datemi informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: datemi informazioni

Cambio titolo
  1. #1
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604

    datemi informazioni

    tra qualche giorno avrò Xenosaga...
    non vi chiedo se me lo consigliate(conosco già le risposte), ma se mi potete illustrare la trama il sistema di combattimento eventuale sviluppo etc...etc..
    grazie)


  2. #2
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ah..e magari qualche screenshot?
    grazie


  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Beh per gli screen ti rimando direttamente al sito ufficiale : http://www.xenosaga.com/

    Ho finito Xenosaga tempo fa, ed è stato davvero sublime. Sarai nei panni di Shion, puoi trovare i suoi screen sul sito che ti ho linkato sopra. Xenosaga è un gioco pretenzioso e come disse Glenny, pretende che il giocatore entri nella sua filosofia.

    Della trama non ti svelo nulla, il sistema di combattimento non è di certo il suo punto forte (come tutti gli Xeno insomma) ma il gioco è ricco di colpi di scena. Rimarrai a sua volta ammaliata dinanzi a quei secondi di assoluto silenzio (a parte il rumore dei neon, che bello), prima dell'inv...ah non posso dirtelo .

  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    è la grafica quella???

    ed è per ps2 ovviamente...non vedo l'ora...
    quello x psone invece qual'è xenogear?
    io non volgio che mi spoileri tutto...ma avrà una trama di contorno sto gioco che non mi faccia scoprire parti interessanti...


  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    dark willow

    quello x psone invece qual'è xenogear?
    Xenogears, una vera perla.

    PS: Se la trama di Xenosaga è complessa la metà di quella del predecessore spiegartela in poche righe è un'impresa, ti consiglio di gustartela piano piano senza nessuna anticipazione.

    PPS: Rimpiango sempre tanto il non aver la modifica...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Non soffermarti sulla grafica, in realtà non è niente di che, nei filmati vengono usati modelli poligonali più complessi, mentre in game Xenosaga può vantare un'aliasing pauroso e texture a volte orride.

    Il sistema di combattimento non è nulla di speciale, note positive l'assenza di combattimenti casuali e il "vaporizzatore" + qualche idea carina. Per fortuna in Xenosaga episode II si combatterà di nuovo coi mech e il sys sarà migliorato.

    OST fenomenale di Mitsuda ma abbastanza mal sfruttata in quanto spesso al posto delle musiche vi sono i suoni ambientali e durante i filmati è difficile stare dietro alle musiche.

    Il vero punto forte è appunto la trama quindi è meglio se non ti spoleirizzi niente, molto fantascentifica adulta e ricca di colpi di classe, il problema è che il finale lo vedrai fra una decina d'anni

    Sottogiochi:

    AGWS battle: Un giochino abbastanza brutto in cui devi combattere con gli AGWS, si salva solo per la modalità 2 players.

    Xenocard: Un gioco di carte molto ben fatto stile magic. (con possibilità di giocare in multyplayer)

    Casinò: E' appunto un casinò, vincendo i gettoni puoi sbloccare alcune chicche.

    Driller: Hai presente mr driller della Namco? ecco.

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Ho sentito dire che l'ost di Mitsuda è un po deludente, soprattutto per quanto riguarda il battle theme.
    Secondo voi queste voci quanto sono vicine alla realtà? Mi conviene procurarmi l'ost?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Delita

    Ho sentito dire che l'ost di Mitsuda è un po deludente, soprattutto per quanto riguarda il battle theme.
    Secondo voi queste voci quanto sono vicine alla realtà? Mi conviene procurarmi l'ost?
    L'OST è sublime, con brani "vocali" di altissimo livello.

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Fei

    L'OST è sublime, con brani "vocali" di altissimo livello.
    Bene, è ora di aggiornare la mia collezione di ost

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    scusate l'ignoranza

    perkè il nome è in tedesco
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •