Aiuto per FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    Aiuto urgente per FFX

    Ragazzi, ho bisogno di farvi un paio di domande su FFX. Allora, per prendere Anima devo avere con me i sei oggetti recupèerati nei chiostri di Besaid, Kilika, Djose, Macalania, Bevelle e Zanarkand. Ora, nel tempo di Djose si ottiene la Potesfera mag, ma io non sapevo ancora a cosa serviva e l'ho usata!!! Ho detto addio per sempre ad Anima oppure se torno a Djose con l'aeronave la posso riprendere???
    Altra domanda: il gioco delle farfalle. Si può ripetere varie volte o mi conviene salvare poco prima e poi risettare se non lo finisco?
    L'ultima domanda: l'abilità Danni Apeiron si ottiene solo con le amri dei sette astri? Ma devono essere potenziate al massimo? E gli HP Apeiron come si ottengono?

    Grazie infinite
    Ultima modifica di Psysara; 24-02-2004 alle 12:54:27

  2. #2
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    -anche se usi gli oggetti trovati come tesori nei templi potrai cmq prendere Anima.
    -Il gioco delle farfalle lo puoi ripetere quante volte vuoi. Ci sono due gare, se li vinci entrambe puoi prendere l'emblema di Giove.
    -Danni Apeiron compare sulle armi dei sette astri solo se potenziate al massimo, ma puoi cmq attivare l'abilità su un'altra arma spendendo 60 materiaoscura.
    -Hp apeiron puoi trovarla nelle armi che prendi battendo i Dark Eoni o rubandole al Supremo, e puoi attivare l'abilità usando (se nn ricordo male) 12 ali per l'ignoto.

    Spero di esserti stato utile

  3. #3
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    x hp apeiroe armi apeiron non sono x forza necessarie le armi dei 7 astri, puoi anke modificare un arma

  4. #4
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    vigieous

    -anche se usi gli oggetti trovati come tesori nei templi potrai cmq prendere Anima.
    -
    Forse volevi dirmi: anche se NON usi gli oggetti...
    Ma allora dove trovo un'altra potesfera mag?

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Psysara

    Forse volevi dirmi: anche se NON usi gli oggetti...
    Ma allora dove trovo un'altra potesfera mag?
    Penso che quello che voglia dire è che l'importante è che tu li prenda, poi sei tu a decidere se usarli o no, ma il fatto che tu abbia aperto uno di quegli scrigni, fa si che tu abbia sbloccato un sigillo, infatti quando apri il forziere compare un simbolo, che subito dopo scompare. Stai tranquillo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La sfereografia mi ha convinto che il miglior modo di gestire le abilità sono le materie
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Psysara

    Forse volevi dirmi: anche se NON usi gli oggetti...
    Ma allora dove trovo un'altra potesfera mag?
    nn ti preoccupare, le potesfera mag (come anche tutti gli altri tipi di sfere) puoi prenderle dai mostri dello zoolab quante volte vuoi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •