[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #1
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Helvetia
    Messaggi
    31.889

    [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre


    E3 UPDATE, features:

    • Tutti gli Halo da 1 a 4 (no Reach, no ODST, no Halo Wars) in 1080/60fps. Halo CE č la versione Anniversary, a 1080p/60fps.

    • Halo 2 subirą il trattamento Anniversary (compresi terminali nella campagna e 6 mappe multi remake), anche qui 1080p/60fps.

    • Un unico matchmaking che include tutti i multiplayer e tutte le mappe di tutti e 4 gli Halo. Compresi DLC, Forge, Spartan Ops, campagna in coop, etc. Ogni capitolo č rappresentato integralmente con ogni sua feature.

    • Il lato multiplayer č identico agli originali. Per ogni capitolo (salvo i 1080p/60fps). Halo 2 oltre al multiplayer originale avrą anche una modalitą che comprende il remake (visivo) di 6 mappe dall'originale (scelte tra i "fan favourites").

    • Include serie tv Halo Nightfall (che introduce gli eventi di Halo 5)

    • Include la beta di Halo 5: Guardians.

    • 11 Novembre, prezzo identico ad una normale release (59.99 $ in US).



    Box art:

    Spoiler:

  2. #2
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958


    Dalla pagina Facebook del Gamestop, peccato che io ce l'ho prenotato da UniEuro per pagarlo 49.98€ e non so neanche se arriva al day one, il fine settimana con Chief, sarebbe tutta un'altra storia ..

    LG G3 - Tapatalk

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio


    Dalla pagina Facebook del Gamestop, peccato che io ce l'ho prenotato da UniEuro per pagarlo 49.98€ e non so neanche se arriva al day one, il fine settimana con Chief, sarebbe tutta un'altra storia ..

    LG G3 - Tapatalk
    Mi fai pentire di aver acquistato la versione digitale!!!!!! Lo hai provato? Hai riscontrato per caso i bug segnalati dalla recensione di GamesVillage?

  4. #4
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Mi fai pentire di aver acquistato la versione digitale!!!!!! Lo hai provato? Hai riscontrato per caso i bug segnalati dalla recensione di GamesVillage?
    Non č mio purtroppo, come ho scritto č una foto che ho preso dalla pagina Gamestop su Facebook, quel mediaworld di Napoli ha rotto il day one, io devo aspettare UniEuro che l'ho prenotato li, spero che rompano il day one entro il fine settimana..

    LG G3 - Tapatalk

  5. #5
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    sicuri che non si incontrano rischi di ban per una cosa simile? io attendo comunque il day one ed aspettare esattamente 10 anni da quando misi per la prima volta halo 2 sulla xbox nel day one 2004! poi mancano 3 giorni, manca comunque pochissimo per tutti!

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    sicuri che non si incontrano rischi di ban per una cosa simile? io attendo comunque il day one ed aspettare esattamente 10 anni da quando misi per la prima volta halo 2 sulla xbox nel day one 2004! poi mancano 3 giorni, manca comunque pochissimo per tutti!
    ma c'č ancora la paura del rischio ban? dopo tutti questi anni dove non hanno mai bannato nessuno? ma boh.

  7. #7
    Omegashin
    Ospite
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio


    Dalla pagina Facebook del Gamestop, peccato che io ce l'ho prenotato da UniEuro per pagarlo 49.98€ e non so neanche se arriva al day one, il fine settimana con Chief, sarebbe tutta un'altra storia ..

    LG G3 - Tapatalk
    http://www.amazon.co.uk/Halo-Master-...ction+xbox+one

    51 EURO su amazon uk. 13 euro in meno. scusa eh

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.co.uk/Halo-Master-...ction+xbox+one

    51 EURO su amazon uk. 13 euro in meno. scusa eh
    Da unieuro nei 50€ danno anche una batteria caricatelefono dal valore di 20€, stavolta han vinto.

  9. #9
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    Da unieuro nei 50€ danno anche una batteria caricatelefono dal valore di 20€, stavolta han vinto.
    Infatti io la l'ho prenotato, anche Fifa 15 ho presi cosģ..

    LG G3 - Tapatalk

  10. #10
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    ma c'č ancora la paura del rischio ban? dopo tutti questi anni dove non hanno mai bannato nessuno? ma boh.
    perchč allora rispettare il day one? non ha senso se le regole non funzionano (c'č una piccolissima percentuale di rosic lo so )

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ma voi l'avete gią scaricata la patch day one? Io ho provato ieri sera pił volte a riavviare la console con la modalitą Accensione Immediata e aggiornamenti automatici attivi ma niente, il gioco pesa sempre 45 gb.

  12. #12
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Localitą
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Ma voi l'avete gią scaricata la patch day one? Io ho provato ieri sera pił volte a riavviare la console con la modalitą Accensione Immediata e aggiornamenti automatici attivi ma niente, il gioco pesa sempre 45 gb.
    Si gią scaricata

  13. #13
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Ho provato ieri tutto il giorno e nulla da fare... Stamattina accendo la One e ancora silenzio di tomba, controllo il peso del gioco ed erano 58 gb... Penso che random sarą disponibile a tutti!
    Inviato tramite Lumia 925
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  14. #14
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Esatto, ho trovato anche io l'aggiornamento gią fatto. Confermo i 58GB totali, con la patch pił piccola del previsto (la notizia gią circolava da ieri infatti).

  15. #15
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Mi chiedevo cosa prova rock elite ad avere sull 'HDD il gioco a cui ha dedicato l'aspetto dell'account dovendo aspettare il day1... ora lo so, anch'io sto aspettando di impersonare il mio avatar, ma ho risparmiato 33€, ai tempi di halo collection Hong kong e compagnia andavano bene giusto? ora la nuova meta sembra essere il sud america, ma ogni gioco č un po' storia a sč.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •