The 100 - [Dha Hundred] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 205 di 205

Discussione: The 100 - [Dha Hundred]

Cambio titolo
  1. #196
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Promette un sacco di trash questa stagione

    Ma sti prigionieri erano tipo ibernati nello spazio per punizione? Ma non l'ho già visto in qualche film degli anni 90? Boh mi sa di gia visto..

    Tutto sommato la puntata scorre piacevole, avrei forse tagliato qualche minuto sulla parte di Clarke all'inizio, vabbè poco male. Nello spazio stavano tutti arrapatissimi infatti Monty quasi non vuole tornare

    Octavia ha pensato bene di far organizzare un bel Fight Club con le ultime 100 persone della terra, salvaguardiamo la razza insomma

  2. #197
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    Promette un sacco di trash questa stagione

    Ma sti prigionieri erano tipo ibernati nello spazio per punizione? Ma non l'ho già visto in qualche film degli anni 90? Boh mi sa di gia visto..

    Tutto sommato la puntata scorre piacevole, avrei forse tagliato qualche minuto sulla parte di Clarke all'inizio, vabbè poco male. Nello spazio stavano tutti arrapatissimi infatti Monty quasi non vuole tornare

    Octavia ha pensato bene di far organizzare un bel Fight Club con le ultime 100 persone della terra, salvaguardiamo la razza insomma
    Eh si devono arrivare a 13 così possono fare l'altra serie TV :/

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  3. #198
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Anche "Red Queen" non mi ha fatto impazzire, sin troppo focalizzato sulla storia dei grounders o Wonkru o come cazzo si vogliono far chiamare. La struttura è proprio uguale alla premiere, con un racconto più approfondito delle prime settimane post primfaya (con evento svoltante incluso) e poi super skippone. La scena con Henry Ian Cusick che, chiuso in una botola, sente qualcuno battere da sopra e prova a comunicare era tipo da "non ce la faccio, troppi ricordi" un altro chiaro rimando a Lost.

    Spoiler:
    La morte di Jaha è stata sorprendente... fino a un certo punto. Nel senso che si' ok era uno dei personaggi storici, ma è stato talmente tante volte in bilico per essere fuori dai giochi, che al momento di abbandonare definitivamente la serie la sua scomparsa ha perso un pò di carica emotiva (che suppongo è la stessa reazione che avrei avuto o che avrò, quando sarà il momento di Kane). Insomma mi mancherà (anche perché Washington era uno dei pochi pezzi buoni del cast) ma non esageratamente.

  4. #199
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    A me ha stufato sta serie TV

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  5. #200
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Vista la 2, Octavia che praticamente è diventata Xena e Kane che gli dice sempre e solo sfiga... sarà carino capire com'è finito in gattabuia e come i One Crew usciranno.

    Speriamo che il bimbo Ethan non sia il classico bimbofrix che a un certo punto ci fa rimettere le penne a qualcuno

    Dispiace per la dipartita, non ne trovo il motivo se non che ormai aveva finito tutto il suo percorso... è stato un gran personaggio col picco nell'arc CoL

    Adesso probabilmente ci aspetta la terza puntata sul ritorno del gruppo nello spazio per partire verso il ricongiungimento e la parte vera e propria della season

  6. #201
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    The CW ha ufficializzato il rinnovo per la S6.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #202
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ottimo e a quanto pare gli hanno cambiato slot per maggiore visibilità e aggiungeranno episodi

    Chissà magari pensano di chiudere con S7 e 100 episodi precisi
    Ultima modifica di L'Oracolo; 8-05-2018 alle 11:40:02

  8. #203
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Questa settimana un pò meglio, con il ritorno della storyline sui prigionieri e Clarke e la tanto attesa reunion con Bellamy.
    Murphy ormai è il mio preferito.

  9. #204
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Boh per ora ho tipo l'impressione di avere di fronte il villain più indeciso della storia

    cmq ormai ha preso il via... vediamo dove va a sbattere. Sarà la solita storia indigeni con armi grezze + conoscenza del posto VS soldati cazzuti con armi supersoniche?

    Per ora la parte che mi interessa di più è quella Raven + Murphy... al risveglio mi sarei tipo finto qualcuno per accaparrarmeli tutti

  10. #205
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ok mi ero fermato al quarto episodio in attesa fosse completa perchè non mi convinceva molto e invece l'ho recuperata tre giorni fa e finita...

    Secondo me una delle migliori stagioni, piena zeppa di azione, personaggi nuovi fighissimi soprattutto i secondari. Alcuni dei personaggi storici chiave recitano una parte quasi l'opposta delle passate stagioni e funziona alla grande! Tutti i nodi vengono al pettine in una puntata in particolare e tutta la stagione ha senso e anche il writing, le scelte in generale.

    Finale da pelle d'oca, già visto in un certo film per carità, ma è stato veramente straziante ed emozionante nello stesso momento. Adesso inizia praticamente una nuova serie... chissà... mi vorrei prendere un anno di criogenesi per non soffrire.

    Stagione promossa.

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •