Genitori x un attimo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Genitori x un attimo.

Cambio titolo
  1. #1
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Genitori x un attimo.

    Immedesimarsi nel ruolo di genitore, se vi è capitato di pensarci, che sensazione vi ha dato? Che atteggiamento avete, anche se prematuro, verso la maternità/paternità? La considerate essenziale nel vostro futuro o pensate di non voler avere dei figli?
    Quali sono le eventuali motivazioni?
    .silenzio


  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    spesso mi immedesimo e noto che spesso i miei cagano troppo il ***** senza motivo.

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Per ora non ci penso, anche se l'età per mettere al mondo un pupo l'ho già raggiunta. Poi si vedrà...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089

    Re: Genitori x un attimo.

    Mi è capitato spesso di pensarci, soprattutto quando ho dovuto fare da animatrice per i bambini di circa 6 - 7 anni, o quando dovevo badare ai miei cugini
    E' appagante e bello lavorare con i bambini perchè ti danno continue soddisfazioni e ti arricchiscono la vita.
    Però è anche molto difficile. Mi sono resa conto che non è facile essere genitore e che il pericolo è sempre in agguato. Come dice sempre mia mamma "bisognerebbe avere gli occhi anche dietro alla testa quando si sta con i bambini".
    Inoltre i bambini, per loro natura, sono dei ricercatori, hanno voglia di scoprire il mondo che li circonda e a volte non è facile gestire certe situazioni.
    Detto questo spero tanto, un giorno, di poter avere dei figli miei.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Ragazzi la differenza tra il pensarci e l'esserci è veramente enorme.....credetemi. Genetore non lo sei per un attimo lo sei per sempre.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    C'ho pensato qualche volta, ma immagino che i figli li faro tra un beeeeeel po'.

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Rei

    Ragazzi la differenza tra il pensarci e l'esserci è veramente enorme.....credetemi. Genetore non lo sei per un attimo lo sei per sempre.
    Lo sò, è semplicemente x capire se tra i ragazzi, già si pensa o si figura un futuro da genitore....ovviamente il pensare non è l'essere, siamo d'accordo..
    .silenzio


  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ma...essenziale no, si vive anche senza...ma è comunque una gran bella soddisfazione!! Io penso che far crescere un figlio come avresti voluto crescere tu è una cosa gratificante..vero??

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Genitori x un attimo.

    Koudelka

    Immedesimarsi nel ruolo di genitore, se vi è capitato di pensarci, che sensazione vi ha dato? Che atteggiamento avete, anche se prematuro, verso la maternità/paternità? La considerate essenziale nel vostro futuro o pensate di non voler avere dei figli?
    Quali sono le eventuali motivazioni?
    Per ora non ho intenzione di fare figli quindi non ci penso...

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Re: Genitori x un attimo.

    Koudelka

    Immedesimarsi nel ruolo di genitore, se vi è capitato di pensarci, che sensazione vi ha dato? Che atteggiamento avete, anche se prematuro, verso la maternità/paternità? La considerate essenziale nel vostro futuro o pensate di non voler avere dei figli?
    Quali sono le eventuali motivazioni?
    vorrei avere almeno 5 figli, sperando di avere i fondi per il loro sostentamento. il motivo? penso che una persona alla quale manchi il calore di un figlio o una figlia abbia un qualcosa in meno, un pezzo di se incompleto

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Genitori x un attimo.

    Vulcan Raven

    penso che una persona alla quale manchi il calore di un figlio o una figlia abbia un qualcosa in meno, un pezzo di se incompleto
    Ma molti soldi in più, coi quali completare la propria esistenza fiondandosi nel consumismo. Naaa, proprio non mi ci vedo con dei figli. Sarei troppo un cattivo esempio per loro

    Pape

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Re: Re: Re: Genitori x un attimo.

    pape

    Ma molti soldi in più, coi quali completare la propria esistenza fiondandosi nel consumismo. Naaa, proprio non mi ci vedo con dei figli. Sarei troppo un cattivo esempio per loro

    Pape
    io penso che comunque avere dei figli non significhi fine della propria vita: sono diventato papaà (o mamma) e ora stop, finita la pacchia. tutt'altro. per il resto...points of view

  13. #13
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    io ci penso ogni volta che sento una ragazzina di 15 anni che apre la bocca ed esprime tutto il suo io e la sua personalità....allora inizio a pregare di avere solo figli maschi.....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    il troio

    io ci penso ogni volta che sento una ragazzina di 15 anni che apre la bocca ed esprime tutto il suo io e la sua personalità....allora inizio a pregare di avere solo figli maschi.....
    Si, ma anche i maschietti in quanto a idiozie non scherzano, eh

    Pape

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    il troio

    io ci penso ogni volta che sento una ragazzina di 15 anni che apre la bocca ed esprime tutto il suo io e la sua personalità....allora inizio a pregare di avere solo figli maschi.....
    a sto punto siamo in due
    tuttavia quello che la tizia spara fuori può anche essere il frutto di un cattivo svezzzamento, chi lo sa...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •