la compagnia si scioglie....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: la compagnia si scioglie....

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    la compagnia si scioglie....

    ragazzi è successa una cosa terribile che ha sconvolto la mia compagnia,in pratica,siamo una compagnia di 6 persone(3 ragazzi 3 ragazze)dove ogni tanto fa la loro comparsata diversi amici delle parti,ora,la compagnia si è formata da due(io e il mio più grande amico riccardo e successivamente con simone,e poi marika,martina e veronica)la compagnia ha avuto diverse lotte interne tra loro,e all' inizio io stesso ho rischiato di comprometterla,reinserendomi difficilmente quando sistemammo le cose e fui lasciato fuori per certi argomenti,dopo questa estate,riccardo si era accorto di essere innamorato di marika,lui provò a "lavorarsela" in ogni modo,e ci ha provato e riprovato,e metre lui continuava,la vita della compagnia andava avanti,io e simone intanto cercavamo di tenerci buone le altre ragazze e relative comparsate lasciando in pace i due(riccardo e marika)da soli,purtroppo riccardo non si faceva mai avanti e intanto la notizia che a riccardo piaceva la marika faceva il giro all' interno e all' esterno della compagnia,dicendo comunque di tenere la cosa segreta,purtroppo un giorno,una comparsata(claudia)per fare una ripicca a simone spifferò il "Segreto" a marika questo e successo oggi,,la cosa sconvolse tutti,le ragazze non hanno più fiducia in nessuno di noi 3,riccardo è depresso e io sono stato trascinato dagli eventi e non so che fare.....voi che fareste?

  2. #2
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680

    Re: la compagnia si scioglie....

    None

    ragazzi è successa una cosa terribile che ha sconvolto la mia compagnia,in pratica,siamo una compagnia di 6 persone(3 ragazzi 3 ragazze)dove ogni tanto fa la loro comparsata diversi amici delle parti,ora,la compagnia si è formata da due(io e il mio più grande amico riccardo e successivamente con simone,e poi marika,martina e veronica)la compagnia ha avuto diverse lotte interne tra loro,e all' inizio io stesso ho rischiato di comprometterla,reinserendomi difficilmente quando sistemammo le cose e fui lasciato fuori per certi argomenti,dopo questa estate,riccardo si era accorto di essere innamorato di marika,lui provò a "lavorarsela" in ogni modo,e ci ha provato e riprovato,e metre lui continuava,la vita della compagnia andava avanti,io e simone intanto cercavamo di tenerci buone le altre ragazze e relative comparsate lasciando in pace i due(riccardo e marika)da soli,purtroppo riccardo non si faceva mai avanti e intanto la notizia che a riccardo piaceva la marika faceva il giro all' interno e all' esterno della compagnia,dicendo comunque di tenere la cosa segreta,purtroppo un giorno,una comparsata(claudia)per fare una ripicca a simone spifferò il "Segreto" a marika questo e successo oggi,,la cosa sconvolse tutti,le ragazze non hanno più fiducia in nessuno di noi 3,riccardo è depresso e io sono stato trascinato dagli eventi e non so che fare.....voi che fareste?
    capisco il tuo turbamento, ma conosci l'uso del punto fermo?
    Velocizza e semplifica notevolmente la lettura, sai.
    Cmq il tuo amico Riccardo ha aspettato senz'altro troppo a dichiararsi a Marika. Mi sembra strano che lei non sospettasse nulla, se la notizia era oramai così di dominio pubblico come dici tu.
    A questo punto credo che vi convenga spiegarvi direttamente con le ragazze prima che loro abbiano il tempo di isolarsi e ripensare all'accaduto.
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  3. #3
    None
    Ospite
    ma questo riappicificherà la compagnia per poco,ci vuole qualcosa di più concreto...

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Allora, sai cos' è successo a me invece?
    La mia EX si è messa con mio cugino, e siamo nella stessa compagnia.........ma che ci devo fare?

  5. #5
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    non è una bella cosa ma onestamente te la posso dire una cosa???dopo un certo periodo le ragazze, se vedono che non si conclude nulla e pensano che siete quasi di ostacolo voi maschi che uscite insieme a loro, be'.....vi scaricheranno per mettersi sul mercato e dimostrare la loro disponibilita' al resto del mondo....è sintomatico, normale, prima o poi deve accadere.....gli amici e le compagnie cambieranno nellavita e piu' di una volta....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    exchpoptrue

    Allora, sai cos' è successo a me invece?
    La mia EX si è messa con mio cugino, e siamo nella stessa compagnia.........ma che ci devo fare?
    e che vuoi farci? niente.

    x None: Beh, allora, innanzitutto io non sono masestro di vita, quindi non saprei consigliarti proprio nulla. Magari prova a prendere l'iniziativa, prendi 'sta rompi maroni Claudia, le fai un bel discorsetto, poi prendi il tuo amico, gli dici di chiarire la faccenda con Marika, se lei ascolterà e tutto andrà bene, anche le altre due amiche si riapacificheranno con voi, e tutto andrà per il verso giusto. Funzionerà? non so, dipende da te
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    è da quest'estate che quello ci prova, voi li lasciate da soli, e marika non si accorge di niente???

    ma quante canne vi fumavate al giorno?

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Passerà.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    exchpoptrue

    Allora, sai cos' è successo a me invece?
    La mia EX si è messa con mio cugino, e siamo nella stessa compagnia.........ma che ci devo fare?
    picchialo

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    iron hawk

    picchialo
    nn capisco questi ragionamenti, è una ex, stop.

    ex vuol dire che ora lei va con chi vuole e lui va con che vuole.

    è finita, stop.

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    il tuo amico riccardo ha forse aspettato troppo, se era già in confidenza con la tipa doveva farsi avanti prima.
    non come ho fatto io che da tre anni ancora non mi so fatto avanti

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    x-max

    nn capisco questi ragionamenti, è una ex, stop.

    ex vuol dire che ora lei va con chi vuole e lui va con che vuole.

    è finita, stop.
    Si però si è comportata da t*oia, certo può farsi chi vuole, pure mia nonna, però se poi partono schiaffi non deve dire che non l'avevo avvisata8|

    Cmq l'ha fatto per convenienza, visto che non avendo amiche piuttosto che stare da sola ha preferito fare quest' infamata. Non verso di me, ma verso mio cugino che magari si illude.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    exchpoptrue

    Cmq l'ha fatto per convenienza, visto che non avendo amiche piuttosto che stare da sola ha preferito fare quest' infamata. Non verso di me, ma verso mio cugino che magari si illude.
    secondo me il 70% delle tipe sn così 8|

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    x-max

    secondo me il 70% delle tipe sn così 8|

    Certo!
    Cmq lei l'ha fatto solo per convenienza, ma a me poco importa, ora senza di lei sto decisamente meglio, anche se quando esco con la mia compagnia (ormai raramente, per fortuna ho più di una compagnia),me la devo sorbire......che palle!

  15. #15
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    exchpoptrue

    Si però si è comportata da t*oia, certo può farsi chi vuole, pure mia nonna, però se poi partono schiaffi non deve dire che non l'avevo avvisata8|

    Cmq l'ha fatto per convenienza, visto che non avendo amiche piuttosto che stare da sola ha preferito fare quest' infamata. Non verso di me, ma verso mio cugino che magari si illude.
    Tanto per cambiare....ma lo volete capire che le donne sono tutte trXXe !!!!....ovviamente skerzo! Cmq per tornare al problema della compagnia... non so ke dirti hai una strana compagnia: 3 maschi e 3 femmine...veramente anormale.... p.s.ma sti caXXi della compagnia no, è? D'altronde ammettilo: chi ti piaceva tra quelle 3?
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •