Rumore costante nelle orecchie - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Rumore costante nelle orecchie

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    3
    Secondo me soffri di acufene che poi so che è fastidioso cm problema Hai provato a parlare col medico?? Io una volta ho letto online che esitono rimedi come apparecchietti. Tipo questi: NOSPAM. Guarda un po' magari ti può essere utile visto che hai questo problema da sempre, ciao!
    Ultima modifica di MikiM; 3-08-2018 alle 22:32:39

  2. #47
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione ElloG Visualizza Messaggio
    Secondo me soffri di acufene che poi so che è fastidioso cm problema Hai provato a parlare col medico?? Io una volta ho letto online che esitono rimedi come apparecchietti. Tipo questi: NOSPAM. Guarda un po' magari ti può essere utile visto che hai questo problema da sempre, ciao!

    Questo thread ha quasi quattro anni. Però in effetti anche a me, non so per qualce motivo, continua a darmi il pop-up di thread "Scelto per te" in fondo pagina ogni volta che navigo nel Forum. C'è qualche modo per eliminare questi fastidiosi riferimenti? Che oltre ad essere tutti inutili necro sono anche paradossali.




    Scelto per me!

    Ultima modifica di MikiM; 3-08-2018 alle 22:32:58

  3. #48
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Questo thread ha quasi quattro anni. Però in effetti anche a me, non so per qualce motivo, continua a darmi il pop-up di thread "Scelto per te" in fondo pagina ogni volta che navigo nel Forum. C'è qualche modo per eliminare questi fastidiosi riferimenti? Che oltre ad essere tutti inutili necro sono anche paradossali.




    Scelto per me!


    Vai nel pannello utente, nella sezione Modifica i tuoi dettagli, in fondo, disabilita il banner news.

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Anche io. Ho risolto che dormo con del rumore bianco, pioggia, vento ecc.
    Ho fatto svariate visite dall'oculista, mi ha detto che di fisiologico non c'è niente, anzi, ho l'udito migliore della media.
    Ho provato integratori inutili e poi mi ha proposto l'ipnosi: sono fuggita prima che riuscisse a concludere il discorso.
    Non esporti a forti fonti di rumore, non usare xotton fioc in maniera impropria. Purtroppo non c'è molto da fare.

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ah porco cane, ma mi sembrava un up pazzesco, lo era!

  6. #51
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Anche io. Ho risolto che dormo con del rumore bianco, pioggia, vento ecc.
    Ho fatto svariate visite dall'oculista, mi ha detto che di fisiologico non c'è niente, anzi, ho l'udito migliore della media.
    Ho provato integratori inutili e poi mi ha proposto l'ipnosi: sono fuggita prima che riuscisse a concludere il discorso.
    Non esporti a forti fonti di rumore, non usare xotton fioc in maniera impropria. Purtroppo non c'è molto da fare.
    E l'otorino che dice della vista?

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E l'otorino che dice della vista?
    scrivevo mentre mia mamma mi stava facendo una testa come un pallone.

  8. #53
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Anche io. Ho risolto che dormo con del rumore bianco, pioggia, vento ecc.
    Ho fatto svariate visite dall'oculista, mi ha detto che di fisiologico non c'è niente, anzi, ho l'udito migliore della media.
    Ho provato integratori inutili e poi mi ha proposto l'ipnosi: sono fuggita prima che riuscisse a concludere il discorso.
    Non esporti a forti fonti di rumore, non usare xotton fioc in maniera impropria. Purtroppo non c'è molto da fare.
    ma cosa vuol dire ''dormo con del rumore bianco''? mai sentita questa espressione.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #54
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire ''dormo con del rumore bianco''? mai sentita questa espressione.
    Cerca "white noise".

    Anzichè dormire con i Red Hot Chili Peppers nelle cuffie, ascolti brani di rumore bianco. Tipo la tv quando l'antenna era collegata male, la radio in frequenza am, o l'aspirapolvere.

  10. #55
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cerca "white noise".

    Anzichè dormire con i Red Hot Chili Peppers nelle cuffie, ascolti brani di rumore bianco. Tipo la tv quando l'antenna era collegata male, la radio in frequenza am, o l'aspirapolvere.
    ok, e una roba del genere farebbe bene? a me mi mette angoscia solo a pensarci
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #56
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ok, e una roba del genere farebbe bene? a me mi mette angoscia solo a pensarci
    C'è un sacco di gente che cura disturbi del sonno (o dell'attenzione, per esempio nello studio) col white noise. Dicendo che "rilassa".

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ok, e una roba del genere farebbe bene? a me mi mette angoscia solo a pensarci
    Rumore dell'antenna no, il rumore bianco è una cosa che tu non percepisci perché è qualcosa di naturale e piacevole. Tipo la pioggia, le onde, il temporale, il vento.
    Ti assicuro che a me dà fastidio qualsiasi rumore mentre dormo, non riesco ad assuefarmi. Tipo il televisore, al minimo accenno di aumento del volume o rumore nel film, mi risveglio.
    Se cerchi sul tubo "suono della pioggia", troverai un mondo di suoni del genere per il rilassamento, lo studio, il sonno.
    Ci sono anche suoni della foresta con pappagalli, uccelli vari

  13. #58
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Rumore dell'antenna no, il rumore bianco è una cosa che tu non percepisci perché è qualcosa di naturale e piacevole. Tipo la pioggia, le onde, il temporale, il vento.
    Ti assicuro che a me dà fastidio qualsiasi rumore mentre dormo, non riesco ad assuefarmi. Tipo il televisore, al minimo accenno di aumento del volume o rumore nel film, mi risveglio.
    Se cerchi sul tubo "suono della pioggia", troverai un mondo di suoni del genere per il rilassamento, lo studio, il sonno.
    Ci sono anche suoni della foresta con pappagalli, uccelli vari
    Ma non è vero, il "white noise" generalmente è legato a frequenze monotone, a fruscii, etc. non certo al rumore della pioggia. Quelli sono suoni rilassanti, anch'io per immergermi nello studio (in ambienti rumorosi) magari ascoltavo il suono delle onde, ma quello non è "white noise".

    Vai su wikipedia, e ascolta l'esempio di rumore bianco.

    https://youtu.be/eJT8xuI_5PY


    https://youtu.be/hWQPenWeW_s

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, il "white noise" generalmente è legato a frequenze monotone, a fruscii, etc. non certo al rumore della pioggia. Quelli sono suoni rilassanti, anch'io per immergermi nello studio (in ambienti rumorosi) magari ascoltavo il suono delle onde, ma quello non è "white noise".

    Vai su wikipedia, e ascolta l'esempio di rumore bianco.

    https://youtu.be/eJT8xuI_5PY


    https://youtu.be/hWQPenWeW_s
    Non so cosa dirti, l'otorino lo ha chiamato così, dandomi anche dei link su dove trovarlo (cosa peraltro abbastanza inutile, si trovano con due click).

  15. #60
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Questo thread ha quasi quattro anni. Però in effetti anche a me, non so per qualce motivo, continua a darmi il pop-up di thread "Scelto per te" in fondo pagina ogni volta che navigo nel Forum. C'è qualche modo per eliminare questi fastidiosi riferimenti? Che oltre ad essere tutti inutili necro sono anche paradossali.




    Scelto per me!

    dio
    sei riuscito a disattivarlo poi?
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti, l'otorino lo ha chiamato così, dandomi anche dei link su dove trovarlo (cosa peraltro abbastanza inutile, si trovano con due click).
    il rumore bianco tecnicamente è quello che dice Taggart, ma non so perchè ormai si usa questa definizione anche per i suoni "rilassanti", come quelli che ti ha suggerito l'otorino



Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •