[QUEST] La caduta di Koros - Cap. III [DM: Medius]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 636

Discussione: [QUEST] La caduta di Koros - Cap. III [DM: Medius]

Cambio titolo
  1. #1

    [QUEST] La caduta di Koros - Cap. III [DM: Medius]

    Personaggi che possono postare

    Wardevil
    The revenger
    madc
    zio tobia

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Medius:

    Camus sembra riflettere per un pò su quelle parole, poi dice: "forse hai ragione, ma penso che il tempo del cambiamento sia ancora lontano, relativamente alla breve durata delle nostre vite. Forse ci vorranno ancora decenni perchè l'Antico risvegli i suoi simili, o forse tutto dipende da questa battaglia che noi stiamo combattendo. Forse non possiamo impedire che il fato della Prussia si compia, ma se gli dei ci avessero dato la possibilità, l'unica, di decidere se accettare tutto ciò o tentare di evitare il disastro?..." Con questa domanda Camus si alza e si allontana.
    Subito dopo nella sala entra Brion scuro in volto e viene a sedersi accanto a voi.
    "Spero che vi siate ripresi abbastanza perchè ci è stata affidata una nuova missione. Col nuovo giorno ci metteremo in marcia: il comando ritiene che un piccolo gruppo come il nostro riuscirà ad attraversare le linee nemiche. La nostra meta forse la conoscete e forse no: sembra che una città vicina vuole fornirci il suo aiuto militare e logistico ma chiede che uno dei rappresentanti di Koros vada a parlamentare con loro. Noi accompagneremo Savelis Korm, uno dei migliori diplomatici di Koros e membro del Gran Consiglio, in questo viaggio. Ora riposate: domani stesso partiremo all'alba!"

    "Certo Bryon,e scusa se ti ho rivolto quelle brutte insinuazioni:ho capito quanto vali in battaglia,e se non fosse stato per il tuo aiuto,sarei perito nel combattere.Ora,dormiremo.'Notte,Bryon,e amici miei.'Notte."

    E mi addormentai,con la katana al mio fianco,e gli shuriken sparsi sul mobile.

  3. #3
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    tornato dai miei amici, decisi di seguire il consiglio di brion, riposare era l'unica cosa che potevamo fare per poter affrontare la missione al meglio.
    poggiati ascia e martello su una roccia, mi ci sdraiai vicino, con la testa poggiatavi sopra, e riposai...
    cominciai a sognare, uno strano sogno in verità, quasi un incubo, ma dalle fattezze di un sogno premonitore...
    *il nostro gruppo si avvicinava alle porte della città vicina, ma arrivativi fummo sorpresi da un gruppo di miliziani armati di catapulte, alcuni anche a cavallo, che ci attaccarono. riuscimmo ad aver ragione di alcuni di loro ma altri ne arrivarono a dar man forte, costringendoci a fuggire...
    la fuga fu interrotta però da un'imprevisto: avevamo preso un sentiero sconosciuto, mai visto prima d'allora, e decidemmo di attraversarlo, ma alla sua fine ci aspettava qualcosa che...*
    ...che non saprò mai, perché a quel punto il sogno si interruppe, facendomi sussultare e costringendomi a svegliarmi, e così rimasi a riposare senza dormire vegliando sugli altri miei compagni di ventura...

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Inviato da The Revenger
    tornato dai miei amici, decisi di seguire il consiglio di brion, riposare era l'unica cosa che potevamo fare per poter affrontare la missione al meglio.
    poggiati ascia e martello su una roccia, mi ci sdraiai vicino, con la testa poggiatavi sopra, e riposai...
    cominciai a sognare, uno strano sogno in verità, quasi un incubo, ma dalle fattezze di un sogno premonitore...
    *il nostro gruppo si avvicinava alle porte della città vicina, ma arrivativi fummo sorpresi da un gruppo di miliziani armati di catapulte, alcuni anche a cavallo, che ci attaccarono. riuscimmo ad aver ragione di alcuni di loro ma altri ne arrivarono a dar man forte, costringendoci a fuggire...
    la fuga fu interrotta però da un'imprevisto: avevamo preso un sentiero sconosciuto, mai visto prima d'allora, e decidemmo di attraversarlo, ma alla sua fine ci aspettava qualcosa che...*
    ...che non saprò mai, perché a quel punto il sogno si interruppe, facendomi sussultare e costringendomi a svegliarmi, e così rimasi a riposare senza dormire vegliando sugli altri miei compagni di ventura...
    Steso vicino Drak mi accorsi che qualcosa in lui non andava e chiesi:"Come và? sei preoccupato per la prossima missione?" e mentre dicevo questo lo quardavo preoccupato

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    *Entrai dentro un portale.C'era fuoco alla mia destra,fuoco alla mia sinistra,nonchè avanti e indietro.Ero imprigionato da fuoco.Poi il buio,l'oscurità più assoluta.Vidi una creatura.Una creatura gigantesca.Un essere che a prima vista sembrava un Angelo.Era seduto su un trono di fiamme e ombra.Al suo fianco su un altro trono,vi era un demone pazzesco.Non so come,ma sapevo che si chiamava The Link.Avanti a quei due demoni,vi erano altre creature,tra cui un elementale di aria e fulmini.The Revenge.Altri demoni.Sapevo tutti i loro nomi,ma come facevo a saperli???Per terra vi erano dei corpi:corpi di altri demoni ancora:dovevano aver combattuto.Ma chi era il capo???Chi era quello seduto sul trono principale???Andai avanti,nessuno mi notò,nonostante stessi passando davanti ai loro occhi.DIetro al trono,vi era una luce nera...Un Dio,forse il dio degli inferi...Quel grosso e potente demone aveva conquistato il trono.All'improvviso,venne un altro demone ancora,forse suo suddito...Non capivo bene cosa dicesse,ma riuscii a distinguere le paroli tua ragazzi,non avevi il diritto,tuo padre.Poi se ne andò via dal portale.Venne una fanciulla,un Angelo celestiale,che si accasciò tra le braccia del presunto nuovo Dio.Poi,il gorsso demone parlò,dicendo:-Io sono il nuovo Dio degli Inferi.Inchinatevi a me,il mio nome è...-*

    Mi risvegliai:un orribile incubo si era impadronito della mia mente.Ora,da sveglio,l'incubo si era trasformato in una possibile premonizione.Mi alzai dal letto.Ormai le ferite erano guarite completamente.Cercai Drakory,e notai che stava parlando con Amrod:
    "Drakory"...respirai profondamente."Amrod"...un altro respiro.
    E gli raccontai del mio sogno.

  6. #6
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    "oh mio dio war, il tuo sogno sembra coincidere esattamente con i ricordi offuscati che mi torturano ogni volta che chiudo gli occhi! io immagino questi possenti guerrieri ed ognuno in un campo di battaglia deserto, uno in cui si notava che vi era stata guerra, un'altro in cui vi era stata una carestia, un'altro in cui vi era stata una malattia gravissima, ed un'altro in cui tutti erano morti, stranamente tutti morti di morte naturale, ma sopra di essi altri due seminano distruzione tra le persone semplicemente sollevando un braccio...basta! sono cose che non voglio più che riaffiorino alla mia mente! BASTAAAAAAA!!!!!"
    così dicendo tacqui...e ripresi
    "comunque ragazzi, ho sognato qualcosa che mi ha fatto paura...una specie di sogno premonitore..."
    e così raccontai a loro tutto il mio sogno

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da The Revenger
    "oh mio dio war, il tuo sogno sembra coincidere esattamente con i ricordi offuscati che mi torturano ogni volta che chiudo gli occhi! io immagino questi possenti guerrieri ed ognuno in un campo di battaglia deserto, uno in cui si notava che vi era stata guerra, un'altro in cui vi era stata una carestia, un'altro in cui vi era stata una malattia gravissima, ed un'altro in cui tutti erano morti, stranamente tutti morti di morte naturale, ma sopra di essi altri due seminano distruzione tra le persone semplicemente sollevando un braccio...basta! sono cose che non voglio più che riaffiorino alla mia mente! BASTAAAAAAA!!!!!"
    così dicendo tacqui...e ripresi
    "comunque ragazzi, ho sognato qualcosa che mi ha fatto paura...una specie di sogno premonitore..."
    e così raccontai a loro tutto il mio sogno
    "Non so quale dei due incubi sia il peggiore,ma di certo non sono "semplici" sogni,ma molto di più."

  8. #8
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Inviato da Wardevil
    "Non so quale dei due incubi sia il peggiore,ma di certo non sono "semplici" sogni,ma molto di più."
    "Speriamo che si avverino il più tardi possibile non sopporterei di vedere quei "Mostri" nella realtà"

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da madc
    "Speriamo che si avverino il più tardi possibile non sopporterei di vedere quei "Mostri" nella realtà"
    "Sbagliato,amico paladino.Speriamo che non si avverino mai.Se no,neppure gli dei scesi in terra..."
    Ultima modifica di Wardevil; 15-01-2004 alle 20:49:10

  10. #10
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Wardevil
    "Sbagliato,amico paladino.Speriamo che non si avverino mai.Se no,neppure gli dei scesi in terra ci potranno aiutare."
    [ot] un'ora e mezza di attesa e ho la schiena a pezzi... medius non s'è fatto sentire?[/ot]

    ad n tratto, con lo sguardo perso nel vuoto, continuai la frase di wardevil..."non ci potranno aiutare? ahahah io dico...non ci potranno fermare! e subito scossi il capo intontito come se qualcuno dentro di me avesse proferito quelle parole attraverso la mia bocca

  11. #11
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    (OT) hey medius ma dove sei? quando si ricomincia?(OT)

