Importantissimo 5.1 Per Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Importantissimo 5.1 Per Ps2

Cambio titolo
  1. #1
    quasisuper
    Ospite

    Importantissimo 5.1 Per Ps2

    ragazzi mi serve un aiuto....devo prendere al + presto un sistema 5.1 ma quelli con l entrata ottica digitale nn costan meno di 500 euro...quelli che ne sn sprovvisti funzionano cmq in analogico con i cavi della ps2 bianco e rosso ?
    oppure funzionano solo due casse come con la tv???vi prego chi lo ha mi dia rsp al + presto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se vuoi un'impianto sotto i 500€ con ingresso ottico compra l'impianto creative console 5.1 .

    Puoi collegarla anche coi cavetti stereo ma con il cavo ottico la qualità è superiore e puoi sfruttare il dolby digital.

  3. #3
    quasisuper
    Ospite
    ma scusami con i cavetti stereo le casse si sentono cmq tutte e 5 no???e scusami in analogico nn si senton glie effetti del cinema???cioe se cosi nn e allora serve solo a sentire l effetto stereo anziche da 2 a 5 casse??

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Hanamichi 85

    Se vuoi un'impianto sotto i 500€ con ingresso ottico compra l'impianto creative console 5.1 .

    Puoi collegarla anche coi cavetti stereo ma con il cavo ottico la qualità è superiore e puoi sfruttare il dolby digital.


    quotissimo, io ho un creativi 5.1 dd e dts che è una bomba (magari per una sala non va bene ma per la cameretta è fortissimo) èe costa solo 180 euri, mentre il 7.1 dd e dts che ha addirittura 4 entrate digitali costa 250. Vai sul sito della creative e ti farai un'idea




  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    quasisuper

    ma scusami con i cavetti stereo le casse si sentono cmq tutte e 5 no???e scusami in analogico nn si senton glie effetti del cinema???cioe se cosi nn e allora serve solo a sentire l effetto stereo anziche da 2 a 5 casse??


    esiste la possibilità di collegare un 5.1 in analogico usando la presa coassiale che separe tutti i canali.
    Se invece usi i cavetti delle due casse frontali, potrai si separare i canali ma alla fine non sentirai grande differenza perchè la separazione non sarà ben distinta, non avrai insomma sei canali discreti in dipendenti, ma solo 4 e neanche discreti




  6. #6
    quasisuper
    Ospite
    scusami e cm si dovrebbe fare?n me ne intendo molto

  7. #7
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    quasisuper

    scusami e cm si dovrebbe fare?n me ne intendo molto


    perchè non mi fai vedere l'impianto che volevi prendere te?




  8. #8
    quasisuper
    Ospite
    asubito amico cosi mi dirai
    e una cagata e tanto per averlo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&category=1499
    ecco qui e su e bay fammi sapere subito grazie

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    quasisuper

    asubito amico cosi mi dirai
    e una cagata e tanto per averlo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&category=1499
    ecco qui e su e bay fammi sapere subito grazie


    allora non lo comprare assolutamente non è adatto alla ps2 in quanto non ha un decodificatore 5.1; è il classico impiantino che lo puoi attaccare al pc o a un lettore dvd che abbia il decodificatore........insomma lascia perdere, butteresti via i soldi per niente. Se vuoi un consiglio prendi questohttp://www.creative.com/products/pro...sp?prodid=9392 che è quello che ho io ed è fenomenale (costa circa 180) o questo che però costa di più e a cui devi abbinare le casse 7.1 http://www.creative.com/products/pro...sp?prodid=9468 il tutto viene sulle 250




  10. #10
    quasisuper
    Ospite
    in parole povere cosa succede se nn ha il decod 5.1 ???

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    quasisuper

    in parole povere cosa succede se nn ha il decod 5.1 ???

    che non hai il 5.1 in quanto la play supporta solo in suono stereo; senza il 5,1 non puoi vedere i film in 5.1 appunto e anche i suoni dei giochi li sentirei in stereo solamente. Con un decodificatore 5.1 e dolby prologic II potrai ascoltare i film in 5.1 e i giochi in prologic II, che non è un 5.1 ma gli si avvicina




  12. #12
    quasisuper
    Ospite
    si ma scusa in quel cavolo di cosa c e scritto amplificatore 5.1 etc etc....quindi sentirei solo il suono da tutte e 5 le casse ma solo in stereo?

  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    quasisuper

    si ma scusa in quel cavolo di cosa c e scritto amplificatore 5.1 etc etc....quindi sentirei solo il suono da tutte e 5 le casse ma solo in stereo?


    quello è un amplificatore 5.1 non un decodificatore, per sentire il vero 5.1 è necessario un decodificatore; con quel cosa al massimo potrai attaccare le prese delle due casse frontali e fare il mix dei canali in modo da avere almeno un suono surround, sempre se quel coso ha la possibilità di fare il mix




  14. #14
    quasisuper
    Ospite
    vedi sn molto combattuto nn vorrei spender molto e mi ero per di + fissato con quello...me lo sconsiglio proprio cosi tanto?

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    quasisuper

    vedi sn molto combattuto nn vorrei spender molto e mi ero per di + fissato con quello...me lo sconsiglio proprio cosi tanto?

    io te lo sconsiglio perchè se vuoi prendere quello avrai 5 casse e ne utilizzerai solo due, allora tanto vale che ti prendi un classico impiantino stereo 2.1 con due satelliti e un sub che va pure meglio, e poi la trust è una marca che non mi ha mai soddisfatto pienamente.
    Ti ripeto io la vedo una spesa inutile prorprio per un dato tecnico, poi però la scelta spetta a te




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •