[3] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [3] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #16
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ma chi è la porca linkata al post 9?
    Comunque in un contesto non fazioso Unity avrebbe 6. Carino, idee discrete ma realizzazione indie. Insomma, dei ragazzotti che hanno talento ma ancora tanto da imparare dai grandi del contesto.

  2. #17
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ma chi è la porca linkata al post 9?
    Comunque in un contesto non fazioso Unity avrebbe 6. Carino, idee discrete ma realizzazione indie. Insomma, dei ragazzotti che hanno talento ma ancora tanto da imparare dai grandi del contesto.
    Non scambiamo la lana con la seta ora, che gli sviluppatori indipendenti cagano in testa una buona decina di volte a Unity.

  3. #18
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Scommetto un caffè annacquato che quei render di Uncha sono per i filmati. Felicissimo di venire smentito.

  4. #19
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ma chi è la porca linkata al post 9?
    Jade Raymond, classico personaggio dell'industra videoludica

    Spoiler:

  5. #20
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Jade Raymond, classico personaggio dell'industra videoludica

    Spoiler:
    Non la conoscevo, comunque un'astrotopona. Presumibilmente nei contratti dei suoi collaboratori hanno sostituito la pausa pranzo giornaliera con tre pause segotto.

  6. #21
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ma chi è la porca linkata al post 9?
    Comunque in un contesto non fazioso Unity avrebbe 6. Carino, idee discrete ma realizzazione indie. Insomma, dei ragazzotti che hanno talento ma ancora tanto da imparare dai grandi del contesto.
    se solo la gente provasse il gioco prima di giudicarlo dai video su youtube, capirebbe che questo gioco è tutto fuorchè un 6. Ha una profondità pazzesca e una cura dei particolari non indifferente. inoltre io non ho riscontrato bug decisivi. per me il 9 ci sta tutto.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #22
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Col macello di Unity molte delle notizie degli ultimi giorni sono comprensibilmente andate in secondo piano, vediamo di recuperare.

    [post image heavy]



    Ieri è stato giorno di release anche per Sonic Boom, esclusiva Wii U: chi dovesse essere intenzionato all'acquisto faccia attenzione, il gioco pecca di un comparto tecnico molto instabile, un altro esempio di beta da day one.
    Pare che non sia ai livelli di Sonic 06 ma ci va vicino, framerate ballerino e glitch vari ne rendono difficile la fruizione - hype per il 9/10 di GV ¯\_(ツ)_/¯ -, oltre alla poca cura in molteplici aspetti prettamente ludici. Povero porcospino.

    Oh SEGA: so good on PC, so shitty on console.




    Aonuma ci vuole bene, pare che il prossimo Zelda Wii U sia attualmente more amazing rispetto quanto visto all'E3:

    Aonuma mentioned that many styles were considered to suit a Zelda game set in a wide world before deciding on the current visuals. On the topic of graphics, Aonuma teases: “Now it looks more amazing than what was shown at E3.

    ”Aonuma additionally notes that the enemy shown in the debut trailer is something not previously seen in the series as you have to come up with a strategy while escaping on horse. He stresses that “If an enemy like this appears, how would you beat it?” is a situation which the team has tried to include in the game.
    So when will we see Zelda for Wii U again? Aonuma thinks that Nintendo may have new things to show at E3 next year.
    http://nintendoeverything.com/aonuma...te-at-e3-2015/

    E quanto visto all'E3 era già bello amazing di suo :Q_









    Spoiler:

    L'uscita di questa roba sarà accompagnata dal suono di milioni di mascelle che si infrangeranno al suolo :Q_
    Have mah rupees Nintendo, have them all.






    GTA V è tornato per far male, e porca miseria se colpisce duro:



    Questi pazzi hanno rifatto l'illuminazione quasi daccapo. Boh
    L'influenza delle atmosfere tipiche di Mann (<3) è adesso ancora più marcata, mio Dio.









    Dat everything.




    Ha appena visto la luce anche Dragon Age: Inquisition, oltre ad aver ludicamente raccolto il consenso di chiunque - pare sia un ritorno alla forma di DAO, con una cura generale e mole ludica ancora più marcata - il Frostbite si comporta benone.







    Spoiler:

















    TANTI TANTI TANTI altri screen nel post originale di Dawg @NeoGAF.

    Gli assets sono per la maggior parte un pò meh, ma tra illuminazione e shaders, modelli dei personaggi, direzione artistica dannatamente ispirata, devastante mole di aree e contenuti, c'è da amarsi a quattro mani.

    Il fatto che il gioco in se paia tremendamente buono è di un bello che non toccatemi, ho un hype smisurato di iniziarlo ma non so quando ci metterò le mani. Dat Valkyria.

    Suck it Assassin's Creed, suck it hard.




    Just Cause 3 si è mostrato in immagini, rimando al topic di Spacciatore per non appesantire troppo il post.

    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Genio.
    Comunque senza girarci troppo attorno dai, AC è una saga di minchia. Sta ai VG come Katy Perry alla musica, il singolino carino lo può anche fare ma la grande musica non è di certo quella.
    E comunque ad oggi Ubi<<<<<<<<<<EA. Ricominciate a postare pic per il fapping più brutale, io vi lascio qualche screen fatto da me

    DriveClub (troppo bistrattato, il single mi sta piacendo una cifra)

    Fifa15

    PT (Meraviglia)

    Sto Fox engine mi piace ogni giorno di più
    Bellissimi screens ^^

    In attesa che PES 2015 cominci a diffondersi per avere qualche dump anche qui. Periodo bello affollato :Q_
    Dat DC

    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Vabbè...io ricordo che il primo era spinto molto da lei.
    Spoiler:


    Ci credo che ha catturato l'attenzione di tutti (a parte che il concept di gioco e la storia era -ed è- interessante)
    Jade ha lasciato Ubisoft qualche giorno fa, non è difficile capirne i motivi.

    Bel personaggio, mi è sempre piaciuta parecchio - no, non in quel senso.

    Haters be damned.

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio


    Biscottototale spiega il perchè non andrà a recensire Unity per il momento (tl;dr impresentabile tecnicamente).
    Madonna, a BADILATE sui denti
    B..But GamesVillage mi ha dtto k è un capolavvoro! Dat 9/10. Isthisreallife blablabla

    Gran video, ottima analisi e punto di vista condivisibilissimo.

    TB ha tralaltro seguito a ruota Totilo e Kotaku nel rifiutare prossimi embarghi. Stima.

    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    se solo la gente aspettasse le patch prima di comprarlo.
    Ultima modifica di .Shodan; 13-11-2014 alle 23:33:15

  8. #23
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Oddio GTA

    Want...ed ero inizialmente contrario a questo porting

  9. #24
    DIURNO
    Ospite
    Io l'ho appena iniziato e da una sensazione strana, un po' come quando ordini una pizza a domicilio, il ragazzo in motorino fa lo splendido con le curve e ti arriva una pizza con tutto il condimento derapato su un lato...poi magari è buonissima, però a pelle ti lascia un po' di merda... . É un peccato perché fin da subito si ha finalmente la sensazione che gli edifici siano davvero grossi come proporzioni e arrivare in cima guardando in giù lascia col fiato sospeso.

  10. #25
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    wow con GTA hanno fatto un ottimo lavoro, complimenti a R*

    Non male anche Dragon Age, Zelda e Just Cause

    Dopo la botta di Unity, torniamo a sorridere dai

  11. #26
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ma chi è la porca linkata al post 9?
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Non la conoscevo, comunque un'astrotopona. Presumibilmente nei contratti dei suoi collaboratori hanno sostituito la pausa pranzo giornaliera con tre pause segotto.
    Wow.

  12. #27
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    un po' come quando ordini una pizza a domicilio, e ti arriva con tutto il condimento derapato su un lato...


    Sono molto, molto tentato di prendere uno wii u per Zelda soprattutto.
    Dovrei prima disfarmi di ps3 però, e mi scoccia darla via dato che perderei gt6 :/
    Diamine però quello Zelda sembra delizioso.

  13. #28
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio


    Sono molto, molto tentato di prendere uno wii u per Zelda soprattutto.
    Dovrei prima disfarmi di ps3 però, e mi scoccia darla via dato che perderei gt6 :/
    Diamine però quello Zelda sembra delizioso.
    Tanto prima di natale 2016 non esce.

  14. #29
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio


    Sono molto, molto tentato di prendere uno wii u per Zelda soprattutto.
    Dovrei prima disfarmi di ps3 però, e mi scoccia darla via dato che perderei gt6 :/
    Diamine però quello Zelda sembra delizioso.
    Solo per Zelda?

    Dude. DUDE.
    Spoiler: Giusto qualche esempio
























    Tra gli altri mancano Donkey Kong: TF e Mario Kart.

    Chiaramente deve piacere il parco first Nintendo - requisito minimo per essere belle persone, btw ;P -, ma Wii U è al momento la console next migliore per distacco. A schiaffi dietro le orecchie, proprio.

    Per quanto mi riguarda potrei farmi tutta la gen con PC + Wii U e sorriso colossale sulle labbra, non fosse per qualche first Sony per me imprescindibile.

    Tra le esclusive, compatibilità completa con la libreria Wii, Virtual Console (), mi ha ridato fiducia nel gaming.

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Tanto prima di natale 2016 non esce.
    Natale 2016 è esagerato, ma è sicuramente difficile lo si veda nel 2015.




    / FanOT
    Ultima modifica di .Shodan; 13-11-2014 alle 20:41:56

  15. #30
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Oh boy, anche la bbc
    Leggetelo, è istruttivo.

    http://www.bbc.com/news/technology-30040613

    Ubisoft added that the complexity of creating a multiplayer title, in which players join forces via the internet, was the reason that the game had only became available for review relatively late in the day.
    Lol.

    E leggo acquirenti soddisfatti anche qui su GV; ciò mi perplime (non troppo).


    @.Shodan@
    Finora ho resistito, pur conoscendone il parco titoli, alla voglia di WiiU, ma ho il sentore che fra poco impacchetto ps3 in blocco e me lo prendo fintanto che vale qualcosa, in previsione di Zeldone.
    Solo che non ho spazio
    Ultima modifica di Steel Strings; 13-11-2014 alle 20:41:26

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •