[2] Gamesvillage meets Britain! - Thread di discussione generale in lingua inglese - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 301

Discussione: [2] Gamesvillage meets Britain! - Thread di discussione generale in lingua inglese

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    la forma è sicuramente migliore e più chiara, ma il pezzo della forma dei difetti è quasi imprescindibile (dovendo fare un riassunto di 2 righe della tesi, quella della forma è una cosa indispensabile per capire il motivo per cui sono insensibili, ed è anche sintetico da scrivere, quindi voglio scriverlo). Ah cmq non è la master thesis, questa era la mia tesi triennale
    EDIT: multiphysics è giusto, non multyphysics

    Sì ho sbagliato a scrivere

    Comunque allora al posto di "detect defects" basta scrivere "detect particularly shaped defects"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    la forma è sicuramente migliore e più chiara, ma il pezzo della forma dei difetti è quasi imprescindibile (dovendo fare un riassunto di 2 righe della tesi, quella della forma è una cosa indispensabile per capire il motivo per cui sono insensibili, ed è anche sintetico da scrivere, quindi voglio scriverlo). Ah cmq non è la master thesis, questa era la mia tesi triennale
    EDIT: multiphysics è giusto, non multyphysics
    Io modificherei così
    "..using a static field due to their shape"

  3. #63
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Io userei specially shaped defects
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    Sì ho sbagliato a scrivere

    Comunque allora al posto di "detect defects" basta scrivere "detect particularly shaped defects"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cosi mi sembra perfetta

  5. #65
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione B a n n e r Visualizza Messaggio
    Anche "it's just not my thing" penso vada bene.
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    It wasn't really my thing

    ?
    Mmm, non saprei...
    Uff!

  6. #66
    FaghErMejo
    Ospite
    Can anyone suggest me a book which teaches and is more focused on the everyday language? I mean a book in which the grammar is not of main interest or it is not considered at all.

  7. #67
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Can anyone suggest me a book which teaches and is more focused on the everyday language? I mean a book in which the grammar is not of main interest or it is not considered at all.
    Read some English classics. If you know the grammar and you need to broaden your vocabulary that's the only way, apart from speaking with English people.

  8. #68
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    help... sto cercando online dei buoni esercizi.. ho un esame a maggio per il pet B1 e praticamente sono messo malissimo. aiuti? come faccio ad imparare bene?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  9. #69
    Utente L'avatar di MarkoeXtreme
    Registrato il
    10-11
    Località
    Baronissi, Italy
    Messaggi
    237
    Citazione Dark-Mark69 Visualizza Messaggio
    help... sto cercando online dei buoni esercizi.. ho un esame a maggio per il pet B1 e praticamente sono messo malissimo. aiuti? come faccio ad imparare bene?
    Calma, l'esame lo hai a Maggio e il B1 è più che fattibile.

    Ti consiglio di studiare la grammatica e fare esercizi su questa. (Libri e siti web ce ne sono una caterba)
    Se puoi esercitarti a parlare con un amico che parla bene inglese(almeno livello B2) fallo ogni volta che puoi.
    Quando cerchi qualcosa su internet cerca prima in inglese e poi in italiano.
    Guarda SerieTV e Film in inglese, impari la pronuncia e sviluppi l'ascolto, se con le cuffie meglio. (Prima con sottotitoli in italiano e poi senza sottotitoli. Puoi guardare anche più volte lo stesso film.
    Cambia la lingua del cellulare in inglese e ogni cosa che puoi. Ogni cosa che faresti in italiano cerca di farla in inglese, ogni film, rivista, ricerca, articolo.
    Se hai tempo tieni un diario dove scrivi la tua giornata, i tuoi pensieri e le tue emozioni. Ovviamente sai in che lingua

    Dimenticavo, la lingua dei videogames, si anche quella in inglese. E preferibilmente RPG

    Good luck
    If you can't fix it, don't break it.

  10. #70
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    can you please tell me the fastest way to improve my vocabulary? I know the grammar basics but I'm going to face an IELTS exam this year and i know a very little range of words

  11. #71
    Utente L'avatar di MarkoeXtreme
    Registrato il
    10-11
    Località
    Baronissi, Italy
    Messaggi
    237
    Citazione SimoTem Visualizza Messaggio
    can you please tell me the fastest way to improve my vocabulary? I know the grammar basics but I'm going to face an IELTS exam this year and i know a very little range of words
    The most effective method is surely to read a book, no contest.
    If you can't fix it, don't break it.

  12. #72
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Citazione MarkoeXtreme Visualizza Messaggio
    Calma, l'esame lo hai a Maggio e il B1 è più che fattibile.

    Ti consiglio di studiare la grammatica e fare esercizi su questa. (Libri e siti web ce ne sono una caterba)
    Se puoi esercitarti a parlare con un amico che parla bene inglese(almeno livello B2) fallo ogni volta che puoi.
    Quando cerchi qualcosa su internet cerca prima in inglese e poi in italiano.
    Guarda SerieTV e Film in inglese, impari la pronuncia e sviluppi l'ascolto, se con le cuffie meglio. (Prima con sottotitoli in italiano e poi senza sottotitoli. Puoi guardare anche più volte lo stesso film.
    Cambia la lingua del cellulare in inglese e ogni cosa che puoi. Ogni cosa che faresti in italiano cerca di farla in inglese, ogni film, rivista, ricerca, articolo.
    Se hai tempo tieni un diario dove scrivi la tua giornata, i tuoi pensieri e le tue emozioni. Ovviamente sai in che lingua

    Dimenticavo, la lingua dei videogames, si anche quella in inglese. E preferibilmente RPG

    Good luck
    Thanks you man
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  13. #73
    A ja ljublju EUSSR L'avatar di charliefasurf
    Registrato il
    11-14
    Località
    EUSSR
    Messaggi
    342
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Can anyone suggest me a book which teaches and is more focused on the everyday language? I mean a book in which the grammar is not of main interest or it is not considered at all.
    For me reading a book made for the language learning is very boring. To improve my so poor english skills (expecially in spoken and listen... but even in writing I'm bad) now, before sleeping, I'm trying to read an article from a newspaper or a review (for example the economirst or scientific american) to learn new words and expressions. The day after I read once again the article and new words. Then I read once again, once again etc etc. and in the week end I try to write something with these new words and expressions.
    Is that a good method? Few years ago I used a similar approach to learn another language (now I'm very fluent in this one, not like a native speaker but almost) using a personl method I call "first write, then speak".
    English is very easy but now I've not much time to dedicate although I want and need to get an english certification. After the exam session I'll write a draft where I explain my english goals and the possible ways to achieve them, my weaks and other things...



    Are there many mistakes in what I wrote?
    Ultima modifica di charliefasurf; 7-01-2015 alle 22:51:07

  14. #74
    FaghErMejo
    Ospite
    Actually I'm seeing some videos on youtube (david letterman show, awesome) in order to broaden my vocabulary but the problem is that I'm so poor at listening that sometimes I don't understand what they say (italian subtitles then help me). So I was looking for something written

  15. #75
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Actually I'm seeing some videos on youtube (david letterman show, awesome) in order to broaden my vocabulary but the problem is that I'm so poor at listening that sometimes I don't understand what they say (italian subtitles then help me). So I was looking for something written


    Just active the subs (yes, they are in english)

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •