Sto rosicando!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sto rosicando!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Sto rosicando!!!

    Nel periodo PRE-Tokyo Game Show girava il rumour di un possibile remake di Final Fantasy VII per Gamecube, poi smentito dallo sviluppo da parte di Square-Enix di un film in Computer Grafica, che servirà come ampliamento alla trama del settimo capitolo (già confermato). Ora girerebbe un altro rumour, ancora più pesante del precedente. Square-Enix non starebbe sviluppando un solo remake ma addirittura tre. Mi riferisco a nuove versioni di FF VII, FF VIII e FF IX per il 128 bit Nintendo. Le risorse per la creazione dei giochi verrebbero prelevate ancora dal "FONDO Q" di Nintendo, che ha reso possibile la nascita di Final Fantasy Crystal Chronicles. Si parla di una presentazione ufficiale al prossimo E3 o addirittura di un evento speciale per la presentazione dei titoli in questione. Mancano ancora mesi all'E3 2004 (Maggio) e già girano rumour così pesanti. Si aspettano conferme... in attesa, prendete la news con le pinze.


    Speriamo che facciano qualcosa del genere almeno x FFVII su PS2 in italiano!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    è una bufala

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Sto rosicando!!!

    Niccolò Carosio

    Nel periodo PRE-Tokyo Game Show girava il rumour di un possibile remake di Final Fantasy VII per Gamecube, poi smentito dallo sviluppo da parte di Square-Enix di un film in Computer Grafica, che servirà come ampliamento alla trama del settimo capitolo (già confermato). Ora girerebbe un altro rumour, ancora più pesante del precedente. Square-Enix non starebbe sviluppando un solo remake ma addirittura tre. Mi riferisco a nuove versioni di FF VII, FF VIII e FF IX per il 128 bit Nintendo. Le risorse per la creazione dei giochi verrebbero prelevate ancora dal "FONDO Q" di Nintendo, che ha reso possibile la nascita di Final Fantasy Crystal Chronicles. Si parla di una presentazione ufficiale al prossimo E3 o addirittura di un evento speciale per la presentazione dei titoli in questione. Mancano ancora mesi all'E3 2004 (Maggio) e già girano rumour così pesanti. Si aspettano conferme... in attesa, prendete la news con le pinze.


    Speriamo che facciano qualcosa del genere almeno x FFVII su PS2 in italiano!
    Mi spiace x chi non ha il GC,ma se mai uscirà un remake di FF VII penso che uscirà solo x GC (come già è stato fatto x il remake del primo MGS )

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Probabilmente la notizia è falsa, ma in ogni caso la cosa non mi tocca visto che ho anche il cubetto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Vegeth Ssj

    Probabilmente la notizia è falsa, ma in ogni caso la cosa non mi tocca visto che ho anche il cubetto.
    Pensa che io il cubo l'ho venduto....
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  6. #6
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    se è vera è un motivo in + per prendermi il cubo oltre a MGS TTS
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  7. #7
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    già letto nella sezione gc...se escono tanto meglio!

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Puzza di bufala, tremendamente, contando quanto la Sony possieda della Square-Enix.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io ho sia il cubo che la plei2...tanto meglio! Io sinceramente tra i 3 capitolo, aspetto con più ansia l'8...il più figo secondo me...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    megalo

    io ho sia il cubo che la plei2...tanto meglio! Io sinceramente tra i 3 capitolo, aspetto con più ansia l'8...il più figo secondo me...
    ti quoto e se facessero anke il 6 sarebbe strastupendo!!! :9
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Non ci sono ancora state ne conferme ne smentite, quindi la speranza rimane (anche xche' ho il cubetto )

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Sto rosicando!!!

    Niccolò Carosio

    Nel periodo PRE-Tokyo Game Show girava il rumour di un possibile remake di Final Fantasy VII per Gamecube, poi smentito dallo sviluppo da parte di Square-Enix di un film in Computer Grafica, che servirà come ampliamento alla trama del settimo capitolo (già confermato). Ora girerebbe un altro rumour, ancora più pesante del precedente. Square-Enix non starebbe sviluppando un solo remake ma addirittura tre. Mi riferisco a nuove versioni di FF VII, FF VIII e FF IX per il 128 bit Nintendo. Le risorse per la creazione dei giochi verrebbero prelevate ancora dal "FONDO Q" di Nintendo, che ha reso possibile la nascita di Final Fantasy Crystal Chronicles. Si parla di una presentazione ufficiale al prossimo E3 o addirittura di un evento speciale per la presentazione dei titoli in questione. Mancano ancora mesi all'E3 2004 (Maggio) e già girano rumour così pesanti. Si aspettano conferme... in attesa, prendete la news con le pinze.


    Speriamo che facciano qualcosa del genere almeno x FFVII su PS2 in italiano!
    Sento puzza di bufala

  13. #13
    L'Acchiappanimali L'avatar di ACE VENTURA
    Registrato il
    02-03
    Località
    Somewhere I Belong
    Messaggi
    607

    Re: Re: Sto rosicando!!!

    ShadyXB

    Sento puzza di bufala
    anch io




    ACE
    I'm a man on a mission, straight ahead Let's talk, more action, with no distractions

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    bene spero che non sia una bufala :9 :9

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    SE uscirà un remake di FF7, non sarà su console Sony, lo disse Square stessa.
    IMHO non sarà il turno ne del GameCube ne di X-Box ma sarà la prox. console Nintendo.
    Ovviamente è un presentimento personale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •