• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: datemi informazioni

Cambio titolo
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Briah

datemi informazioni

tra qualche giorno avr˛ Xenosaga...
    non vi chiedo se me lo consigliate(conosco giÓ le risposte), ma se mi potete illustrare la trama il sistema di combattimento eventuale sviluppo etc...etc..
    grazie)

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Briah
    ah..e magari qualche screenshot?
    grazie

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Palanthas, High Sorcery
    Beh per gli screen ti rimando direttamente al sito ufficiale : http://www.xenosaga.com/

Ho finito Xenosaga tempo fa, ed Ŕ stato davvero sublime. Sarai nei panni di Shion, puoi trovare i suoi screen sul sito che ti ho linkato sopra. Xenosaga Ŕ un gioco pretenzioso e come disse Glenny, pretende che il giocatore entri nella sua filosofia.

Della trama non ti svelo nulla, il sistema di combattimento non Ŕ di certo il suo punto forte (come tutti gli Xeno insomma) ma il gioco Ŕ ricco di colpi di scena. Rimarrai a sua volta ammaliata dinanzi a quei secondi di assoluto silenzio (a parte il rumore dei neon, che bello), prima dell'inv...ah non posso dirtelo .

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Briah
    Ŕ la grafica quella???

ed Ŕ per ps2 ovviamente...non vedo l'ora...
    quello x psone invece qual'Ŕ xenogear?
    io non volgio che mi spoileri tutto...ma avrÓ una trama di contorno sto gioco che non mi faccia scoprire parti interessanti...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    dark willow

quello x psone invece qual'Ŕ xenogear?
    Xenogears, una vera perla.

PS: Se la trama di Xenosaga Ŕ complessa la metÓ di quella del predecessore spiegartela in poche righe Ŕ un'impresa, ti consiglio di gustartela piano piano senza nessuna anticipazione.

PPS: Rimpiango sempre tanto il non aver la modifica...

Utente
    Registrato il
    12-02
    Non soffermarti sulla grafica, in realtÓ non Ŕ niente di che, nei filmati vengono usati modelli poligonali pi¨ complessi, mentre in game Xenosaga pu˛ vantare un'aliasing pauroso e texture a volte orride.

Il sistema di combattimento non Ŕ nulla di speciale, note positive l'assenza di combattimenti casuali e il "vaporizzatore" + qualche idea carina. Per fortuna in Xenosaga episode II si combatterÓ di nuovo coi mech e il sys sarÓ migliorato.

OST fenomenale di Mitsuda ma abbastanza mal sfruttata in quanto spesso al posto delle musiche vi sono i suoni ambientali e durante i filmati Ŕ difficile stare dietro alle musiche.

Il vero punto forte Ŕ appunto la trama quindi Ŕ meglio se non ti spoleirizzi niente, molto fantascentifica adulta e ricca di colpi di classe, il problema Ŕ che il finale lo vedrai fra una decina d'anni

Sottogiochi:

AGWS battle: Un giochino abbastanza brutto in cui devi combattere con gli AGWS, si salva solo per la modalitÓ 2 players.

Xenocard: Un gioco di carte molto ben fatto stile magic. (con possibilitÓ di giocare in multyplayer)

Casin˛: E' appunto un casin˛, vincendo i gettoni puoi sbloccare alcune chicche.

Driller: Hai presente mr driller della Namco? ecco.

Sydney
    Ospite
    Ho sentito dire che l'ost di Mitsuda Ŕ un po deludente, soprattutto per quanto riguarda il battle theme.
    Secondo voi queste voci quanto sono vicine alla realtÓ? Mi conviene procurarmi l'ost?

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Palanthas, High Sorcery
    Delita

Ho sentito dire che l'ost di Mitsuda Ŕ un po deludente, soprattutto per quanto riguarda il battle theme.
    Secondo voi queste voci quanto sono vicine alla realtÓ? Mi conviene procurarmi l'ost?
    L'OST Ŕ sublime, con brani "vocali" di altissimo livello.

Sydney
    Ospite
    Fei

L'OST Ŕ sublime, con brani "vocali" di altissimo livello.
    Bene, Ŕ ora di aggiornare la mia collezione di ost

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    scusate l'ignoranza

perkŔ il nome Ŕ in tedesco
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me