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da The Revenger
    [ot] un'ora e mezza di attesa e ho la schiena a pezzi... medius non s'è fatto sentire?[/ot]

    ad n tratto, con lo sguardo perso nel vuoto, continuai la frase di wardevil..."non ci potranno aiutare? ahahah io dico...non ci potranno fermare! e subito scossi il capo intontito come se qualcuno dentro di me avesse proferito quelle parole attraverso la mia bocca
    [OT]Ma lo lasciate stare medius???Avrà la sua vita privata no??? [/ot]

    Guardai il mio amico,e indietreggiai...
    "Quella...quella voce...Revenge...No,The Revenge...il demone del mio sogno....come.....come...."
    Non riuscivo a spiegarmi come Drakory avesse parlato con la stessa voce del demone Antico The Revenge...

  13. #13
    Inviato da The Revenger
    [ot] raga vado a vedere ritorno al futuro ciauz![/ot]
    ot
    non usate gli ot per dirci TUTTO quello che fate durante la giornata, ok?
    ot

    Un grosso mezz'orco, che riconoscete quasi subito per via dell'armatura che indossa e per l'incedere sicuro e fiero, si avvicina a voi.
    E' Quinton Morch, il capo dei mezzorchi. "Ho sentito i vostri sogni. Snurfuss credono che sogni sono messaggi degli Dei: prendete questi amuleti - vi porge delle catenine fatte d'ossa legate da fili di tessuto - vi proteggeranno contro spiriti malvagi. Voi avere sognato demoni, io avere visto loro quando combatte. Demoni dalla pelle scura come la notte e dai capelli bianchi: loro vivere nel sottosuolo ma se voi di notte troppo vicini ad entrata di loro regno, loro attaccare e uccidere. Loro sei o sette e noi almeno cinquanta, eppure noi quasi morire tutti: solo io e altri due ci salviamo dopo grande battaglia o forse perchè arrivato giorno, chi può sapere? Grande Stregone-Demone usato magia che brucia la carne e fatto questo a Quinton - mostra una lunga cicatrice che gli attraversa il petto da destra a sinistra - quella prima e unica volta che Quinton paura di morire, ma allora Quinton giovane guerriero Snurfuss inesperto. se oggi reincontra Stregone-demone, Quinton fa assaggiare sua ascia!"

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da medius
    ot
    non usate gli ot per dirci TUTTO quello che fate durante la giornata, ok?
    ot

    Un grosso mezz'orco, che riconoscete quasi subito per via dell'armatura che indossa e per l'incedere sicuro e fiero, si avvicina a voi.
    E' Quinton Morch, il capo dei mezzorchi. "Ho sentito i vostri sogni. Snurfuss credono che sogni sono messaggi degli Dei: prendete questi amuleti - vi porge delle catenine fatte d'ossa legate da fili di tessuto - vi proteggeranno contro spiriti malvagi. Voi avere sognato demoni, io avere visto loro quando combatte. Demoni dalla pelle scura come la notte e dai capelli bianchi: loro vivere nel sottosuolo ma se voi di notte troppo vicini ad entrata di loro regno, loro attaccare e uccidere. Loro sei o sette e noi almeno cinquanta, eppure noi quasi morire tutti: solo io e altri due ci salviamo dopo grande battaglia o forse perchè arrivato giorno, chi può sapere? Grande Stregone-Demone usato magia che brucia la carne e fatto questo a Quinton - mostra una lunga cicatrice che gli attraversa il petto da destra a sinistra - quella prima e unica volta che Quinton paura di morire, ma allora Quinton giovane guerriero Snurfuss inesperto. se oggi reincontra Stregone-demone, Quinton fa assaggiare sua ascia!"
    "QUinton...Io ho letto da qualche parte di questi demoni...ma non ricordo il nome.Erano,se non sbaglio,i servitori degli Antichi.Erano creature che bevevano il sangue delle loro vittime.....Vamp....Vampe......VAMPIRI!!!!!!"
    Urlai questo nomne pieno gi gioia:"Ma certo,vampiri.I vampiri sono esseri immondi e demoniaci che viviono in zone in cui la luce non arriva...come il sottosuolo e le caverne.Bevono il sangue dei loro nemici,e se non erro,lasciando in vita uno morso,anch'egli diventa un vampiro.Bhè,non sarebbe male esserlo,anche se poi la luce del giorno,da quanto ho letto,li pietrifica o li brucia.Inoltre,anche l'acqua è fatale per loro,come un'impalata da una cosa appuntita al cuore."
    Pensai un po,mi misi la collana e dissi:
    "Grazie Quinton.Te lo avevo detto che saremmo diventanti amici."
    Allungai la mano e dissi:
    "Li andiamo a cercare???"
    E con questo,guardai uno a uno tutti i miei compagni.

  15. #15
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Prendo una delle catenine e la indosso e ringrazio il mezz'orco."ora mi sento più tranquillo" rispondo e sorrido mentre indosso la catenina

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •