[5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 24 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 360

Discussione: [5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #106
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima, ma Froppy non meritava ciò caro DD...
    Certo che non lo meritava.
    Ah, Till, forse nei prossimi giorni ti contatterò in privato...

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #107
    I'm No Superman L'avatar di Acetilcolina
    Registrato il
    09-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    260
    non ho quasi mai postato ma ho sempre seguito la vicenda, è una notizia che spezza davvero il cuore.Ho il magone da ieri e io l'ho conosciuto solo tramite i suoi post e il suo blog, non oso immaginare cosa significhi per le persone che gli stavano vicino in real.
    R.i.p

  3. #108
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Forse non ho diritto a postare, non avendolo mai fatto dall'inizio di questa serie di topic, però ho sempre seguito un pò da lontano, un pò a tratti.
    Nell'onestà che posso avere, ammetto di essere sempre stato pessimista, quei termini mi spaventavano e li avevo già sentiti in circostanze purtroppo troppo simili.
    Ovviamente non mi sono mai azzardato ad esprimere questi pensieri, ho avuto la decenza di tenerli per me.

    Ora, dopo un pò, vengo a dare un'occhiata come talvolta facevo e...non mi da meno tristezza riconoscere che la prima intuizione fu quella rivelatasi vera.
    Ma sono qui per dire che mi dispiace e che, per quanto possa valere, sei entrato nella memoria collettiva di una comunità che sa ricordare chi ha amato.
    Molti nella vita non raggiungono mai un "traguardo" simile. Non è una consolazione, assolutamente non lo è.
    Ma sarai di stimolo e mai dimenticato.
    Mi spiace, davvero.
    Spero di non essere fuori luogo o freddo, ho cercato di parlare sinceramente e spero di aver trovato le parole, se non giuste, meno dure possibili.

  4. #109
    giova6
    Ospite
    Rip, seguivo vagamente ma dispiace tantissimo comunque...

  5. #110
    Avevo seguito il topiz all'inizio, poi pensavo che le cose fossero migliorate quindi non avevo seguito le ultime evoluzioni.
    Non me l'aspettavo e mi dispiace tantissimo, sono brutte notizie che fanno riflettere.
    Riposa in pace...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #111
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    non so cosa dire...gli ultimi aggiornamenti che avevo letto erano positivi, poi ieri ho visto il topic con scritto "ciao frop" e purtroppo ho capito.
    mi è scesa una tristezza immensa, a tal punto da farmi salire le lacrime agli occhi, cosa che non mi capitava dal 1999...
    ciao frop, sei stato e sarai d'esempio per moltissimi di noi, riposa in pace.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #112
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Seguivo questo topic con molto interesse e rimanevo sempre ammirato dal modo in cui Froppolo93 affrontava le cose. Tutte le volte che portava buone notizie mi sentivo sollevato e felice, incredibile quello che riusciva a trasmettetemi. Era da un bel pò che non seguivo questo topic e credevo che la situazione fosse migliorata se non quasi risolta...Questa notizia è una botta incredibile. Mi dispiace tantissimo...

  8. #113
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Certo che non lo meritava.
    Ah, Till, forse nei prossimi giorni ti contatterò in privato...

    DD
    (quando vuoi!)

  9. #114
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Mi viene da piangere, io al tuo posto non so come avrei reagito.

    Nonostante ti abbia conosciuto solo virtualmente ti porterò sempre nel cuore

    RIP

  10. #115
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Ciò che ho apprezzato di più di questa vicenda è stato l'animo cazzonissimo col quale ha preso tutto l'armamentario di visite e farmaci, cosa che solo un caparbio soldato avvezzo al male può capire.

    Non posso altro fare che togliermi il cappello dinnanzi a te, Froppolo. Ricordati solo che, un giorno, ovunque tu sia, avrai un inchino da parte mia.

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  11. #116
    x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Località
    Manchester
    Messaggi
    1.438
    Ciao Froppolo. Grazie di tutto.

    Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

  12. #117
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    15
    Ciao bello Alessio! Mi ero registrata in GV solo perché ti volevo contattare, perché cercando le informazioni sulla malattia che era stata scoperta alla mia bambina di soli sei anni mi ha portato qui dove ti ho conosciuto, dove ci siamo conosciuti dove ci siamo scambiati dei messaggi dove mi aiutavi trovare le forze nel affrontare e accettare ciò e se dirò che sei unico dirò poco! Sei un ragazzo un uomo speciale! Ti ho sempre pensato tante risate tra le lacrime mi hai strappato con il tuo modo unico e ironico ad affrontare e condividere la tua battaglia. È stata dura(( ingiusta e crudele la realtà. Mi sollieva solo che non soffri più ma mi fa star male di sapere che non ci sei((! Ma non hai perso! Non hai per niente perso! Perché sei più vivo che mai perché chi ti ha conosciuto difficilmente ti scorderà e sicuramente sarai da esempio. Ti voglio bene! Grazie! Grazie di tutto! E proteggici dalla su! Ciao caro!

  13. #118
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Una notizia che ci lascia purtroppo senza fiato. Spero tu possa ritrovare la tranquillità e la pace. Ciao Froppolo!!

  14. #119
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Madden Visualizza Messaggio
    Ciao bello Alessio! Mi ero registrata in GV solo perché ti volevo contattare, perché cercando le informazioni sulla malattia che era stata scoperta alla mia bambina di soli sei anni mi ha portato qui dove ti ho conosciuto, dove ci siamo conosciuti dove ci siamo scambiati dei messaggi dove mi aiutavi trovare le forze nel affrontare e accettare ciò e se dirò che sei unico dirò poco! Sei un ragazzo un uomo speciale! Ti ho sempre pensato tante risate tra le lacrime mi hai strappato con il tuo modo unico e ironico ad affrontare e condividere la tua battaglia. È stata dura(( ingiusta e crudele la realtà. Mi sollieva solo che non soffri più ma mi fa star male di sapere che non ci sei((! Ma non hai perso! Non hai per niente perso! Perché sei più vivo che mai perché chi ti ha conosciuto difficilmente ti scorderà e sicuramente sarai da esempio. Ti voglio bene! Grazie! Grazie di tutto! E proteggici dalla su! Ciao caro!
    adesso però sei anche tu parte del forum,e ricordati che da noi vale una regola.
    nessuno va via per sempre,tutti prima o poi ritornano.
    quando vuoi puoi provare ad attingere anche tu dall'energia positiva di questo forum e magari cercare di creare qualcosa di unico come ha fatto il nostro froppolo.
    infondo anche tu combatti la sua battaglia, e noi siamo discreti alleati !

  15. #120
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Mi è preso un colpo quando ho letto la news in alto qui sul forum. Non ci riesco ancora a credere.

Pag 8 di 24 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •