[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #16
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo cosa prova rock elite ad avere sull 'HDD il gioco a cui ha dedicato l'aspetto dell'account dovendo aspettare il day1... ora lo so, anch'io sto aspettando di impersonare il mio avatar, ma ho risparmiato 33€, ai tempi di halo collection Hong kong e compagnia andavano bene giusto? ora la nuova meta sembra essere il sud america, ma ogni gioco è un po' storia a sè.
    Vorrei tanto risponderti ma prima mi aiuti a decifrare che hai scritto? ti ringrazio.
    Ah per la cronaca: se per "account" intendi il mio avatar di Gv, ce l'ho dal 2007 circa

    Google Nexus 5 with Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di NikosTheImpaler
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    97
    [quote name=&quot;NikosTheImpaler&quot; post=32998091]Ma scusate non è più semplice scaricare da Honk Hong e appena parte il download ricambi store, disinstalli il gioco, lo elimini e lo rimetti in download. Gioco scaricato dallo store italiano quindi pal ma comprato in Honk Hong.[/QUOTE]<br />
    Mah, non vedo perchè fare tutti questi giri. Compri il gioco dallo store che ti interessa tramite browser (sempre che funzioni, visto che ultimamente non è tanto facile), e te lo ritrovi direttamente sulla console. Niente di più facile. Non serve cambiare nessuna impostazione della console. Ieri per esempio ho preso Magic 2015 dal Brasile, e me lo sono ritrovato sulla console (ho dovuto cercarlo nello store e premere su installa). Avviato il gioco, la lingua era l'italiano.<br/>


    I giri li faccio perche altrimenti il gioco non è italiano. Mi ha sempre fatto cosi... ed ha senso visto che lo scarichi da uno store con lingua inglese.

  3. #18
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Intendeva che se si usa il pc non serve fare giri, ci si ritrova il download sulla console Tipo ieri ho messo su xbox.com in basso a sinistra il Cile per comprare far cry 4 e sulla console (con menù italiano) è apparso e mi ha scaricato 26 giga in 20 ore, bello che prenotato

  4. #19
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Io l'ho preso ad hong kong da browser. Poi ho acceso la console (settata in ita) e sono andato nello store a scaricare. 5 minuti.

    Google Nexus 5 with Tapatalk

  5. #20
    Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    2.420
    preso ieri! spero di giocarci domani che tra patch e lavoro oggi la vedo dura...
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

    GIOCANDO A:

    PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

    WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

    PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

  6. #21
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione NikosTheImpaler Visualizza Messaggio
    I giri li faccio perche altrimenti il gioco non è italiano. Mi ha sempre fatto cosi... ed ha senso visto che lo scarichi da uno store con lingua inglese.
    Se fai il procedimento dal browser non hai nessun problema di lingua, garantito al 100%. Quindi ciò che fai non ha, effettivamente, alcun senso. Prova e vedrai.

  7. #22
    Utente L'avatar di NikosTheImpaler
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    97
    So good, thanks and sorry!
    D'altro canto i forum servono per questo!
    Proverò la prossima volta che prendo qualcosa, che sarà penso The Witcher, quindi fra un po 😥

  8. #23
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Bene, download finito: 58gb.

    Ora 24 ore di agonia (sono passato al solito negozietto per una copia extra ma niente ).

  9. #24
    The Angel Of Death
    Ospite
    Io l'ho preso ieri per chi già c'è l'ha pure a voi sembra che nella campagna c'è una sorte di mirino automatico? Tra le opzioni non risulta ma a me sembra di si e non riesco a disattivarlo...

  10. #25
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Si trova già negli store? Mediaworld, euronics ecc
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  11. #26
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso ieri per chi già c'è l'ha pure a voi sembra che nella campagna c'è una sorte di mirino automatico? Tra le opzioni non risulta ma a me sembra di si e non riesco a disattivarlo...
    Più è bassa la velocità di puntamento più ti accorgi dell'autoaim.
    Che è da sempre presente in tutti gli Halo e in tutti gli sparatutto pseudodecenti, per console.



    Z

  12. #27
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Si trova già negli store? Mediaworld, euronics ecc
    Io ieri l'ho trovato in un negozio della catena Open Games... ma non l'ho preso perché l'ho già ordinato in versione digitale! Che sofferenza!

  13. #28
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Io ieri l'ho trovato in un negozio della catena Open Games... ma non l'ho preso perché l'ho già ordinato in versione digitale! Che sofferenza!
    Grazie, domani lo cerco allora
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  14. #29
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione NikosTheImpaler Visualizza Messaggio
    So good, thanks and sorry!
    D'altro canto i forum servono per questo!
    Proverò la prossima volta che prendo qualcosa, che sarà penso The Witcher, quindi fra un po 
    Se non ci diamo una mano fra noi..

  15. #30
    Utente L'avatar di MarcoB DC
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    173
    -25 ore! HYPE!!!!!

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •