A che gioco hai giocato oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.021
    Sto giocando infamous second son. Devi dire che mi sta piacendo anche se le missioni secondarie sono troppo ripetitive.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #92
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    In questi giorni ho giocato e finito Siren Blood Curse, che avevo comprato all'uscita della versione Retail, ma non ero mai riuscito a giocarlo oltre la terza missione... Per la paura credo, forse memore delle due uscite PS2. Che dire, ancora oggi un gran bel gioco, nonostante il gameplay ormai obsoleto. Ormai credo di essere pronto per passare alla PS4.

  3. #93
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Sto proseguendo Wolfenstein New Order. Mai stato più contento di aver cambiato scheda video per un gioco (e l'ultima volta la cambiai per Oblivion ). Davvero, un fps così non lo giocavo da un troppo tempo.

  4. #94
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Sto proseguendo Wolfenstein New Order. Mai stato più contento di aver cambiato scheda video per un gioco (e l'ultima volta la cambiai per Oblivion ). Davvero, un fps così non lo giocavo da un troppo tempo.
    Che ha di speciale?

    Cmq io ho iniziato anche forza motorsport 3 e pur essendo all'inizio...beh, mi dispiace molto meno di quanto avrei immaginato ho gran parte degli aiuti on (senza porcono come una bestia e dopo una giornata intera a lavorare non ne ho proprio palle ) ma la cosa che più mi ha sorpreso sono gli avversari...sti stronzi di merda che mi vengono addosso senza remore mandandomi in testacoda, cornutazzi poi A ME vengono detratti i crediti per i danni...ma che cazzo dico io


  5. #95
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Che ha di speciale?

    Cmq io ho iniziato anche forza motorsport 3 e pur essendo all'inizio...beh, mi dispiace molto meno di quanto avrei immaginato ho gran parte degli aiuti on (senza porcono come una bestia e dopo una giornata intera a lavorare non ne ho proprio palle ) ma la cosa che più mi ha sorpreso sono gli avversari...sti stronzi di merda che mi vengono addosso senza remore mandandomi in testacoda, cornutazzi poi A ME vengono detratti i crediti per i danni...ma che cazzo dico io
    Libertà di approccio, collezionabili, "badassaggine" (dual wieldieng di mitra e fucili a pompa ftw), e tanta soddisfazione nel massacrare i nemici.
    Peccato solo per il sistema di salvataggio a check point. :/

  6. #96
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Finito Bioshock Infinite, credo che non giocherò ad altro in single per un bel pezzo, penso per mesi, troppo ma troppo bello, trascende, almeno per me, il termine di capolavoro.


  7. #97
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    FInito oggi valiant hearts...che dire, davvero stupendo, mi ha stupito non poco. Le musiche implementate in maniera divina davvero


  8. #98
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Cominciato da poco Dark Souls 2 [XBOX 360], tutta colpa del topic della versione HD; mi avete incuriosito troppo.


  9. #99
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Cominciato da poco Dark Souls 2 [XBOX 360], tutta colpa del topic della versione HD; mi avete incuriosito troppo.
    Io il primo l'ho scaricato aggratis...e mi son fermato dopo che ne so, 15 minuti sono arrivato al demone toro o come accidenti si chiamerà nella versione italiana e dopo la 5ª volta che mi ammazzava ho mandato tutti a cagare


  10. #100
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io il primo l'ho scaricato aggratis...e mi son fermato dopo che ne so, 15 minuti sono arrivato al demone toro o come accidenti si chiamerà nella versione italiana e dopo la 5ª volta che mi ammazzava ho mandato tutti a cagare
    Quello l'ho fatto suicidare alla prima run.
    ____

    Iniziato da poco più di 30 minuti Rage [XBOX 360] e lo sto trovando molto piacevole. Mi sorprende il fatto che l'IDTech 5 non mi stia creando problemi.


  11. #101
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Beato te io ieri ho finito il primo episodio di the raven...superbuggoso, con grafica iper rivedibile e mi girano i coglioni a mille che merdasoft dia un singolo episodio senza neanche scontare gli altri (20€ per finire il gioco? Ma manco per il cazzo) visto che vorrei andar avanti nella storia...cmq godibile a modo suo


  12. #102
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Mi rimangio tutto quello che ho detto prima, l'IDTech 5 mi fa star male, davvero un peccato perché Rage mi stava piacendo sul serio. ç__ç

  13. #103
    The Bonecraker
    Ospite
    [PS3] PROTOTYPE

    Finito l'altro ieri: mi ha lsciato l'amaro in bocca. La prima metà del gioco scorre piacevolmente tra nuovi poteri introdotti con i giusti tempi come pure i nemici (infetti e militari), come pure le sfide secondarie utili per staccare dal proseguimento della trama. Quando si arriva (molto presto) a metà del gioco, le novità si esauriscono: rimane solo la ripetitività che si faceva già sentire dalla prima metà di gioco.

    La maggior parte delle missioni si riduce a: raggiungere un punto e massacrare tutto e tutti; infiltrarsi in un luogo e consumare qualcuno; farsi inseguire da qualcuno per portarlo in un luogo specifico ed infine una combinazione tra questi tre.

    I tipi di nemici si contano a malapena sulle dita di due mani: sei unità per ogni fazione (contando anche boss e mini-boss esclusivi degli infetti) e le più forti tra esse sono un palo nel culo da affrontare: un pattern d'attacco che definirlo odioso è dir poco ed una "immunità" agli attacchi più forti aumentano la frustrazione che si porva affrontandoli assieme alle moltitudini di nemici presenti in tutti gli scontri. Davvero, il campo di battaglia è un caos ingestibile nei livelli avanzati, dove per completare una delle (lente) animazioni per rubare i mezzi militari diventa quasi un'impresa.

    I boss non sono da meno: solo cinque, ma uno è presente due volte quindi alla fine sono quattro. Di questi solo il primo boss si salva: gli altri presentano i difetti sul pattern d'attacco e d'immunità che ho spiegato prima, quindi ci si limita a girare per la zona in cerca di oggetti da lanciargli addosso finché non possiamo effettuare la solita presa con button smashing presente dall'inizio alla fine del gioco.

    Di buono c'è l'esplorazione della città: correre di palazzo in palazzo per fermarsi in cima al più alto ad ammirarne lo scorcio che offre è una sensazione fantastica. Peccato che ci si stufi presto a causa del resto.


    Avrei voluto platinarlo, ma la noia che mi sale già al semplice avvio del gioco me lo impedisce

  14. #104
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Qualche giorno fa ho cominciato Alien Isolation [Xbox360] ma a causa influenza l'ho abbandonato, spero di poterlo riprendere da domani.

  15. #105
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    [NGC] Skies of Arcadia Legends.
    L'ho recuperato qualche mese fà ed ora sono ad una trentina di ore. Questo è probabilmente uno di quei giochi che avrebbe disperatamente bisogno di un remake
    Per ora si sta dimostrando un jrpg onestissimo, personaggi tutto sommato simpatici ( anche se non spiccano particolramente ) trama carina ed un setting che adoro. Peccato però non sia invecchiato benissimo sotto il profilo della giocabilità. Esplorare 'l'oceano' è uno dei punti principali del gioco, ma con un encounter rate spesso esagerato, per quanto ridotto rispetto alla versione DC, rende questa operazione una vera tortura. Specie se consideriamo che non si vede nulla vista la ridicola draw distance. Fortunatamente gli scontri casuali non sono così fastidiosi nei dungeon, anche se la lentezza del BS spesso li rende poco sopportabili.

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •