 10 minuti,ma penso sia colpa di alice e di sto caxxo di raddoppiamento di banda,poi i gioki: la maledizione della prima luna senza criterio ogni tanto si impalla, oggi ho reinstallato SOF2 e si impalla nella finestra della lista dei server....l'unico che mi funziona e legacy of kain defiance.

secondo voi nn che pu essere qualke programma in bg che rompe le palle?

io poco tempo fa avevo tolto un banco di ram xk dava tutti i segni di essere bruciato,poi l'altro gioco l'ho rimesso e sembrava andare tutto bene...

potrei anche fare un formattore,ma la mia paura che se poi il problema persiste.

Tu intanto formatta , che la cosa pi giusta viste le condizioni. Pois e il problema persiste si trova qualke altro rimedio naturalmente.

+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade