• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PS modificata

Cambio titolo
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04

Ok! PS modificata

A voi sembra giusto avere 1 ps modificata? io ho 1 ps modificata e penso che sia giusto xchè 60 € 1 gioco mi sembra troppo!per esempio ho 60 escono 2 giochi stupendi di cui tu vai pazzo es. ffx-2 e Castlevania che faccio non posso rinunciare a giocare a 1 dei due anche aspettando qualche mese xchè ne uscirebbero di nuovie i giochi si accumulerebbero dovendo rinunciare a qualche bel titolo. Voi cosa ne pensate?

Io ho 1 messiah mi funziona abbastanza bene e quando voglio a 10 € mi compro 1 gioco dal mio rivenditore. Se la ps mi da problemi la porto dal negozio che me l'ha modificata, me la rimette a posto ed è tutto ok. cosa ne pensate???|)
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03

Re: PS modificata

Steave O

A voi sembra giusto avere 1 ps modificata? io ho 1 ps modificata e penso che sia giusto xchè 60 € 1 gioco mi sembra troppo!per esempio ho 60 escono 2 giochi stupendi di cui tu vai pazzo es. ffx-2 e Castlevania che faccio non posso rinunciare a giocare a 1 dei due anche aspettando qualche mese xchè ne uscirebbero di nuovie i giochi si accumulerebbero dovendo rinunciare a qualche bel titolo. Voi cosa ne pensate?

Io ho 1 messiah mi funziona abbastanza bene e quando voglio a 10 € mi compro 1 gioco dal mio rivenditore. Se la ps mi da problemi la porto dal negozio che me l'ha modificata, me la rimette a posto ed è tutto ok. cosa ne pensate???|)
    ke uno è riskioso parlarne qui.
    due nn sei l'unico.
    tre non mi sembra che cmq stia facendo qlk di grande evadendo i diritti di autore e contribuendo alla camorra mafia e compagnia bella

>I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04

ah

ma che mafia! basta procurarsi 1 chip aprire l'apparecchio istallarlo e via. 1 computer per masterizzare dvd....
    cmq non ho fatto nomi e se la polizei vuole venire a casamia a controllare la mia ps faccia pure!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    I prezzi sono cari solo in italia, in inghilterra i giochi NUOVI costano più o meno 30 euro e in Cina i giochi PIRATA costano circa 1 centesimo quindi puoi ben immaginare quanto costino quelli originali

Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    la mafia detiene il controllo di tutti i giochi pirata.....rachet....mai sentito nominare?

Utente L'avatar di kmitchi
    Registrato il
    07-03
    Anholy

la mafia detiene il controllo di tutti i giochi pirata.....rachet....mai sentito nominare?
    ah quindi la mafia è in casa mia quando ipoteticamente me li masterizzo...... .....buono a sapersi,starò attento alla lupara:9
    Ultima modifica di kmitchi; 24-02-2004 alle 10:50:51

Re: PS modificata

Steave O

Avere la PS2 mod non è necessariamente sbagliato, dipende da ciò che ci devi far girare, cioè se usi la mod per giocare con i giochi import, visto che c' è sta menata ASSURDA che non puoi usare giochi NTSC su console PAL e viceversa, a mio avviso fai più che bene, però non mi sembra il caso adesso di fare la morale su pirateria: giusto o sbagliato. Certo se i giochi nuovi costassero la metà non si offenderebbe nessuno però dopo aver comprato giochi copiati per anni, quando avevo la PSX, ho preso la decisione di smettere di "piratare" e di fare degli acquisti più ponderati. Intanto nessuno ti obbliga a comprare i giochi nuovi e appena usciti, da quando ho scoperto il mercato dell' usato ho davvero dato fondo ai miei risparmi, ma ho comprato pure una marea di giochi pagati a volte 1/4 del prezzo sul nuovo e altro che giochi copiati: non hai il libretto di istruzioni, la confezione "non" è originale (il che fa tanto collezione ), non sai per quanto tempo la "copia" funzionerà (ho dei giochi copiati che sono inspiegabilmente morti!) o se la console sopporterà per sempre gli shock derivati dall mod e poi se hai il gioco originale se proprio non ti interessa più puoi sempre rivenderlo e reinvestire i tuoi soldi per comprare altri giochi... ma questa è una scelta tua, più che darti una specie di consiglio basato sulla "mia" esperienza personale non so che altro aggiungere...8|

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Io avevo la PS modificata, la Ps2 per ora me la tengo cosi' e mi gusto le uscite originali che averle come sono e' una grande soddisfazione

Bannato L'avatar di azoube
    Registrato il
    10-02
    Basta noleggiare un game e masterizzarlo col pc. Almeno così non date soldi a quattro buffoni. Ma la pirateria è sia moralmente che legalmente sbagliata, quindi è meglio non parlarne.

Utente L'avatar di The dream master
    Registrato il
    01-04

Re: Re: PS modificata

Piramide Testa

Avere la PS2 mod non è necessariamente sbagliato, dipende da ciò che ci devi far girare, cioè se usi la mod per giocare con i giochi import, visto che c' è sta menata ASSURDA che non puoi usare giochi NTSC su console PAL e viceversa, a mio avviso fai più che bene, però non mi sembra il caso adesso di fare la morale su pirateria: giusto o sbagliato. Certo se i giochi nuovi costassero la metà non si offenderebbe nessuno però dopo aver comprato giochi copiati per anni, quando avevo la PSX, ho preso la decisione di smettere di "piratare" e di fare degli acquisti più ponderati. Intanto nessuno ti obbliga a comprare i giochi nuovi e appena usciti, da quando ho scoperto il mercato dell' usato ho davvero dato fondo ai miei risparmi, ma ho comprato pure una marea di giochi pagati a volte 1/4 del prezzo sul nuovo e altro che giochi copiati: non hai il libretto di istruzioni, la confezione "non" è originale (il che fa tanto collezione ), non sai per quanto tempo la "copia" funzionerà (ho dei giochi copiati che sono inspiegabilmente morti!) o se la console sopporterà per sempre gli shock derivati dall mod e poi se hai il gioco originale se proprio non ti interessa più puoi sempre rivenderlo e reinvestire i tuoi soldi per comprare altri giochi... ma questa è una scelta tua, più che darti una specie di consiglio basato sulla "mia" esperienza personale non so che altro aggiungere...8|

Quoto !!!

io non sopporto il comprare giochi backup dai magnacci rivenditori... loro non hanno fatto il gioco ergo non possono e non devono guadagnarcene... poi naturalmente io preferisco comprare un vg originale per vari fattori [confezione,cd serigafrato,manuale,eventuali extra,la soddisfazione di avere un titolo originale].

L'unica modalità di utilizzo per la mod che accetto è quella per importare i vg import... come tutti quei fighi jrpg che da noi non arriverebbero mai... [otaku.mode]

Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    per me la modifica è giustissima sia per i giochi modificati che per l'import.. tra 2 giorni è il mio compleanno e penso propio che mi farò fare la modifica!!! più 10 giochi chippati:9

**10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    ragazzi ogniuno la pensa o modo suo x la mod. io mi ricordo le mie vecchie psone che avevano la mod. ne ho cambiate ben 3!!!nella 2 non l'ho fatta e non credo di farla!! cmq i prezzi dei giochi sono esagerati 60eurii x un gioco mi sembrano eccessivi io faccio una giornata intera di lavoro x 60 eurii anche se alla fine cedo e somo il primo a comprare i giochi orig.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Chi guadagna di più dalla vendita dei videogiochi, in italia, è lo stato. Prende una cosa come il 35-40% del costo del gioco, tra tasse e kazzi vari.

Se non ricordo male (l'ho letto da qualche parte) i programmatori e i distributori prendono rispettivamente circa il 6% e l'8%. Il negoziante se non erro prende tipo il 12%.

Cioè su un singolo gioco da 60 euro, lo stato prende una cosa come 25 euro, i distributori 10 euro e i programmatori 6 euro (non mi son messo a fare conti precisi xò rendono l'idea).

Enmorion87

io non sopporto il comprare giochi backup dai magnacci rivenditori... loro non hanno fatto il gioco ergo non possono e non devono guadagnarcene...
    leggi sopra.

piuttosto mando 10 euro ai programmatori per posta, piuttosto che dare 25 euro di tasse (su 60 euro e su che cosa poi boh) allo stato...

cmq ho una ps2 non moddata.

P.S. mo mi bannano lo so

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Evil666

Chi guadagna di più dalla vendita dei videogiochi, in italia, è lo stato. Prende una cosa come il 35-40% del costo del gioco, tra tasse e kazzi vari.

Se non ricordo male (l'ho letto da qualche parte) i programmatori e i distributori prendono rispettivamente circa il 6% e l'8%. Il negoziante se non erro prende tipo il 12%.

Cioè su un singolo gioco da 60 euro, lo stato prende una cosa come 25 euro, i distributori 10 euro e i programmatori 6 euro (non mi son messo a fare conti precisi xò rendono l'idea).

leggi sopra.

piuttosto mando 10 euro ai programmatori per posta, piuttosto che dare 25 euro di tasse (su 60 euro e su che cosa poi boh) allo stato...

cmq ho una ps2 non moddata.

P.S. mo mi bannano lo so
    preferisco dare soldi allo stato [anche se vorrei costassero 39 € i vg] che darli a una associazzione a delinquere. |)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo