Rompere Il Ghiaccio Ad Una Festa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Rompere Il Ghiaccio Ad Una Festa

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io te l'ho detto, tutti sti consigli sono ok, ma prima devi bere un pò! è essenziale!

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Valiant

    io te l'ho detto, tutti sti consigli sono ok, ma prima devi bere un pò! è essenziale!
    Bè un bicchierino và più che bene, e poi, di fronte ad una festa tra amici ecc. anche il più timido degli essere può scatenarsi

  3. #33
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Grazie a tutti per i consigli ...




    Domenica vi faccio sapere ...




    Cuba Libre per tutti !!!


    ) ) )
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  4. #34
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bonovox2003

    Grazie a tutti per i consigli ...

    Domenica vi faccio sapere ...
    Cuba Libre per tutti !!!
    miraccomando vestiti bene però!!!

  5. #35
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io penso ad una cosa, invece di ''romperlo'' il ghiaccio, ''scioglilo'', nel senso lavoratela, sei timido, non andarci davanti e gli dici '' CIAO UN UOMO ENTRA IN UN CAFFE' SPALSH ARARARAHARAHARAH'' -.-
    Gioca di sguardi, ballaci accanto, lei ti vedrà interessato, e poi datti na botta di coraggio, caxxo nn penso sei un minchione completo, datti sta botta e vai...


    Ti pareranno caxxate ma io a parlarne non sò bravo... AGISCO!

  6. #36
    Molotov
    Ospite

    Re: Rompere Il Ghiaccio Ad Una Festa

    bonovox2003

    Ho accettato il consiglio di molti utenti in un precedente thread su come trovare una ragazza ; partecipare a feste ...


    Sabato parteciperò ad una festa dei 18 anni di un mio amico e lui dice che ci saranno molte ragazze molto belle ...


    Come romperò il ghiaccio , sapendo che sono l'essere più timido su questo pianeta ?
    presentati nudo, ungiti il corpo di olio da motore e grida ''walla-walla kappo-jel''
    i miei preziosi consigli.....

  7. #37
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Re: Rompere Il Ghiaccio Ad Una Festa

    [[*Molotov*]]

    presentati nudo, ungiti il corpo di olio da motore e grida ''walla-walla kappo-jel''
    i miei preziosi consigli.....
    Fallo da queste parti e prima ti urlano dietro e poi ti massacrano a randellate

  8. #38
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    SEcondo me il modo migliore è fare bettutne "stupide",magari anche su "di lei"

  9. #39
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Pulcinella89'

    SEcondo me il modo migliore è fare bettutne "stupide",magari anche su "di lei"

    Si , così lo prende a calci nelle palle finkè non si ritrova 4 tonsille , ma daaai

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #40
    Bannato L'avatar di Raycom
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    46
    anche io sono timido e ti posso dire che anche solo 2 birre ti danno una marcia in più, poi se non conosci le ragazze che ci sono ancora meglio, non sapranno chi sei e che sei timido e non avranno pregiudizi del tipo "quello lascialo perdere che è uno sfigato" o robe simili, a proposito amico la tua firma è ridicola, sembra quel pezzo di BIRTHDAY GIRL in cui Ben Chaplin fa il discorso al sito di Dalla Russia con amore per l'agenzia matrimoniale

  11. #41
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    The Matrix

    quest'uomo è un esempio vivente di chi va ad una festa e non si ricorda di esserci stato
    Quoto.E sottolineo che è anche colui che passò il Capodanno con la faccia in un piatto...ma comunque il giorno dopo orgoglioso di averlo fatto...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #42
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Boh. generalmente nn sono invitato a feste. Ah ah.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •