Problema cambio 3ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema cambio 3ds

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2

    Problema cambio 3ds

    salve. ho aperto una nuova discussione poiché non ho trovato nulla tramite il tasto cerca.

    Ho in programma di comprare un new 3ds xl ma ho una domanda alla quale non riesco a rispondere data la mia poca praticità nell uso del 3ds.

    Vorrei sapere se cambiando 3ds perdo i giochi (con relativi progressi), demo e temi acquistati tramite eshop, e se perdo anche tutto quello relativo allo street pass ovvero i progressi di "pazzi per i pezzi" ( e na scemenza ma cmq c ho perso del tempo), e infine vorrei se perdo il Nintendo id.

    In sintesi chiedo se è possibile recuperare TUTTO dal vecchio 3ds. Grazie.

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Non perdi nulla se fai il trasferimento dati da 3DS a 3DS.....il procedimento è questo qui: http://www.nintendo.it/Servizio-al-c...XL-592201.html
    Guardati il video tutorial e capirai.
    Ovviamente entrambe console devono essere presenti nello stesso posto e sempre entrambe devono avere la connessione internet attiva oltre la locale..... ultima cosa ma non meno importante: una volta finito di trasferire tutto, devi spostare fisicamente la scheda di memoria dal 3DS di origine a quello "nuovo", così ti ritrovi tutto com'era prima anche come disposizione personale dei giochi ed app sul tuo menù.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Grazie mille. Spero che funzioni anche tra 3ds e new 3ds xl.

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shika00 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Spero che funzioni anche tra 3ds e new 3ds xl.
    Ma certo che funziona, il procedimento è identico, solo un paio di cosette però:

    1) il New supporta solo micro SD, di conseguenza, ti converrebbe tagliare ed incollare i dati della tua SD tramite PC sulla nuova ( anche perché i dati che si possono scambiare tra PC e router col New riguardano solo le foto e musica mi pare, ma non tutti i dati ).
    2) una volta trasferito tutto nel New, non puoi più rimettere i dati sul "vecchio" 3DS, ma solo su un altro New.

    Questo è quanto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •