• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: cookie

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Sull'isola che non c'!

cookie

Ciao a tutti ho un piccolo problema ma penso sia risolvibile...allora x sbaglio ho cancellato tutti i cookie di explorer e adesso katamail nn mi riesce a controllare la posta xk nn trova ovviamente il cookie solo ke adesso cosa posso fare?mi attacco??nn credo.......spero in un aiuto!

loki585
    Ospite
    Fai il login

God L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Brescia
    rifa il login

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Utente
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Sull'isola che non c'!
    in ke senso rifai il login?quando controllo la posta lo faccio il login ma poi mi dice ke mancano i cookie!

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Jashuganrei

in ke senso rifai il login?quando controllo la posta lo faccio il login ma poi mi dice ke mancano i cookie!
    Teoricamente basterebbe rifare il login

loki585
    Ospite
    Jashuganrei

Magari non ti dice che mancano, ma ti dice che non gli dai il permesso di usarli

Cio, in poche parole, forse li hai disattivati dalle opzioni internet

Utente
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Sull'isola che non c'!
    mi dice ke mancano oppure ke sono disattivati ma io penso manchino xk ho cancellato tutto x sbajo...cmq in ogni caso come si fa ad attivarli o disattivarli?

loki585
    Ospite
    Jashuganrei

mi dice ke mancano oppure ke sono disattivati ma io penso manchino xk ho cancellato tutto x sbajo...cmq in ogni caso come si fa ad attivarli o disattivarli?

Che so hai?

Utente
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Sull'isola che non c'!
    windows xp explorer 6...allora praticamente mi succede questo:
    vado in katamail,nn so se la usi,cmq mi dice inserire nome e password lo faccio e tutto ok mi dice hai (x esempio) 2 nuovi mex vado a posta in arrivo x vederli o da qualsiasi altra parte tipo cestino o contattti ecc... ma nn riesce ad aprirlo xk compare cookie nn trovato!

loki585
    Ospite
    Jashuganrei

windows xp explorer 6...allora praticamente mi succede questo:
    vado in katamail,nn so se la usi,cmq mi dice inserire nome e password lo faccio e tutto ok mi dice hai (x esempio) 2 nuovi mex vado a posta in arrivo x vederli o da qualsiasi altra parte tipo cestino o contattti ecc... ma nn riesce ad aprirlo xk compare cookie nn trovato!
    Prova ad attivare i cookie su Risorse del computer/Opzioni internet/protezioni

Utente
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Sull'isola che non c'!
    Nulla da fare il problema ke nn lo trova xk lo cancellato!il nome del cookie dovrebbe essere webmail.kataweb l'ho trovato sull'altro pc ke ho,magari se lo copio in temporary internet files fatta?il problema ke nn so come farlo xk nn mi da incolla in quella cartella!qualcuno sa il xk?