[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #106
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Si, ma l'online è merda sciolta interi ed infiniti minuti su minuti per trovare una partita, una volta trovata sperare che nessuno esca, se nessuno esce sperare che il countdown non su bugghi, se non si bugga sperare che carichi la partita, giocare con lag e bug vari tipo granate che non vengono lanciate nonostante l'animazione o razzi che spariscono al contatto e sperare che il gioco non decida di crashare e buttare tutti alla dash.
    Cazzo che bello!

  2. #107
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Si, ma l'online è merda sciolta interi ed infiniti minuti su minuti per trovare una partita, una volta trovata sperare che nessuno esca, se nessuno esce sperare che il countdown non su bugghi, se non si bugga sperare che carichi la partita, giocare con lag e bug vari tipo granate che non vengono lanciate nonostante l'animazione o razzi che spariscono al contatto e sperare che il gioco non decida di crashare e buttare tutti alla dash.
    Cazzo che bello!
    Io infatti stasera ci ho rinunciato, non son riuscito a fare nemmeno una partita e ho rimesso cod :/

  3. #108
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Questa collection è veramente splendida, anche se mi dispiace per alcuni bug che ho notato, tra cui quello più fastidioso: verso la fine del filmato una volta finito il livello biblioteca di Halo CE mi si è bloccato e sono stato costretto a chiudere e a riaprire. :/ Per non parlare dei problemi del multiplayer che tardano parecchio ad essere risolti. Ci ho provato anche io ieri sera dopo le 23 e niente! Ma come è possibile che si stiano prendendo tutto questo tempo? La faccenda è preoccupante!
    Ritornando alle campagne, che adesso sono la cosa che mi interessa, è stato davvero emozionante rigiocare al primo gioco dopo parecchi anni che lo giocavo al PC, curioso anche il sistema che permette di spostarsi tra la nuova e la vecchia grafica. Ho già completato 6 missioni su 10 in una sola serata e non vedo l'ora di iniziare Halo 2! Non lo ricordavo neanche così difficilotto in certi punti, tipo la scalata della piramide, ma la sfida non annoia mai, anzi, a differenza di molti altri titoli recenti finalmente qualcosa che ha la giusta dose di difficoltà... da veramente soddisfazione il gameplay di Halo, ti costringe a tirare fuori il meglio di te sia a mirare/sparare che a cercare una strategia su come spostarti nella mappa in alcuni frangenti. Per questo io amo questo gioco, questo è IL gioco per me!
    Ultima modifica di Xboxman; 12-11-2014 alle 10:31:18

  4. #109
    endriu84
    Ospite
    Che bellezza, non ho mai giocato un Halo, e finalmente sono entrato anche io in questo mondo fantastico! Finalmente ho capito chi è Cortana ahahah

  5. #110
    Utente L'avatar di NikosTheImpaler
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    97
    Ma la campagna almeno la si puo fare in coop on line o da sempre problemi come il matchmaking?

  6. #111

  7. #112
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Con le stanze private no problem, a parte i bug per riuscire a connettersi l'un l'altro, ma una volta in stanza zero problemi.

  8. #113
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Io ho giocato halo a pezzi nel corso degli anni e questa mi sembra la perfetta occasione per prenderlo Ma alla fine cosa contiene la collection?Qual'è il prezzo migliore a cui lo si trova?

  9. #114
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ricomincio Halo: Combat Evolved dopo anni e anni che non lo toccavo. Che spettacolo riprovare certe emozioni. Ricordo l'impatto che ebbe su tutti, giocatori e stampa: ci si rese conto che gli FPS su console potevano essere tanta, tanta roba.

    Tra l'altro, non avendo giocato l'Anniversary su 360, mi rendo conto solo ora del lavoraccio che hanno fatto nella trasposizione. Non è solo il primo capitolo in HD...Ci sono fior fior di texture rifatte, colori completamente diversi...E switchando da una versione all'altra fa impressione!

    L'unica cosa è, durante le cutscene, scatticchia abbastanza...I primi minuti di gioco con la Pillar of Autumn sono abbastanza critici in tal senso...Quando la si vede passare davanti a scatti...meh.

    E poi il doppiaggio/lip sync fa sentire parecchio il peso degli anni

  10. #115
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Noto con piacere che anche l'aggiornamento di oggi non ha risolto un tubo per il matchmaking xD
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  11. #116
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Ho trovato una partita ma laggava malissimo
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #117
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Ragazzi, ho appena preso questa Collection, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
    Io ho un Headset della Logitech che uso su PC.
    E' USB, ma posso usarlo anche tramite i due classici Jack Audio.
    PS4 come collego la cuffia via USB me la riconosce senza problemi, mentre Xbox One manco per il c***o.
    Soluzioni? Io vorrei usarla come su PC e PS4, sentire l'audio del gioco e parlare con gli amici.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  13. #118
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena preso questa Collection, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
    Io ho un Headset della Logitech che uso su PC.
    E' USB, ma posso usarlo anche tramite i due classici Jack Audio.
    PS4 come collego la cuffia via USB me la riconosce senza problemi, mentre Xbox One manco per il c***o.
    Soluzioni? Io vorrei usarla come su PC e PS4, sentire l'audio del gioco e parlare con gli amici.
    Hai bisogno dell'headset adapter acquistabile separatamente, il controller accetta solo l'headset in dotazione altrimenti. Comunque non è propriamente in topic
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #119
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ho trovato una partita ma laggava malissimo
    Toppare sul versante online proprio con un tutolo come Halo non è proprio una gran figura. Speriamo che entro fine settimana sarà tutto sistemato.
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  15. #120
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Hai bisogno dell'headset adapter acquistabile separatamente, il controller accetta solo l'headset in dotazione altrimenti. Comunque non è propriamente in topic
    Lo so che non è in topic, ma nei topic giusti non risponde un cazzo di nessuno, e dato che devo ammazzarmi di coop con sto gioco, ho bisogno di sentire audio di gioco in cuffia e parlare.
    Quell'adattatore che dici ti permette di collegare un singolo Jack, quindi come diavolo faccio, ci va solo il mic e non sento l'audio del gioco..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •