PS modificata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PS modificata

Cambio titolo
  1. #1
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099

    Ok! PS modificata

    A voi sembra giusto avere 1 ps modificata? io ho 1 ps modificata e penso che sia giusto xchè 60 € 1 gioco mi sembra troppo!per esempio ho 60 escono 2 giochi stupendi di cui tu vai pazzo es. ffx-2 e Castlevania che faccio non posso rinunciare a giocare a 1 dei due anche aspettando qualche mese xchè ne uscirebbero di nuovie i giochi si accumulerebbero dovendo rinunciare a qualche bel titolo. Voi cosa ne pensate?

    Io ho 1 messiah mi funziona abbastanza bene e quando voglio a 10 € mi compro 1 gioco dal mio rivenditore. Se la ps mi da problemi la porto dal negozio che me l'ha modificata, me la rimette a posto ed è tutto ok. cosa ne pensate???|)
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  2. #2
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Re: PS modificata

    Steave O

    A voi sembra giusto avere 1 ps modificata? io ho 1 ps modificata e penso che sia giusto xchè 60 € 1 gioco mi sembra troppo!per esempio ho 60 escono 2 giochi stupendi di cui tu vai pazzo es. ffx-2 e Castlevania che faccio non posso rinunciare a giocare a 1 dei due anche aspettando qualche mese xchè ne uscirebbero di nuovie i giochi si accumulerebbero dovendo rinunciare a qualche bel titolo. Voi cosa ne pensate?

    Io ho 1 messiah mi funziona abbastanza bene e quando voglio a 10 € mi compro 1 gioco dal mio rivenditore. Se la ps mi da problemi la porto dal negozio che me l'ha modificata, me la rimette a posto ed è tutto ok. cosa ne pensate???|)
    ke uno è riskioso parlarne qui.
    due nn sei l'unico.
    tre non mi sembra che cmq stia facendo qlk di grande evadendo i diritti di autore e contribuendo alla camorra mafia e compagnia bella

  3. #3
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099

    ah

    ma che mafia! basta procurarsi 1 chip aprire l'apparecchio istallarlo e via. 1 computer per masterizzare dvd....
    cmq non ho fatto nomi e se la polizei vuole venire a casamia a controllare la mia ps faccia pure!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  4. #4
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    I prezzi sono cari solo in italia, in inghilterra i giochi NUOVI costano più o meno 30 euro e in Cina i giochi PIRATA costano circa 1 centesimo quindi puoi ben immaginare quanto costino quelli originali

  5. #5
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    la mafia detiene il controllo di tutti i giochi pirata.....rachet....mai sentito nominare?

  6. #6
    Utente L'avatar di kmitchi
    Registrato il
    07-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    32
    Anholy

    la mafia detiene il controllo di tutti i giochi pirata.....rachet....mai sentito nominare?
    ah quindi la mafia è in casa mia quando ipoteticamente me li masterizzo...... .....buono a sapersi,starò attento alla lupara:9
    Ultima modifica di kmitchi; 24-02-2004 alle 10:50:51

  7. #7

    Re: PS modificata

    Steave O

    A voi sembra giusto avere 1 ps modificata? io ho 1 ps modificata e penso che sia giusto xchè 60 € 1 gioco mi sembra troppo!per esempio ho 60 escono 2 giochi stupendi di cui tu vai pazzo es. ffx-2 e Castlevania che faccio non posso rinunciare a giocare a 1 dei due anche aspettando qualche mese xchè ne uscirebbero di nuovie i giochi si accumulerebbero dovendo rinunciare a qualche bel titolo. Voi cosa ne pensate?

    Io ho 1 messiah mi funziona abbastanza bene e quando voglio a 10 € mi compro 1 gioco dal mio rivenditore. Se la ps mi da problemi la porto dal negozio che me l'ha modificata, me la rimette a posto ed è tutto ok. cosa ne pensate???|)
    Avere la PS2 mod non è necessariamente sbagliato, dipende da ciò che ci devi far girare, cioè se usi la mod per giocare con i giochi import, visto che c' è sta menata ASSURDA che non puoi usare giochi NTSC su console PAL e viceversa, a mio avviso fai più che bene, però non mi sembra il caso adesso di fare la morale su pirateria: giusto o sbagliato. Certo se i giochi nuovi costassero la metà non si offenderebbe nessuno però dopo aver comprato giochi copiati per anni, quando avevo la PSX, ho preso la decisione di smettere di "piratare" e di fare degli acquisti più ponderati. Intanto nessuno ti obbliga a comprare i giochi nuovi e appena usciti, da quando ho scoperto il mercato dell' usato ho davvero dato fondo ai miei risparmi, ma ho comprato pure una marea di giochi pagati a volte 1/4 del prezzo sul nuovo e altro che giochi copiati: non hai il libretto di istruzioni, la confezione "non" è originale (il che fa tanto collezione ), non sai per quanto tempo la "copia" funzionerà (ho dei giochi copiati che sono inspiegabilmente morti!) o se la console sopporterà per sempre gli shock derivati dall mod e poi se hai il gioco originale se proprio non ti interessa più puoi sempre rivenderlo e reinvestire i tuoi soldi per comprare altri giochi... ma questa è una scelta tua, più che darti una specie di consiglio basato sulla "mia" esperienza personale non so che altro aggiungere...8|

  8. #8
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Io avevo la PS modificata, la Ps2 per ora me la tengo cosi' e mi gusto le uscite originali che averle come sono e' una grande soddisfazione

  9. #9
    Bannato L'avatar di azoube
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    7
    Basta noleggiare un game e masterizzarlo col pc. Almeno così non date soldi a quattro buffoni. Ma la pirateria è sia moralmente che legalmente sbagliata, quindi è meglio non parlarne.

  10. #10
    Utente L'avatar di The dream master
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    87

    Re: Re: PS modificata

    Piramide Testa

    Avere la PS2 mod non è necessariamente sbagliato, dipende da ciò che ci devi far girare, cioè se usi la mod per giocare con i giochi import, visto che c' è sta menata ASSURDA che non puoi usare giochi NTSC su console PAL e viceversa, a mio avviso fai più che bene, però non mi sembra il caso adesso di fare la morale su pirateria: giusto o sbagliato. Certo se i giochi nuovi costassero la metà non si offenderebbe nessuno però dopo aver comprato giochi copiati per anni, quando avevo la PSX, ho preso la decisione di smettere di "piratare" e di fare degli acquisti più ponderati. Intanto nessuno ti obbliga a comprare i giochi nuovi e appena usciti, da quando ho scoperto il mercato dell' usato ho davvero dato fondo ai miei risparmi, ma ho comprato pure una marea di giochi pagati a volte 1/4 del prezzo sul nuovo e altro che giochi copiati: non hai il libretto di istruzioni, la confezione "non" è originale (il che fa tanto collezione ), non sai per quanto tempo la "copia" funzionerà (ho dei giochi copiati che sono inspiegabilmente morti!) o se la console sopporterà per sempre gli shock derivati dall mod e poi se hai il gioco originale se proprio non ti interessa più puoi sempre rivenderlo e reinvestire i tuoi soldi per comprare altri giochi... ma questa è una scelta tua, più che darti una specie di consiglio basato sulla "mia" esperienza personale non so che altro aggiungere...8|

    Quoto !!!

  11. #11
    io non sopporto il comprare giochi backup dai magnacci rivenditori... loro non hanno fatto il gioco ergo non possono e non devono guadagnarcene... poi naturalmente io preferisco comprare un vg originale per vari fattori [confezione,cd serigafrato,manuale,eventuali extra,la soddisfazione di avere un titolo originale].

    L'unica modalità di utilizzo per la mod che accetto è quella per importare i vg import... come tutti quei fighi jrpg che da noi non arriverebbero mai... [otaku.mode]

  12. #12
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    per me la modifica è giustissima sia per i giochi modificati che per l'import.. tra 2 giorni è il mio compleanno e penso propio che mi farò fare la modifica!!! più 10 giochi chippati:9

  13. #13
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    ragazzi ogniuno la pensa o modo suo x la mod. io mi ricordo le mie vecchie psone che avevano la mod. ne ho cambiate ben 3!!!nella 2 non l'ho fatta e non credo di farla!! cmq i prezzi dei giochi sono esagerati 60eurii x un gioco mi sembrano eccessivi io faccio una giornata intera di lavoro x 60 eurii anche se alla fine cedo e somo il primo a comprare i giochi orig.

  14. #14
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Chi guadagna di più dalla vendita dei videogiochi, in italia, è lo stato. Prende una cosa come il 35-40% del costo del gioco, tra tasse e kazzi vari.

    Se non ricordo male (l'ho letto da qualche parte) i programmatori e i distributori prendono rispettivamente circa il 6% e l'8%. Il negoziante se non erro prende tipo il 12%.

    Cioè su un singolo gioco da 60 euro, lo stato prende una cosa come 25 euro, i distributori 10 euro e i programmatori 6 euro (non mi son messo a fare conti precisi xò rendono l'idea).

    Enmorion87

    io non sopporto il comprare giochi backup dai magnacci rivenditori... loro non hanno fatto il gioco ergo non possono e non devono guadagnarcene...
    leggi sopra.

    piuttosto mando 10 euro ai programmatori per posta, piuttosto che dare 25 euro di tasse (su 60 euro e su che cosa poi boh) allo stato...

    cmq ho una ps2 non moddata.

    P.S. mo mi bannano lo so
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #15
    Evil666

    Chi guadagna di più dalla vendita dei videogiochi, in italia, è lo stato. Prende una cosa come il 35-40% del costo del gioco, tra tasse e kazzi vari.

    Se non ricordo male (l'ho letto da qualche parte) i programmatori e i distributori prendono rispettivamente circa il 6% e l'8%. Il negoziante se non erro prende tipo il 12%.

    Cioè su un singolo gioco da 60 euro, lo stato prende una cosa come 25 euro, i distributori 10 euro e i programmatori 6 euro (non mi son messo a fare conti precisi xò rendono l'idea).



    leggi sopra.

    piuttosto mando 10 euro ai programmatori per posta, piuttosto che dare 25 euro di tasse (su 60 euro e su che cosa poi boh) allo stato...

    cmq ho una ps2 non moddata.

    P.S. mo mi bannano lo so
    preferisco dare soldi allo stato [anche se vorrei costassero 39 € i vg] che darli a una associazzione a delinquere. |)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •