Catastrofe climatica o semplice ammonimento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Catastrofe climatica o semplice ammonimento?

Cambio titolo
  1. #1

    Catastrofe climatica o semplice ammonimento?

    guardate qua.

    http://www.disinformazione.it/catastrofe.htm

    veramente assurdo... credono forse di minacciarci?
    peccato che il paese più inquinante siano proprio gli USA...

    «lo stile di vita americano non è negoziabile».

    ma che si ammazzino! !

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    c'è già un topic

  3. #3
    Valiant

    c'è già un topic
    non lo sapevo... comunque questa è una veduta dall'altra parte del muro... l'hai letto l'articolo?

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Toh, hanno fatto ipotesi di complotto due giorni fa, e ora rispunta fuori... non è Mel Gibson il webmaster di quel sito, vero?

  5. #5
    Skree

    Toh, hanno fatto ipotesi di complotto due giorni fa, e ora rispunta fuori... non è Mel Gibson il webmaster di quel sito, vero?
    no è Bush stesso...

    comunque non bisogna cestinare un argomento così come hai fatto tu... |)

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Enmorion87


    comunque non bisogna cestinare un argomento così come hai fatto tu... |)
    Io invece direi che sarebbe da fare più spesso, visto che ci si ritrova a parlare delle solite due cose (ovviamente lontane dalla realtà)

    Pape

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Enmorion87

    no è Bush stesso...

    comunque non bisogna cestinare un argomento così come hai fatto tu... |)
    No, no, figurati, non mi permetterei mai di "cestinare un argomento", sarebbe... stupido, diciamo. Certo, se si trattasse di una stronzata apocalittica lo farei, ma non è questo il caso.

    Ma con tutta la buona volontà l'articolo mi sembra comunque rientrante nella sfera della "paranoia imperante", se capisci quel che intendo dire... burattinai, Illuminati... a questo punto mancano solo gli MJ-12 di Deus Ex.

    Insomma, non deve esserci per forza un "motivo nascosto" a qualsiasi cosa che succede... in fondo non è neanche la prima volta che ci sono allarmi e denunce per lo stato del pianeta... venti anni fa dicevano che in cinquanta anni il mondo avrebbe avuto una catastrofe, ora, dopo vent'anni, dicono che ne mancano trenta, e non ci vedo nulla di strano, lo stiamo massacrando questo posto...

    Ma da qui a ipotizzare di strane cospirazioni, di burattinai e di arlecchini ce ne passa.

  8. #8
    pape

    Io invece direi che sarebbe da fare più spesso, visto che ci si ritrova a parlare delle solite due cose (ovviamente lontane dalla realtà)

    Pape
    per favore potresti argomentare... |)

  9. #9
    Skree

    No, no, figurati, non mi permetterei mai di "cestinare un argomento", sarebbe... stupido, diciamo. Certo, se si trattasse di una stronzata apocalittica lo farei, ma non è questo il caso.

    Ma con tutta la buona volontà l'articolo mi sembra comunque rientrante nella sfera della "paranoia imperante", se capisci quel che intendo dire... burattinai, Illuminati... a questo punto mancano solo gli MJ-12 di Deus Ex.

    Insomma, non deve esserci per forza un "motivo nascosto" a qualsiasi cosa che succede... in fondo non è neanche la prima volta che ci sono allarmi e denunce per lo stato del pianeta... venti anni fa dicevano che in cinquanta anni il mondo avrebbe avuto una catastrofe, ora, dopo vent'anni, dicono che ne mancano trenta, e non ci vedo nulla di strano, lo stiamo massacrando questo posto...

    Ma da qui a ipotizzare di strane cospirazioni, di burattinai e di arlecchini ce ne passa.
    concordo con quello che dici... ma è vero per esempio che gli USA sono dei cospiratori... hanno fatto una marea di colpi di stato e esperimenti segreti a ogni persona... un altra cosa... la CIA, l'NSA, l'FBI ...sono i veri governatori degli USA... sono loro che prendono le vere decisioni... loro sono l'intelligence e la mano dei colpi di stato... io non penso che tutto quello che hanno fatto siano calunnie dei "comunisti".

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Enmorion87

    per favore potresti argomentare... |)
    NOn sono tanto io a dover argomentare, quanto il novello Orwell che si è inventato quella paginetta. è facile prendere un dato qualsiasi e specularci sopra. è anche mlto divertente come cosa, sino a che qualche folle non prende davvero sul serio certe notizie. Perché a questo punto tanto vale farsi tutti Raeliani

    Pape

  11. #11
    pape

    NOn sono tanto io a dover argomentare, quanto il novello Orwell che si è inventato quella paginetta. è facile prendere un dato qualsiasi e specularci sopra. è anche mlto divertente come cosa, sino a che qualche folle non prende davvero sul serio certe notizie. Perché a questo punto tanto vale farsi tutti Raeliani

    Pape
    guarda hai indovinato il mio autore preferito... ma ti chiedo un altra volta di argomentare anche se non sei d'accordo... |)

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Enmorion87

    guarda hai indovinato il mio autore preferito... ma ti chiedo un altra volta di argomentare anche se non sei d'accordo... |)
    Che c'è da argomentare? Uno is è fatto le sue seghe mentali, e io mi limito a rimarcare che sono tali. A meno mi porti delle prove. Se no tanto vale credere che l'AIDS sia cxreato in laboratorio, che nell'area 51 ci sono gli alieni, che ramando non è froge.

    Pape

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    il fatto dell'aids in laboratorio..., diciamo che la sars è stata forse creata in laboratorio....
    min**ia ora che mi è venuto in mente, su un giornale di ufo una volta c'era un articolo riguardante la cina e varie cospirazioni..., non è che la sars potrebbe essere una specie di test per un arma batteriologica

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Uhm... beh, a questo punto... io in realtà sono il vice-capo degli Illuminati, e ho questo atteggiamento scettico nei confronti delle cospirazioni e del mio stesso gruppo proprio per farci restare nascosti...

    ...

    -_-''

    Chi è il capo? Pape, ovvio.

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Bah...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •