[XOne] XONE Bloccare Accesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: XONE Bloccare Accesso

Cambio titolo
  1. #1
    The Angel Of Death
    Ospite

    XONE Bloccare Accesso

    Oggi avevo lasciato accesa la XONE e tornando ho notato che sullo schermo della tv c'era una foto...la mia connessione internet la condividiamo con alcuni parenti che abitano sotto di me e nella foto c'erano loro quindi è possibile che questi sono andati sulla mia XONE e tramite la console vedevano le loro immagini? C'è un modo per bloccargli l'accesso? (potrei dirlo a loro ok ma non siamo in buoni rapporti piu' o meno tanto da parlare di queste cose)

  2. #2
    Direi una cazzata ma la One può visualizzare contenuti multimediali dai pc in rete con essa . Tuttavia devono averla usata fisicamente
    Tu vuoi impedirne l'uso?

  3. #3
    The Angel Of Death
    Ospite
    Non so se lo hanno fatto tramite PC o Smarthphone e simili comunque non hanno usato fisicamente la One ovviamente.xd
    Il punto è che io andando sulla XBOXONE già accesa (avevo fatto una pausa per poi riprendere dopo) c'era la foto di queste persone levando la foto ho notato che il sistema era andato nella sezione video quindi l'hanno fatto ovviamente loro.

  4. #4
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    hanno usato smartglass forse? si può bloccare ma boh, non hanno visto le foto, dovevano essere nel tuo salotto. e poi si possono vedere le foto? mah

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •