Aggiornatemi sui Final Fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aggiornatemi sui Final Fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714

    Sorrisone Aggiornatemi sui Final Fantasy

    Vorrei che mi aggiornaste un pò sui Final Fantasy che sono usciti sulla Play Station 2 e le loro caratteristiche principali visto che io sono rimasto fermo all'ultimo Final Fantasy uscito sulla Play 1(Final fantasy IX)e adesso che ho preso la Play Station 2 vorrei aggiornarmi un pò sugli ultimi capitoli usciti.

    Poi non ho ancora capito cosa centri final fantasy X-2(è il dodicesimo???? )

    Scusate per l'ignoranza e grazie anticipatamente per eventuali risposte.

  2. #2
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Final Fantasy X : Il gioco che ci ha deluso : ABBASSO BANDE NERE !!!, cmq ottima trama, forse troppo lineare ma un buon gioco, anche perchè è platinum

    Finalo Fantasy X-2: La magia si spezza , qeusto è il PRIMO sequel di ff, gioco ottimo, grafica da urlo, yuna e rikku sempre più bbone

    FFXI : il gioco online, ottima grafica , ampio da morire, razze , job, in pieno stile FF Tactics[nn è ancora uscito ]
    ok ??
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  3. #3
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Ma quindi FFXI è giocabile solo online?



    Finalo Fantasy X-2: La magia si spezza , qeusto è il PRIMO sequel di ff
    Cos'è un sequel?


    Tnx

  4. #4
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    A)Si FFXI solo online ma anche per pc
    B)è il PRIMO sequel
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  5. #5
    Utente L'avatar di The dream master
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    87
    Un sequel è un seguito !!!
    FF X-2 si legge FF X parte seconda !!!

  6. #6
    FF uscite PS2 :

    [FFX] : grafica buona, sopratutto nella CG, character design buono ma non eccessivamente pretenzioso [molto meglio quello di [.hack]], storia lineare ma abbastanza vasta, trama in stile shojo [storia d'amore], metodo di sviluppo pg - sferografia [affascinante all'inizio puoi scegliere tu come potenziare il pg, ma alla fine diventano tutti uguali [preferivo il sys di FFVII-VIII]], sistema di evocazione : summon [Eoni] [solo un pg puo evocare a differenza del VII e VIII [preferivo le GF, più giocabili, davano spazio a combo tra pg]], buona colona sonora anche se certe volta agisce da sonnifero, sistema di combattimenti a turni, buona ambientazione e varieta negli ambienti come abitudine. in sostanza un buon gioco non al livello del VI.VII.VIII [i migliori IMHO]... alla fine comunque devi scegliere tu dopo averlo provato sulla tua pelle...

    [bande.nere] non si avvertono mentre giochi, non danno fastidio a meno che tu non sia un maniaco della perfezione [io la prendo così... ci sono... pazienza, non ha senso lagnarsi per due bande nere]

    [lentezza] neanche tanta... si avverte solo quando muoiono gli eoni e sporadiche volte.

    [FFX-2] : seguito di [FFX] segue e continua la storia... un po' più vasto... più liberta d'azione ma mai come in [.hack] ...per il resto simile a [FFX]

    [FFXI] : MMORPG [jrpg.online] gioco di ruolo online, promette bene, sistema di combattimento semplice e comodo ma allo stesso profondo, sistema di gilde per il commercio tra NPC-PG e tra PG-PG e sistema comodo e intuitivo per craftare [creare] oggetti, evoluzione all'inizio difficile... ma dopo entusiasmante, liberta d'azione infinità, sistema di guerra tra nazioni tramite [conquest challenge] facendo punti uccidendo mostri, modalità party, AV Skin molto belle, quest a missioni... e altro...

    per maggiori info consultare il sito : http://www.ffxionline.net/

    [uscita] [ps2] : uscito in jap e usa con annesso hd [prezzo sui 80 $] - quota iscrizione mensile 12 $ [11 € circa]
    [uscita] [pc] : uscito in jap e usa - quota iscrizione mensile 12 $ [11 €]

    uscite europee [ps2/pc] : non si sa... vedremo.

    spero di esserti stato utile.

  7. #7
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Grazie mille per le riposte,adesso ho le idee un pò più chiare.

    Credo che inizierò a prendere FFX in platinum poi se mi piace prenderò il seguito.


    TNX

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    [QUOTE][bande.nere] non si avvertono mentre giochi, non danno fastidio a meno che tu non sia un maniaco della perfezione [io la prendo così... ci sono... pazienza, non ha senso lagnarsi per due bande nere]

    E già, il 20% di schermo(con deformazione) e di velocità in meno è perfezionismo Intanto dietro alla confezione e nelle pubblicità ti mettono le immagini della versione USA.

  9. #9
    [QUOTE] Hanamichi 85

    [bande.nere] non si avvertono mentre giochi, non danno fastidio a meno che tu non sia un maniaco della perfezione [io la prendo così... ci sono... pazienza, non ha senso lagnarsi per due bande nere]

    E già, il 20% di schermo(con deformazione) e di velocità in meno è perfezionismo Intanto dietro alla confezione e nelle pubblicità ti mettono le immagini della versione USA.
    senti a me non danno fastidio... sarò malato, ma non mi danno fastidio... tanto ormai contestare la SquareEnix è diventata una moda... cosa credi che non mi piacerebbe... se fosse per me prenderei le ver jap... per tutto...

  10. #10
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Io il problema delle bande nere l'ho risolto giocando con un tv 16:9. Vabbè, la deformazione rimane, però ci vedo un pò meglio!|!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Enmorion87

    senti a me non danno fastidio... sarò malato, ma non mi danno fastidio... tanto ormai contestare la SquareEnix è diventata una moda... cosa credi che non mi piacerebbe... se fosse per me prenderei le ver jap... per tutto...
    Ti assicuro che non contesto la $e per moda. E dopo tutte le cacchiate che si sono inventati per giustificare le loro "conversioni" PAL ogni critica è più che giustificata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •