A che gioco hai giocato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994

    A che gioco hai giocato oggi?

    Regole


    • è obbligatorio scrivere la piattaforma e, se si tratta di reboot/redux/remaster anche l'anno di pubblicazione. Meglio se in grassetto.
    • è obbligatorio un minimo di commento - cosa ti piace, perchè lo stai giocando, cosa miglioreresti ecc. Le mini-rece sono ben accolte.
    • è assolutamente incentivata la discussione e il dialogo purchè nei limiti del regolamento e del buon senso.
    • è possibile postare immagini di gioco per parlare dello stile grafico/art direction/un'ambientazione che vi piace.
    • questo thread non soppianta quelli ufficiali attivi nelle varie sezioni; se avete specifiche domande su un particolare gioco (e.g. dove si trova l'arma x in Destiny? come supero la zona in Bayonetta2?) chiedete lì.


    Ultima modifica di spacciatore; 20-10-2014 alle 12:40:05

  2. #2
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Se non sbaglio è già stato provato in passato. Ma essendo questa una sezione in cui si racccolgono piattaforme di gioco diverse, ho paura che si creerebbe un po' troppa confusione.
    Prova scrivere comunque qualche regola, poi si valuta.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è già stato provato in passato. Ma essendo questa una sezione in cui si racccolgono piattaforme di gioco diverse, ho paura che si creerebbe un po' troppa confusione.
    Prova scrivere comunque qualche regola, poi si valuta.
    Bhe il 90% del giocato è multipiatta, nel caso si tratti di esclusive basta indirace a inizio post la piattaforma

  4. #4
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    A me piacerebbe come idea, potrebbe essere lo stimolo che mi serve per uscire fuori dal buco di Mondo Computer e affacciarmi anche qui
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #5
    damasosos92
    Ospite
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    mi rendo conto che sarebbe più una roba da consolari visto che in Mondo Computer c'è già il topic raccoglitore, o sbaglio?
    Non sbagli, lì c'è, e funziona proprio così, però il progetto è ugualmente strainteressante

    Vai con le regole

    Consiglio da subito l'obbligo a indicare la piattaforma con la quale si è giocato il titolo.

  6. #6
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Intanto finora nessuno ha scritto a cosa ha giocato oggi, e quindi inizio io:

    Bravely Default (3DS), quasi al termine del capitolo 6. Non scendo nei particolari per non spoilerare, ma chi ci ha già giocato conosce benissimo la rottura di palle di questa parte.

  7. #7
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Intanto finora nessuno ha scritto a cosa ha giocato oggi, e quindi inizio io:

    Bravely Default (3DS), quasi al termine del capitolo 6. Non scendo nei particolari per non spoilerare, ma chi ci ha già giocato conosce benissimo la rottura di palle di questa parte.
    Continuo con Burnout Paradise (PC), ripetitivo e troppo arcade, avrei preferito si potessero guadagnare soldi da spendere in auto e potenziamenti ma forse risento troppo dei vecchi Need for Speed. In più serve abilità nel beccare le uscite quando si viaggia ad alta velocità, i circuiti stradali non hanno le classiche barriere nelle strade sbagliate per delineare il percorso ma l'intera città è libera.
    Pochi servizi, poche novità

  8. #8
    The Bonecraker
    Ospite
    [PS3] Dark Souls Prepare to Die Edition

    Oggi ho sconfitto
    Spoiler:
    Pinwheel (Girandola)
    . E' da una settimana buona che l'ho ripreso in mano, preso dalla nostalgia per le lande di Lordran: mi sto divertendo come la prima volta che ci ho giocato. Questa volta ho deciso di utilizzare molto la piromanzia, indossando armature leggere e strambe (ora sto usando questa combinazione: testa - busto - mani - gambe), utilizzare armi pesanti come l'ascia bipenne del demone e il machete del demone e provare ad infettare il mondo di altri giocatori con la covenant del re tombale

  9. #9
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    [PC] XCOM Enemy Unknown

    Approfittando dello sconto dello'80% su GMG mi so preso il DLC Enemy Within e proprio in questi giorni ho iniziato una nuova campagna a difficoltà Classic (rigorosamente Ironman ). Ammetto di trovarmi in serissima difficoltà, gli alieni mi devastano e ho già perso 2 delle poche missioni che ho affrontato, tutti morti e per due volte mech distrutto Spero di ingranare con questa difficoltà, sarà che ho sempre giocato a Normal, sarà che era da tanto che non giocavo, ma non pensavo di poter fare tanto schifo. Che vergogna
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Continuo con Burnout Paradise (PC), ripetitivo e troppo arcade, avrei preferito si potessero guadagnare soldi da spendere in auto e potenziamenti ma forse risento troppo dei vecchi Need for Speed. In più serve abilità nel beccare le uscite quando si viaggia ad alta velocità, i circuiti stradali non hanno le classiche barriere nelle strade sbagliate per delineare il percorso ma l'intera città è libera.
    Da questo post direi che non avevi mai giocato un burnout prima di paradise.

  11. #11
    Dablim
    Ospite
    [PS3] Rayman Origins
    Ci gioca un marmocchio a casa mia ed ogni tanto lo aiuto con qualche livello, davvero un capolavoro, devo assolutamente prendere anche Legends.

  12. #12
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Da questo post direi che non avevi mai giocato un burnout prima di paradise.
    Ho giocato a un vecchio Burnout per PSP e forse mi aspettavo di più dalla sua versione più recente, come takedown che distruggono le vetture avversarie. Ripetitivo non perché le gare sono da A a B, ma perché mette sempre gli stessi percorsi, vincite buone solo per un punto nella patente e per sbloccare qualche nuova macchina. Non dà neanche la sensazione di libertà girando per la città ad alta velocità, ci riesce molto meglio San Andreas dove cambi ambientazione (e se capitano Young Turks o White Wedding sul Rustler, hai fatto centro).

    Forse mi aspettavo di più, o forse le basi ci sono e ci sarebbe voluto poco per migliorare o modificare certe caratteristiche del gioco.

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    [PS3] Rayman Origins
    Ci gioca un marmocchio a casa mia ed ogni tanto lo aiuto con qualche livello, davvero un capolavoro, devo assolutamente prendere anche Legends.
    Gioco che fa davvero venire voglia di tirare il pad sul muro
    Remake apprezzabile di Rayman 1, ma si è tirato appresso anche la difficoltà.
    Pochi servizi, poche novità

  13. #13
    Dablim
    Ospite
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Gioco che fa davvero venire voglia di tirare il pad sul muro
    Remake apprezzabile di Rayman 1, ma si è tirato appresso anche la difficoltà.
    Nei livelli avanzati sicuramente, il bello è che hanno praticamente suddiviso i livelli base da quelli avanzati, in modo che anche un bambino posso sentirsi soddisfatto nell'aver completato quantomeno i primi.

    Io avevo già completato tutti i livelli, e gli ultimi "nascosti" sono davvero da masochista. [PLAYER][/PLAYER]

  14. #14
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Maledetto
    Spoiler: fiore a crescita rapida
    Pochi servizi, poche novità

  15. #15
    Dablim
    Ospite
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Maledetto
    Spoiler: fiore a crescita rapida
    Eh si.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •