Game Boy Advande SP: fortemente tentato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Game Boy Advande SP: fortemente tentato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Game Boy Advande SP: fortemente tentato

    Game Boy Advande SP: fortemente tentato
    Ciao ragazzi, sono fortemente tentato di prendere il GBA SP, però nella mia testa c'è ancora quel non so cosa che mi fa desistere. Chi di voi lo possiede può farmi realmente capire le ragioni per le quali è bene possedere un GBA SP?

    Poi un'altra cosa che mi interesserebbe sapere è il costo attuale della console portatile e il costo medio dei videogiochi.

    Ciao!

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    dipende da come vuoi giocare, se ti interessano grafica, suono da brivido non li troverai con il GBASP, se cerchi ottimi giochi come Golden Sun, FF Tactics Advance, remake del passato, la possibilità di giocarci in macchina o sul treno, e non ti accorgi neanche di portarlo con te il GBA SP è ciò che fa per te; IL GBA SP costa sui 99 euro, per i giochi ti consiglio di trovarli usati o in offerta come faccio io, perchè il prezzo è salato: 40 euro

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    IL GBASP è il miglior acquisto che una persona possa fare:

    è piccolo
    è ricaricabile
    è luminoso
    è Nintendo!

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    Quoto, DEVI averlo!!!
    Quel non so cosa che ti fa desistere si cancellerà automaticamente quando potrai giocare ovunque con la tua nuova consolle con giochi splendidi (e ce ne sono tanti...).
    Unico intoppo il prezzo dei giochi, anche io gli acquisto usati in maniera sistematica.

    A una ventina di euro mi accaparrai:
    - Advance wars
    - Golden Sun (anche se i giochi di ruolo non mi piacciono)
    - Metroid Fusion
    - Wario Ware Inc.

    Tra i migliori giochi prodotti e gli ho pagati quasi niente!

    P.S. Qualcuno sa com'è il picchiaduro di D Ball da poco uscito?
    Ne ho visto uno americano e non sembra malvagio...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    ho a disposizione ottimi giochi, anche piu divertenti di controparti a 128bit, e ci posso giocare al buio sotto le coperte, mi sembra una motivazione piu che valida no?

    da me l'sp si trova intorno ai 120 euro...

    i giochi intorno ai 45 euro (di media)
    un topo al giorno leva il medico di torno

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Narduzzu

    dipende da come vuoi giocare, se ti interessano grafica, suono da brivido non li troverai con il GBASP, se cerchi ottimi giochi come Golden Sun, FF Tactics Advance, remake del passato, la possibilità di giocarci in macchina o sul treno, e non ti accorgi neanche di portarlo con te il GBA SP è ciò che fa per te; IL GBA SP costa sui 99 euro, per i giochi ti consiglio di trovarli usati o in offerta come faccio io, perchè il prezzo è salato: 40 euro
    To consiglio anche Donkey Kong Country, bellissimo!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    compralo...è un acquisto da fare...i gichi sono bellissimi...e ci puoi giocare ovunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •