[PS3 / PS4] [6] Battlefield 4 | Prepare 4 battle | PS4: 60fps, 64 giocatori - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 246

Discussione: [6] Battlefield 4 | Prepare 4 battle | PS4: 60fps, 64 giocatori

Cambio titolo
  1. #106
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Il fucile più equilibrato per classe geniere secondo voi?


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Io vado di svd con cambio 4x/iron ring e bipode, come bazooka uso lo sraw
    Ultima modifica di octacon90; 2-03-2015 alle 12:37:21

  2. #107
    DIURNO
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Io vado di svd con cambio 4x/iron ring e bipode, come bazooka uso lo sraw
    posso chiederti come mai lo sraw? Io non riesco a separarmi dal mio fidato Rpg

  3. #108
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    posso chiederti come mai lo sraw? Io non riesco a separarmi dal mio fidato Rpg
    Colpisci quasi sempre ogni mezzo, se un compagno ha il designatore puoi anche agganciarli, e se il mezzo è molto lontano e in movimento hai comunque il 50% di possibilità in piu di colpirlo rispetto ai razzi non guidati

  4. #109
    DIURNO
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Colpisci quasi sempre ogni mezzo, se un compagno ha il designatore puoi anche agganciarli, e se il mezzo è molto lontano e in movimento hai comunque il 50% di possibilità in piu di colpirlo rispetto ai razzi non guidati
    non perde a livello di danno però? Sarà che ormai io mi sono abituato con l'rpg, ci tirò giù gli elicotteri senza problemi se non fanno troppo i pazzerelli.

  5. #110
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    non perde a livello di danno però? Sarà che ormai io mi sono abituato con l'rpg, ci tirò giù gli elicotteri senza problemi se non fanno troppo i pazzerelli.
    Da vicino credo che il javelin sia quello che fa piu danno, da media-lunga invece mi pare che tutti gli altri siano simili, poi oh se riesci a colpirli anche con l'rpg buon per te
    Io gli eli li colpisco con sraw perché appunto mi basta dare un po di traiettoria al razzo e poi mantenere il mirino sull'elicottero e kabooom
    Ultima modifica di octacon90; 2-03-2015 alle 12:55:50

  6. #111
    DIURNO
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Da vicino credo che il javelin sia quello che fa piu danno, da media-lunga invece mi pare che tutti gli altri siano simili, poi oh se riesci a colpirli anche con l'rpg bupn per te
    Io gli eli li colpisco con sraw perché appunto mi basta dare un po di traiettoria al razzo e poi mantenere il mirino sull'elicottero e kabooom
    ahhhh allora mi sto confondendo con il primo anticarro, l'MTB Law.

  7. #112
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ahhhh allora mi sto confondendo con il primo anticarro, l'MTB Law.
    Si quello è scarsissimo lo sraw si sblocca per ultimo o quasi ed è quello filoguidato, che devi mantenere l'ottica sul bersaglio fino a quando lo colpisci

  8. #113
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Si quello è scarsissimo lo sraw si sblocca per ultimo o quasi ed è quello filoguidato, che devi mantenere l'ottica sul bersaglio fino a quando lo colpisci
    nono spe come hai detto e' filo guidato,non basta mantenere l'ottica sul mezzo,devi guidarlo verso il mezzo.

  9. #114
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    nono spe come hai detto e' filo guidato,non basta mantenere l'ottica sul mezzo,devi guidarlo verso il mezzo.
    All'inizio devi dare la "curvatura" per indirizzarlo il piu possibe diritto contro il mezzo, ma poi basta tenere il punto rosso al centro dell'ottica sul nemico e il missile ci va contro da solo, anche se lo supera (come nel caso di un elicottero) poi torna indietro se il mirino continua e essere su di lui per intenderci è meglio dei missili tow delle postazioni fisse che devono essere proprio guidati.
    Parlo per esperienza
    Ultima modifica di octacon90; 2-03-2015 alle 14:51:00

  10. #115
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    All'inizio devi dare la "curvatura" per indirizzarlo il piu possibe diritto contro il mezzo, ma poi basta tenere il punto rosso al centro dell'ottica sul nemico e il missile ci va contro da solo, anche se lo supera (come nel caso di un elicottero) poi torna indietro se il mirino continua e essere su di lui per intenderci è meglio dei missili tow delle postazioni fisse che devono essere proprio guidati.
    Parlo per esperienza
    si ma tutto questo se è tracciato sennò te lo guidi te

  11. #116
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    si ma tutto questo se è tracciato sennò te lo guidi te
    Questo è un video che ho fatto qualche mese fa, guarda dal minuto 1.08 a 1.22, vedrai che anche senza aggancio basta puntare il mirino rosso sul mezzo per far arrvare li il missile, all'inizio lo supera, ci gira attorno e poi lo colpisce

    http://youtu.be/hrAib06g9-g

  12. #117
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Questo è un video che ho fatto qualche mese fa, guarda dal minuto 1.08 a 1.22, vedrai che anche senza aggancio basta puntare il mirino rosso sul mezzo per far arrvare li il missile, all'inizio lo supera, ci gira attorno e poi lo colpisce

    http://youtu.be/hrAib06g9-g
    A me pare che abbia fatto la traiettoria che gli ha detto di fare te solo che si è abbassato più tardi rispetto alla tua visuale.

  13. #118
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    A me pare che abbia fatto la traiettoria che gli ha detto di fare te solo che si è abbassato più tardi rispetto alla tua visuale.
    Nono fidati che fa cosi tutte le volte che sparo a un eli, anche piu vicini, non è il mio movimento

  14. #119
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    preso dallo store il premium, i server sono popolati?

  15. #120
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Giane Visualizza Messaggio
    preso dallo store il premium, i server sono popolati?
    Quelli ufficiali non sono così più numerosi come prima ama quei pochi che ci sono sono pieni. Sennò devi andare su server privati

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •